Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Il bello è che spesso chi accusa gli altri di piangere, piange egli stesso. Cioè, si piange perché gli altri piangono, è bellissima questa cosa.
Che poi...chi è che piange? I tifosi? L'allenatore? Il presidente? "Da quelle parti" siamo professionisti...ma chi?
Non ho capito invece cosa c'è da dire sull'annullamento del gol del Sassuolo.
Chi può essere sentito ovvero la dirigenza
-
Citazione:
Alnitak
Non ho capito invece cosa c'è da dire sull'annullamento del gol del Sassuolo.
Che col rilancio del giocatore del Napoli era partita una nuova azione.
-
Citazione:
olivar
Che col rilancio del giocatore del Napoli era partita una nuova azione.
hanno chiuso la partita e ricaricato il salvataggio pre partita? :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Chiesa Chiesa e la viola va ai quarti... :fiorentina:
Oggi VAR assolutamente insensata... :dito:
VAR quasi più imbarazzante della difesa del Toro!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Chi può essere sentito ovvero la dirigenza
Se escludiamo il passaggio infelice di De Laurentiis su Mazzoleni (che riguarda un episodio di sei anni fa e che abbiamo anche visto essersi ritorto contro), mi pare che nessun tesserato del Napoli abbia recentemente contestato o comunque parlato di episodi arbitrali (la storia di KK riguarda ragioni che esulano dai fatti di campo, quindi non è da considerarsi).
-
Correggetemi se sbaglio, non lo faccio in malafede.
In questi giorni ho visto alcune partite. A Lazio-Novara si sono sentiti cori di ogni tipo. A Bologna-Juve ho sentito nitidamente dopo un tiro dei buu razzisti a Kean. A Napoli-Sassuolo ho sentito dalla TV un coro, e qui chiedo però se esista un coro con la stessa metrica, che sperava in una città in fiamme (quando andavo allo stadio io era in voga "Un solo grido, un solo allarme, Milano / Firenze in fiamme"), che aveva lo stesso valore di quelli inneggianti al Vesuvio. Oggi nessuna presa di posizione da parte della Lega Serie A in quanto i cori non sono stati sentiti… Avete sentito anche voi le stesse cose o me le sono sognate io?
-
Coppa Italia 2018/2019
Citazione:
Tossico
In questi giorni ho visto alcune partite. A Lazio-Novara si sono sentiti cori di ogni tipo. A Bologna-Juve ho sentito nitidamente dopo un tiro dei buu razzisti a Kean. A Napoli-Sassuolo ho sentito dalla TV un coro, e qui chiedo però se esista un coro con la stessa metrica, che sperava in una città in fiamme (quando andavo allo stadio io era in voga "Un solo grido, un solo allarme, Milano / Firenze in fiamme"), che aveva lo stesso valore di quelli inneggianti al Vesuvio. Oggi nessuna presa di posizione da parte della Lega Serie A in quanto i cori non sono stati sentiti… Avete sentito anche voi le stesse cose o me le sono sognate io?
Si sentono quando si vogliono sentire
Metti che punisci la società di un presidente evidentemente intoccabile che poi ti si attacca ai maroni in radio per un mese. Meglio evitare.
-
a me pare che il razzismo si invochi solo nei confronti di una certa squadra/città :esd: che sia territoriale culinario variedeventuali :esd:
-
Citazione:
Tossico
Il problema più grande è la malafede delle persone.
-
Citazione:
Tossico
contro la juve facevano buu ad ogni azione di attacco a quanto pare, non solo a kean, le altre non le ho viste