Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Io ho fatto così col 2015, saltando 16 e 17, ed è vero, solo se ci si prende il tempo giusto si riesce a padroneggiare un'edizione al 100%.
Per questo sostengo da anni che il gioco "nuovo" dovrebbe uscire ogni 5 anni, lasciando la cadenza annuale a dei dlc con le rose aggiornate; in questo modo avrebbero pure la possibilità di lavorare con calma ad ogni edizione, rendendola ogni volta davvero nuova e ricca....un po' come succede con saghe tipo Elder scrolls, o quelle Paradox...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma magari!
-
Citazione:
bizio77
firmerei con il sangue... così nn dovrei per forza iniziare ogni cazzo di volta tutto da capo facendo le modifiche :asd:
ps: se sei in pausa da fm versione classica, se come prevedo, oggi riuscirò a completare un primo pezzetto del db mi farebbe piacere se mi aiutassi a fare una verifica di fattibilità (due teste e quattro occhi sono meglio di una e due) :looksi:
ovvero?
-
Citazione:
Garlic
ovvero?
ti mando pm :looksi:
-
il tempo è solo una scusa che ci si racconta. Se si vuole si riesce a fare qualunque cosa. Una sera o due invece si stare sul divano accoccolati a guardarsi un film, si apre il gioco e si fanno due sessioni.
omprendo solo valutazioni sul gioco, se piace, se non piace, ma il tempo no.
-
Io dopo diversi anni ho ripreso a giocarlo "seriamente", evidentemente avevo bisogno di disintossicarmi. :asd:
-
Citazione:
geofriFMITA
il tempo è solo una scusa che ci si racconta. Se si vuole si riesce a fare qualunque cosa. Una sera o due invece si stare sul divano accoccolati a guardarsi un film, si apre il gioco e si fanno due sessioni.
omprendo solo valutazioni sul gioco, se piace, se non piace, ma il tempo no.
Invidio anche quelli che si accoccolano sul divano la sera... :asd:
Il mio status di pendolare di sicuro non aiuta
-
Citazione:
salento87
Io dopo diversi anni ho ripreso a giocarlo "seriamente", evidentemente avevo bisogno di disintossicarmi. :asd:
Seriamente vuol dire una e una sola cosa. E non ti ho ancora visto connetterti.... asd
-
Citazione:
geofriFMITA
Seriamente vuol dire una e una sola cosa. E non ti ho ancora visto connetterti.... asd
lol
-
La passione c’è....è il tempo che manca! Di giorno lavoro, alla sera tra mangiare, sistemare giardino e giocare con la piccola! Il tempo lo trovo il fine settimana quelli si... comunque quest’anno sono arrivato a 118 ore di gioco sono pochissime, ho iniziato appena la seconda stagione
-
Con le ultime edizioni non riesco ad andare oltre le 3-4 stagioni. Quando inizio a capire che ingrano, che vinco troppo facile, mi stanco.