fidati è meglio giocare senza audio :)
Visualizzazione Stampabile
Una cosa che mi fa pensare che questa patch sia effettivamente valida è che i devs della SI la stanno screditando in modo esagerato: un dev ha detto che quel file cambia solo le animazioni del 3D, cosa assolutamente falsa perché le animazioni sono gestite da un file fmf quindi modificabile solo dopo averlo decompresso attraverso l'FM Archiver. È una cosa abbastanza nota a tutti gli smanettoni di FM, il fatto che la SI faccia passare questa falsa informazione mi fa pensare che si stiano rivolgendo alla massa, probabilmente perché avranno intuito che questa patch potrebbe aprire un vaso di pandora che vogliono tener chiuso
Anche fosse solo il 3D dal video che ho visto mi pare un bel lavoro, sicuramente più realistico (se effettivamente i movimenti sono un’aggiunta ai vecchi e non una sostituzione, a quel punto diventerebbe forse alla lunga noioso anche così)
L'ho provata per un paio di partite. Le prime impressioni sembrano effettivamente che sia aumentato un po' il fraseggio, ma rimangono ancora qualche passaggio senza senso e poi si segna di più di testa credo perché siano migliorati i cross (con cross misti crossano più al centro e meno sul secondo palo) e il tempismo dell'inserimento. Ma ripeto sono prime impressioni. Comunque non ho cambiato le tattiche come suggerito dal creatore della patch ma mantenuto quelle che avevo
Lo proverò anch'io
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
ma statistiche alla mano cosa vi sembra? ci sono cambiamenti?
Per me il realismo migliora di molto, poi ho installato anche i sonoro dello stadio e con i cori è più bello.
la sto provando
se la modifica fosse anche solo estetica...è un gran miglioramento, quindi ben venga
Molto interessante soprattutto la reazione della Sigames dedita ormai da anni al copia e incolla