Visualizzazione Stampabile
-
Con le unghie e con i denti, 2-1. Con corsa sotto la Sud di Mourinho...vabbè :esd:
-
abbiamo sofferto molto nel secondo tempo, troppi spazi a disposizione del Sassuolo.
Ma l'importante era vincere
-
In altri tempi sarebbe finita 1-3
Giocatori tornati dalle nazionali tutti fuori condizione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
siamo sicuri che è buono? perchè palo a porta vuota non lo vedevo dai tempi di Pacione
Scritta così sembra che si trovava da solo al centro della porta con la sigaretta accesa...
-
Citazione:
Mike Patton
abbiamo sofferto molto nel secondo tempo, troppi spazi a disposizione del Sassuolo.
Ma l'importante era vincere
Citazione:
dEUS
In altri tempi sarebbe finita 1-3
Giocatori tornati dalle nazionali tutti fuori condizione.
*
Onore al Sassuolo, ha giocato davvero bene.
Cmq Pellegrini tanto fuori condizione non mi è sembrato. E nemmeno i loro, Berardi, e Scamacca in primis.
Ribadisco: abbiamo un portiere!
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq Pellegrini tanto fuori condizione non mi è sembrato. E nemmeno i loro, Berardi, e Scamacca in primis.
Anche questo è vero.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq Pellegrini tanto fuori condizione non mi è sembrato.
Ribadisco: abbiamo un portiere!
Pellegrini secondo me andava a mille perchè voleva dare una scossa alla squadra (specialmente quando ci hanno ripreso); l'atteggiamento è in parte giusto, ma deve imparare a gestire meglio questo suo complesso di Atlante, che pensa di poter risolvere tutto lui quando le cose non girano
Su Rui Patricio sono soddisfatto, anche lui ha i suoi momenti che mi lasciano interdetto ma finora non hanno minimamente influito. Bene così!
-
Io ve l'avevo detto che con gli ultimi acquisti la roma sarebbe stata una seria contender per lo scudetto :o
-
-
Citazione:
Dobermann81
Io ve l'avevo detto che con gli ultimi acquisti la roma sarebbe stata una seria contender per lo scudetto :o
:esd: