Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Ho fatto caso dopo che le 24" sono praticamente tutte classe F :esd:
Mi sa che prendo
questa
stavo guardando anche le TV fighe oled come i bravia per capirci... sono tutte F o G
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho fatto caso dopo che le 24" sono praticamente tutte classe F :esd:
Mi sa che prendo
questa
android è un po acerbo su tv ma negli ultimi aggiornamenti è maturato tantissimo
fino ad un anno fa ogni paio di giorni doveva spegnere e riaccendere il tv... oggi va benone devo dire
-
Per esempio su quell'LG che avevo consigliato non è per niente male l'aspetto smart.
-
Presa quella di MW, portando la vecchia l'ho pagata meno di 130€, direi soddisfatto :sisi:
Che figata entrare nel terzo millennio ed usare le app sulla tv in cucina per vedere finalmente Netflix e compagnia bella :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Presa quella di MW, portando la vecchia l'ho pagata meno di 130€, direi soddisfatto :sisi:
Che figata entrare nel terzo millennio ed usare le app sulla tv in cucina per vedere finalmente Netflix e compagnia bella :esd:
Quale tv hai preso?
-
Citazione:
Red&BlueFan
con anni di ritardo :esd:
-
Citazione:
Crucio
Quale tv hai preso?
Questa https://www.mediaworld.it/product/p-...E&gclsrc=aw.ds
-
Citazione:
Red&BlueFan
buona scelta, sei soddisfatto?
come detto android è in forte sviluppo... lancia un mcontrollo aggiornamenti ogni tanto (oppure ogni molto tanto te lo fa lui, ma non ho ancora capito ogni quanto lo fa in auto)
-
I televisori OK non sono acci, peccano giusto nel comparto audio integrato
-
Citazione:
fantaluca
buona scelta, sei soddisfatto?
come detto android è in forte sviluppo... lancia un mcontrollo aggiornamenti ogni tanto (oppure ogni molto tanto te lo fa lui, ma non ho ancora capito ogni quanto lo fa in auto)
Per ora soddisfatto, si.