Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Pistocchi. Ho vinto io !!!
L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato così del futuro di Paulo Dybala, attaccante ambito da Inter, Napoli e Roma: “Andrà all’Inter alla fine. Vedrete che sarà così, non ho propri dubbi. I nerazzurri hanno Marotta che è un grande dirigente”. (esattamente il giorno prima che Dybala firmasse per la Roma)
Ho vinto io, e chiuso!
-
Citazione:
enigmainsoluto
L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato così del futuro di Paulo Dybala, attaccante ambito da Inter, Napoli e Roma: “Andrà all’Inter alla fine. Vedrete che sarà così, non ho propri dubbi. I nerazzurri hanno Marotta che è un grande dirigente”. (esattamente il giorno prima che Dybala firmasse per la Roma)
Ho vinto io, e chiuso!
Si parlava di incapaci. Gli puoi fare del disonesto se vuoi ma incapace proprio no
-
Beh lo è diventato sicuramente
-
Citazione:
fantaluca
Pistocchi. Ho vinto io !!!
Rilancio con criscitiello :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Rilancio con criscitiello :esd:
E pedullà muto
-
Si sta prolungando troppo
-
Citazione:
enigmainsoluto
Si sta prolungando troppo
Purtroppo per Alni non c’è molto altro da dire in questa discussione…
-
Citazione:
olivar
Che cosa strana. Ma ADL sta vendendo o cercando di vendere?
-
Citazione:
olivar
Citazione:
fantaluca
Che cosa strana. Ma ADL sta vendendo o cercando di vendere?
La speranza è questa.
La gestione della famiglia De Laurentiis è stata complessivamente buona. Hanno preso il Napoli dal fallimento, portandolo dalla C1 alla Champions in pochi anni (cosa tutt’altro che scontata), con tre Coppe Italia e una Supercoppa ad arricchire un percorso di ottimi piazzamenti in Italia e il record italiano di qualificazioni consecutive in Europa.
Purtroppo la sensazione è che il suo ciclo si stia esaurendo. Il mercato di quest’anno è al momento di una tristezza unica e, peraltro, alcuni movimenti sembrano effettivamente propedeutici ad una cessione del club. A Napoli lo speriamo un po’ tutti, anche perché il personaggio è diventato insopportabile, al di là delle questioni di carattere sportivo.
-
Presi Kim del Galatasaray e Solbakken del Bodo