Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
La Juve ha giocato 2 partite fino ad ora di cui una contro una Samp molto agguerrita e con assenze molto pesanti, io aspetterei qualche altra partita prima di dare giudizi, soprattutto se pensiamo che un Liverpool a caso dopo 3 partite ha 2 punti ma nessuno grida allo scandalo :esd:
tra l'altro ho scommesso casa e macchina sulla vittoria della salernitana oggi perchè la Samp aveva speso troppo mentalmente e fisicamente... e infatti ha preso 4 pappine
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro ho scommesso casa e macchina sulla vittoria della salernitana oggi perchè la Samp aveva speso troppo mentalmente e fisicamente... e infatti ha preso 4 pappine
Potrei darti una branda, per la macchina la sto cambiando proprio in questo periodo quindi dovrai accontentarti dei mezzi pubblici :sisi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Potrei darti una branda, per la macchina la sto cambiando proprio in questo periodo quindi dovrai accontentarti dei mezzi pubblici :sisi:
tranquillo mi sposto ad Arcore
-
Citazione:
fantaluca
tranquillo mi sposto ad Arcore
A proposito, ho letto oggi che Galliani aveva provato a ingaggiare Dybala ma che rispetto a loro ha preferito fare le coppe :rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
A proposito, ho letto oggi che Galliani aveva provato a ingaggiare Dybala ma che rispetto a loro ha preferito fare le coppe :rotfl2:
beh è andato dai campioni d'europa, no? :esd:
-
Citazione:
boico
:rotfl2:
-
Citazione:
boico
Sì :o
:D
-
Nel girone del Milan il Chelsea perde contro la Dinamo Zagabria
La Juve invece sta prendendo schiaffi col Psg
-
Champions League 2022/23
Citazione:
Chuck_PE
Nel girone del Milan il Chelsea perde contro la Dinamo Zagabria
La Juve invece sta prendendo schiaffi col Psg
Purtroppo ci siamo mangiati clamorosamente il pari. Loro non stanno facendo chissà cosa ma 2 occasioni hanno creato e 2 volte sono andati in porta.
L’arbitro gli sta fischiando qualsiasi cosa. Esistente e inesistente. E hanno gente che ci va a nozze.
-
Champions League 2022/23
Come fai a non ammonire neymar per simulazione? Sarà la terza o quarta che fa