Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
scusate, io sono al 2049, in fm 23.
Passo il save a fm2024, come accidenti fa a produrre tutto il contorno dei 26 anni di fm 23?
Ma io che cazzo ne so, scusi. (cit.)
-
Citazione:
papclems
Passo il save a fm2024, come accidenti fa a produrre tutto il contorno dei 26 anni di fm 23?
ti sembra che su questo forum ci sia anche solo un utente dalle capacità intellettive tali da poter dare una risposta anche solo plausibile alla tua domanda??????
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
ti sembra che su questo forum ci sia anche solo un utente dalle capacità intellettive tali da poter dare una risposta anche solo plausibile alla tua domanda??????
:esd:
Mi stupisco sempre di come il livello negli anni, malgrado sia partito con admin io e te, non sia riuscito ad elevarsi neanche di un grammo.
È proprio l'antitesi dell'evoluzione:esd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
I save di FM sono una copia del DB, quindi potrebbe semplicemente essere che entri su Fm24 e continui esattamente da dove hai lasciato il save al 23 con tutto il bagaglio storico del tuo save...
-
Citazione:
papclems
Mi stupisco sempre di come il livello negli anni, malgrado sia partito con admin io e te, non sia riuscito ad elevarsi neanche di un grammo.
È proprio l'antitesi dell'evoluzione:esd:
Se guardi la società là fuori direi che comunque siamo a livello medio alto
-
Citazione:
Garlic
I save di FM sono una copia del DB, quindi potrebbe semplicemente essere che entri su Fm24 e continui esattamente da dove hai lasciato il save al 23 con tutto il bagaglio storico del tuo save...
Grazie grande Garlic
Citazione:
olivar
Se guardi la società là fuori direi che comunque siamo a livello medio alto
ah su quello devo dire che hai ragione. sarebbe da ripristinare le gogne e i roghi pubblici...
-
Citazione:
papclems
ah su quello devo dire che hai ragione. sarebbe da ripristinare le gogne e i roghi pubblici...
saresti ai ceppi già da tempo
-
Citazione:
fantaluca
saresti ai ceppi già da tempo
Ha parlato io gobbo di notre dame...:P
-
Leakata la data di uscita, 6 novembre. Dovrebbero annunciarla martedì.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Floro Flores
Leakata la data di uscita, 6 novembre. Dovrebbero annunciarla martedì.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Solito periodo