Visualizzazione Stampabile
-
In gioventu abbiamo fatto il pieno :esd:
Pero c'era il fisico e l'attivita' atletica a sorreggerci :sisi:, ora viaggiamo solo a birra ed ogni tanto qualche grappa fatta in casa dalle mie parti :esd:
a proposito di birra.. la faccio da me, ho il kit di mr malt, ho una weiss in fermentazione gia' in bottiglia e altre due weiss in fase di preparazione :sisi:
-
Vino a tavola praticamente mai, ne bevo un pò giusto durante i pranzi/cene devastanti e preferisco il bianco.
Bevo birra di qualunque tipo (tranne la Guinness), cocktail soprattutto a base di vodka e aperitivi alcolici (anche se il negroni, che è in genere l'emblema dell'aperitivo alcolico, non mi piace molto).
Odio fortemente grappe, tequila e distillati quali whisky e simili. Non bevo rum, salvo qualcosa di eccezionalmente buono e diverso dal gusto classico.
-
Bevo poco, ma se posso solo di qualità :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Non mi piacciono ne' birra ne' vino. I cocktail invece si.
Pervertito!
-
Anche io vado per la maggiore di birra :esd:
Ma non disdegno quando capita qualche amaro vario e/o qualche cocktail :D
Vino poco e niente, invece...
-
Se passate per padova settimana prossima facciamo serata per imparare tra di noi del locale a fare i cocktail, l'ultima volta ho avuto serie difficoltà nel tornare a casa :|
-
generalmente mi piace la birra, artigianali e rosse su tutte...super-alcolico preferito Malibù che associo come ingrediente perfetto al mio cocktail preferito e tra virgolette personale, infatti credo che non lo troverete in giro :D
per il resto mi piace lo zio Jack ma non disdegno il rum, vodka non secca e qualcosina di particolare; mentre come vino preferisco il frizzante...labrusco oppure il classico nero d' avola come rosso e come bianco preferisco il colomba platino. Per il resto ragazzi mi raccomando non esagerate, non mettetevi alla guida quando esagerate perchè non solo mettete a rischio la vostra vita ma anche quella altrui ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.nero
Per il resto ragazzi mi raccomando non esagerate, non mettetevi alla guida quando esagerate perchè non solo mettete a rischio la vostra vita ma anche quella altrui ;)
http://0.media.dorkly.cvcdn.com/36/3...otal-sense.jpg
-
bevo abbastanza con moderazione ma ritengo di saper tenere l'alcool... vino quasi sempre in occasioni di pranzi importanti, molto più spesso vino di "casa" sia bianco che rosso perchè dipende da cosa mangi (pesce obbligo di bianco, carne obbligo di rosso, non c'è storia :asd: ) con la pizza birra a fiumi... se capita (ma più d'estate) aperitivi semplici tipo uno spritz o un martini bianco, coctail generalmente (più d'estate) a base di frutta quindi non troppo carichi e che diano senso di freschezza
-
bizio...ti suggerisco il vino rosso anche con il tonno (non in scatola :D trancio di tonno fatto alla piastra o alla brace) e vino bianco (però strutturato bene, non vinelli bianchi semplici semplici) con il coniglio