Visualizzazione Stampabile
-
La Germania è peggiorata come diritti, ora nemmeno i nomi delle squadre :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Non sono compatibili, come si immaginava.
ok, grazie
-
Le comproprietà, le comproprietà!!! Le hann otolte dalla negoziazione dei contratti? :D
-
Citazione:
gai jin
Le comproprietà, le comproprietà!!! Le hann otolte dalla negoziazione dei contratti? :D
Si
-
Citazione:
olivar
Si
:tunz:
-
chi mi copia e incolla la schermata tattica con le opzioni per la difensiva/moltorigida?
-
Citazione:
Mark Silver
chi mi copia e incolla la schermata tattica con le opzioni per la difensiva/moltorigida?
Ormai ho spento che la stanchezza ha preso il soprassalto (sveglio dalle 6:15).
Se nessuno sarà così gentile in nottata allora domani te lo faccio io
-
Primissime impressioni: mi piace molto l'aspetto grafico del gioco, con il menu a sinistra.
Mi piace l'impostazione ricerca giocatori/osservatori, con la mini mappa per le zone del mondo conosciute.
Mi piace il fatto che i giocatori non ben conosciuti non abbiano appunto valori precisi ma un range di valori. Ottimo.
Mi piace il 3D, ma forse ne sono particolarmente colpito visto che per via di portatile vecchio avevo a oggi usato solo il classico 2D :esd:
Nella partita non mi sono piaciute due cose: l'effetto pattinamento dei giocatori e il pressing - qui pare che i giocatori della tua squadra "accompagnino" l'avversario, e sembrano tutti passeggiare col pallone, finché i tuoi non lo recuperano
-
Citazione:
olivar
Ormai ho spento che la stanchezza ha preso il soprassalto (sveglio dalle 6:15).
Se nessuno sarà così gentile in nottata allora domani te lo faccio io
;)
-
Citazione:
Khabar
....e il pressing - qui pare che i giocatori della tua squadra "accompagnino" l'avversario, e sembrano tutti passeggiare col pallone, finché i tuoi non lo recuperano
Ogni anno, almeno agli inizi, sempre la solita storia...il pressing che non c'è
-
Citazione:
Mark Silver
Si ma guarda anche i lati positivi se no te la fai prendere troppo a male :D
-
Citazione:
Mark Silver
E' una beta. Poi non ho detto che non c'è, ho detto che graficamente viene realizzato male. Perché i giocatori mostrano appunto l'intenzione di non fare giocare gli avversari, e il gioco stagna lì, e poi i tuoi recuperano - generalmente - palla.
-
Citazione:
Mark Silver
Ho visto ora, ma ho chiuso il gioco adesso
-
-
Giocato solo 1 h causa mancanza di tempo e non ho giocato nessuna partita (ho perso molto tempo a trovare squadra per vendere Ilicic).
- il salvataggio mi sembra molto lento. E' una mia impressione?
- non trovo "ricerca giocatori" :lol: :lol: :lol: dove è? :lol:
-
Ricerca giocatori è sotto scouting.
-
Citazione:
salento87
Ricerca giocatori è sotto scouting.
Dalla barra sulla sinistra basta cliccare su OSSERVATORI
-
Citazione:
Mark Silver
Dici questo?
http://i61.tinypic.com/2m4oyl0.png
-
Citazione:
olivar
Dici questo?
Intanto grafica molto bella.
Comunque la schermata è questa devi solo mettere Difensiva /Molto rigida e cliccare su istruzioni di squadra, per vederle tutte.
Voglio verificare se sono uguali al 14.
Grazie
-
Citazione:
Mark Silver
Intanto grafica molto bella.
Comunque la schermata è questa devi solo mettere Difensiva /Molto rigida e cliccare su istruzioni di squadra, per vederle tutte.
Voglio verificare se sono uguali al 14.
Grazie
Ma li ci sono le istruzioni che ho impostato io e che non cambiano in base al tipo di formazione :look:
-
A me non hanno mandato un cavolo sulla mail !
Ho ordinato il gioco il giorno 20/10 !
E' normale ? nello spam non c'è nulla !
-
Citazione:
BONI "il mister"
A me non hanno mandato un cavolo sulla mail !
Ho ordinato il gioco il giorno 20/10 !
E' normale ? nello spam non c'è nulla !
Dlgamer anche tu? Se si fai il login sul loro sito e nel tuo profilo troverai il tuo codice
-
Citazione:
olivar
Ma li ci sono le istruzioni che ho impostato io e che non cambiano in base al tipo di formazione :look:
Aspetta, apro FM2014, così ti faccio capire
-
Citazione:
Mark Silver
Aspetta, apro FM2014, così ti faccio capire
Grazie, son tordo io sicuramente
-
Citazione:
olivar
Grazie, son tordo io sicuramente
ecco
http://i57.tinypic.com/fbgf3k.jpg
-
Ok, come pensavo io ma tanto li rimangono selezionate solo quelle che ho scelto io.
Ora comunque ti faccio lo screen
-
Citazione:
olivar
Dlgamer anche tu? Se si fai il login sul loro sito e nel tuo profilo troverai il tuo codice
andrebbe messo in sticky. la mail non è arrivata a molti (me compreso). la key è sul profilo di dlgamer!
-
Per Mark:
http://i62.tinypic.com/2ur1fnl.png
Ci tengo a precisare che se metto FLUIDA, MOLTO FLUIDA o qualsiasi altra impostazione non cambia nulla per le istruzioni di gioco, sono sempre selezionabili :look:
-
Ad una prima occhiata
Non vedo "perdere tempo"
...il pressing 2014...disturbare gli avversari, lasciate un po di spazio..2 step..sono diventati 4....molto più pressing,più pressing,meno pressing, molto meno pressing
c'è anche un " impedire i passaggi corti del ?" portiere?
grafica stupenda
-
Citazione:
olivar
TROVATO :zizi:
Grazie :cigar:
-
Citazione:
Mark Silver
Ad una prima occhiata
Non vedo "perdere tempo"
...il pressing 2014...disturbare gli avversari, lasciate un po di spazio..2 step..sono diventati 4....molto più pressing,più pressing,meno pressing, molto meno pressing
c'è anche un " impedire i passaggi corti del ?" portiere?
grafica stupenda
Si del portiere, in modo da costringerlo a non far ripartire il gioco ma rinviare lungo :dito:
-
Citazione:
olivar
Si del portiere, in modo da costringerlo a non far ripartire il gioco ma rinviare lungo :dito:
bello
-
Citazione:
BONI "il mister"
TROVATO :zizi:
Grazie :cigar:
Di nulla
-
-
Una domanda: nel campionato italiano come sono strutturate le squadre under 20 e under 18? hanno un campionato loro vero e proprio o si giocano solo amichevoli fittizie?
-
Citazione:
stepak
Una domanda: nel campionato italiano come sono strutturate le squadre under 20 e under 18? hanno un campionato loro vero e proprio o si giocano solo amichevoli fittizie?
Ci sono Under 20 ed Under 18 si.
L'Under 20 fa un campionato la cui struttura riprende in pieno quella del campionato della squadra maggiore (in pratica la Juve U20 fa il campionato con tutte le U20 della Serie A, il Latina U20 con tutte le U20 della Serie B e così via).
Stesso discorso per l'Under 18.
-
perfetto grazie, quindi non è strutturato come il campionato reale primavera... peccato, sogno da anni implementino il campionato primavera italiano direttamente...
grazie!
-
Citazione:
stepak
perfetto grazie, quindi non è strutturato come il campionato reale primavera... peccato, sogno da anni implementino il campionato primavera italiano direttamente...
grazie!
Sarebbe bello si... Prima o poi forse... Certo che se stiamo a sconvolgere ogni anno i campionati maggiori (vedasi la C a Girone Unico) poi è anche vero che la SI deve dare precedenza a quello
-
Non riesco a fare screenshot, se schiaccio F12 mi incolla su Paint il desktop del PC :scratch:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non riesco a fare screenshot, se schiaccio F12 mi incolla su Paint il desktop del PC :scratch:
Usa la combinazione ALT + F9 e ti ritrovi lo screen in Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2015/screenshoots