Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Proprio per questo s'HA da fare
o scritto in vulgare :facepalm:
-
Citazione:
tassoucn
o scritto in vulgare :facepalm:
Lo so, io volevo sottolineare che "S'HA" e non "NON S'HA"
-
Secondo me è solo questione che apra il gioco, di sicuro un pallamano uscirà fuori :asd:
-
Citazione:
olivar
Lo so, io volevo sottolineare che "S'HA" e non "NON S'HA"
stavo trollando :D (torniamo IT)
-
Citazione:
tassoucn
due pagine e nessuna lamentela di Mark. Questo FM2015 non s'à da fare
Prime impressioni positive ma sono ancora nella fase: "che squadra alleno?"....mi riservo un giudizio più articolato nei prossimi giorni...
intanto posso dire
-la nuova interfaccia mi piace, la pagina tattica mi sembra un po confusionaria e non sono il primo a dirlo forse è solo questione di abitudine
-3d migliorato...campi forse un po troppo verdi e troppo piste di pattinaggio
L'impatto con fm2013 e fm2014 , soprattutto quest'ultimo fu peggiore
:coatto:
-
Citazione:
Mark Silver
Prime impressioni positive ma sono ancora nella fase: "che squadra alleno?"....mi riservo un giudizio più articolato nei prossimi giorni...
intanto posso dire
-la nuova interfaccia mi piace, la pagina tattica mi sembra un po confusionaria e non sono il primo a dirlo forse è solo questione di abitudine
esci da questo corpo!!!
-
Citazione:
Mark Silver
intanto posso dire
E se anche Mark ne parla bene è la versione di FM definitiva :qwe:
-
Io non mi fido ancora del giudizio di mark, attendo almeno una settimana senza insulti :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Io non mi fido ancora del giudizio di mark, attendo almeno una settimana senza insulti :asd:
fai bene
-
Magari tocca a me quest'anno prendere il ruolo di Mark :shifty:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Magari tocca a me quest'anno prendere il ruolo di Mark :shifty:
Eh ti ho visto bello carico
-
Sul forum SI lamentano soprattutto goleade e facilità con la quale gli esterni vanno al cross. E dalle prime ore di gioco posso confermare in toto.
In C l'over è troppo frequente rispetto alla realtà, ho visto anche 4-4 e 6-1. Devono sistemare.
Gli esterni arrivano facilmente al cross ma spesso lo sbagliano, finisce fuori o sul portiere...fastidiosissimo. Inoltre noto una certa tendenza ad arrivare sulla linea di fondocampo prima di metterla in mezzo (80% finisce sul portiere o sull'esterno della rete).
-
Citazione:
salento87
Sul forum SI lamentano soprattutto goleade e facilità con la quale gli esterni vanno al cross. E dalle prime ore di gioco posso confermare in toto.
In C l'over è troppo frequente rispetto alla realtà, ho visto anche 4-4 e 6-1. Devono sistemare.
Gli esterni arrivano facilmente al cross ma spesso lo sbagliano, finisce fuori o sul portiere...fastidiosissimo. Inoltre noto una certa tendenza ad arrivare sulla linea di fondocampo prima di metterla in mezzo (80% finisce sul portiere o sull'esterno della rete).
Confermo, anche i terzini che fanno la figura delle lumache quando affrontano gli esterni
-
Scusate quando premo download nella schermata iniziale di FM15 mi dice di attivare su steam la voce "attiva comunità steam in gioco".... ma non trovo la voce su steam :look:
-
preso pure io :tunz: versione scatolata :sisi:
sebbene per ora l'ho installato in un pc di tipo 7 anni fa va abbastanza alla grande :look:
nel senso sto giocando con 70.000 giocatori e non mi sembra lento, anzi.
L'avete già detto che la schermata nuova delle tattica crea un po di confusione vero? :look:
-
Citazione:
Stef81
Scusate quando premo download nella schermata iniziale di FM15 mi dice di attivare su steam la voce "attiva comunità steam in gioco".... ma non trovo la voce su steam :look:
Steam ---> In gioco ---> Abilita overlay in gioco
-
Citazione:
L'avete già detto che la schermata nuova delle tattica crea un po di confusione vero?
Parecchia confusione. Io sto provando la demo e mi devo ancora abituare alle nuove tattiche. E anche al nuovo sistema di menu/tab.
-
Citazione:
salento87
Allora le goleade non capitavano solo perchè giocavo in serie infime :rolleyes:
Figuriamoci come sono contento, io amante degli 1-0...
-
Citazione:
salento87
Steam ---> In gioco ---> Abilita overlay in gioco
E' già attivato ma il gioco continua a darmi sto messaggio.
-
Citazione:
Stef81
E' già attivato ma il gioco continua a darmi sto messaggio.
Probabilmente è necessario un riavvio di steam...
-
ragazzi la parte degli osservatori qualcuno ha avuto modo di sperimentarla ? ... o sono fatti ancora ad minchiam come nel 14 ?
-
Citazione:
salento87
Probabilmente è necessario un riavvio di steam...
Intendevo dire che era già attivato ancor prima di lanciare FM...boh
-
ho fatto la prima partita in europa league (secondo turno preliminare)
io alleno il rijeka e giocavo contro la libertas
54 tiri a 3 :look:
edit: ho vinto 7-0 ok ma 54 tiri mi sembrano esagerati, tra l'altro una trentina nello specchio della porta
-
Giocavi si e no contro una squadra di terza categoria :asd:
Io segnalo la questione Pereyra. E' al momento in prestito alla Juve ma con il contratto in scadenza a giugno 2015. A gennaio viene comprato a 0 e lascia la Juve a fine stagione (capitato fino ad ora 2 volte su 2, sia nella beta che nel gioco completo ).
-
Mi pare che abbiano dato ancora più importanza al morale quest'anno... Nella beta, con l'Inter (con il morale basso) ho perso partite abbastanza semplici (sulla carta) e faticato tutta la seconda parte di stagione (per una stupida richiesta non esaudita secondo l'IA -.- ).
Ora con l'Udinese sto andando alla grande (stessa tattica che usavo con l'Inter) e giocando in maniera offensiva ho perso solo 1 partita su 16 di campionato °L° sarà perchè mi sono liberato di quel cesso di Domizzi :asd: (primo giocatore che vendo... ogni anno :asd: ).
-
Avversione personale contro Domizzi. :asd:
Curiosità, come hai impostato il tuo profilo? Magari per gli allenatori tecnici è più difficile gestire lo spogliatoio...
-
Citazione:
salento87
Avversione personale contro Domizzi. :asd:
Curiosità, come hai impostato il tuo profilo? Magari per gli allenatori tecnici è più difficile gestire lo spogliatoio...
Ho messo una via di mezzo (più orientato verso allenatore in tuta) con alta motivazione, gestione spogliatoio e determinazione (ma con l'Inter avevo bassa gestione spogliatoio se non ricordo male... ho modificato il profilo per questa nuova partita).
E' vero, non ho pensato che quest'anno c'è pure quella novità che potrebbe influire.
Domizzi è scarso :dito:
L'ho visto un giorno ad Udine con il cane (un labrador :eyeheart: ). Ho salutato il cane e non lui :dito: (se si aspettava un saluto o la richiesta di un autografo può aspettare fino alla fine dei giorni... con tutti i gol che abbiamo preso per colpa sua..... :asd: )
-
-
Bug supercoppa Lega Pro ?
LA Supercoppa di Lega Pro si svolge invece che tra le vincenti dei 3 giorni di serie C, tra le prime squadre in ordine alfabetico di ognuno dei 3 gironi (Albinoleffe/A, Ancona/B, Aversa Normanna/C). Qualcun'altro può verificare se ha questo problema ?
-
Bisogna rivedere anche alcuni contratti. Vidic ha un contratto fino al 2018 ma in realtà all'Inter ha un contratto di 2 anni (fino al 2016) con opzione per il terzo (non so se opzione del giocatore o della squadra).
-
Citazione:
fuchino
Bisogna rivedere anche alcuni contratti. Vidic ha un contratto fino al 2018 ma in realtà all'Inter ha un contratto di 2 anni (fino al 2016) con opzione per il terzo (non so se opzione del giocatore o della squadra).
E che cosa c'è a fare l'FMITA.it Update? :)
O meglio, "ci sarà" ;)
-
Citazione:
Lestat
LA Supercoppa di Lega Pro si svolge invece che tra le vincenti dei 3 giorni di serie C, tra le prime squadre in ordine alfabetico di ognuno dei 3 gironi (Albinoleffe/A, Ancona/B, Aversa Normanna/C). Qualcun'altro può verificare se ha questo problema ?
Puoi fare uno screen e upparlo qui? Lo mando alla SI.
Mi servono classifiche finali del campionato e lo screen della Supercoppa con le squadre errate.
-
Citazione:
Lestat
http://ittechblog.pl/wp-content/uplo...lm-601x215.jpg
-
Citazione:
salento87
Puoi fare uno screen e upparlo qui? Lo mando alla SI.
Mi servono classifiche finali del campionato e lo screen della Supercoppa con le squadre errate.
Ho chiesto se capita ad altri perchè io ho caricato le serie minori e forse l'errore è dovuto a quello (spero).
Dovrebbe controllare qualcuno che ha il db originale senza cambiamenti
-
ma secondo voi loghi e faccine appesantiscono il gioco o è solo una leggenda?
-
Citazione:
flvcko
In teoria solo il caricamento iniziale
-
Citazione:
Lestat
Ho chiesto se capita ad altri perchè io ho caricato le serie minori e forse l'errore è dovuto a quello (spero).
Dovrebbe controllare qualcuno che ha il db originale senza cambiamenti
Sono andato a vedere nella mia partita ed hanno giocato Albinoleffe Ancona ed Aversa Normanna..in più c'è già in programma quella del secondo anno tra Albinoleffe Ancona e Barletta :look:
-
Citazione:
Tammuz
Sono andato a vedere nella mia partita ed hanno giocato Albinoleffe Ancona ed Aversa Normanna..in più c'è già in programma quella del secondo anno tra Albinoleffe Ancona e Barletta :look:
Brutta cosa questa :look:
Comunque sto rivalutando in positivo la schermata delle tattiche :look:
-
Citazione:
Tammuz
Tu puoi fare screen di questa cosa? Campionato e supercoppa...così segnalo. Grazie.
-
Citazione:
flvcko
Citazione:
olivar
In teoria solo il caricamento iniziale
Se lasci il gioco usare la cache potresti notare un rallentamento nel caricamento di schermate in cui ci sono immagini custom non ancora usate. Se non usi la cache invece potresti notare un leggero rallentamento tra nel passaggio tra una schermata e l'altra. L'entità del rallentamento dipende dal numero di immagini e dalla potenza della macchina su cui giochi.
Io che sono un maniaco delle immagini custom (le voglio TUTTE! :sbav:), sul mio ferrovecchio noto un certo lag quando va a caricare pagine mai aperte.