Visualizzazione Stampabile
-
A partire da questo mese, da ieri in pratica, l'hosting del server è salito ad una cifra di circa 39€ al mese, che proveremo a coprire man mano che andiamo avanti nei mesi... il beneficio per la stabilità del gioco, nonché per la velocità è decisamente elevato, come avrete notato...
Lo scorso anno siamo stati ospiti in una VPS con 4 virtual CPU e 12 GB di RAM.
Ora, invece, il nuovo server sarà dedicato (per i profani, è come avere un pc domestico interamente tuo in rete e che ci fai quello che ti pare). L'hardware prevede un i7-3770 + 16 GB di RAM :)
edited
-
Ricevute due donazioni stasera... 1.50 € da Vatutin e 5 € da
@marsellus wallace
... grazie ragazzi :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teo77
fatta anche io or ora
Grazie
@Teo77
... arrivata :D
-
Citazione:
Ciroxs
Ricevute due donazioni stasera... 1.50 € da Vatutin e 5 € da
@
marsellus wallace
Grazie a voi
-
Grazie al ca..o!!!
No seriamente grazie a tutti i donatori e grazie a chi si sbatte affinché rimanga in piedi il gioco
-
-
Arrivata nuova donazione da
@S3r3n091
... grazie anche a te :D
-
-
-
Citazione:
WiSE
:cappello:
Grazie per la donazione :D
-
Ricevuta proprio stamane una nuova donazione da parte di
@Ludo93
e ne ho approfittato per aggiornare il saldo, che non lo facevo da un po'.
P.S. Per tutti i nuovi che non lo sapessero, FMRLD è alloggiato su un server che ogni mese dobbiamo pagare. E riusciamo a farlo principalmente con le donazioni dei vari partecipanti, come potete vedere al primo post di questo topic. :D
-
Grazie per la donazione
@Pozzo17
:D
-
E grazie anche a
@Buffon01
per la sua donazione :D
-
E grazie anche a @jerrymaguire82 e @Leoshark per la loro donazione (scusatemi per il ritardo nell'aggiornamento, non controllavo da una settimana :D )
EDIT: Ricevuta proprio oggi anche un'altra donazione :esd:
-
Ricevuta nuova donazione, l'8 aprile scorso :esd:, da
@magicbus
... grazie :D
-
Citazione:
Ciroxs
Ricevuta nuova donazione, l'8 aprile scorso
hai gli stessi riflessi di Reina :rotfl2:
-
Ricevuta nuova donazione da
@miroslaw88
... grazie!
-
Grazie anche per le due donazioni ricevute oggi da parte di
@Alonso1
e
@Pozzo17
... grazie mille ragazzi!!! :D :D :D
-
Ed anche oggi arrivano altre due donazioni... la prima da parte di
@luigo89
, la seconda da parte di
@danyrossoazzurro
Grazie tantissimo anche a voi!!!
-
Ricevute altre due donazioni, una ieri ed una stamattina... da parte di
@mark67
e
@Defkin78
... grazie!!!! :D
-
Ricevuta un'altra donazione... stavolta da parte di
@Norby19
... grazie ;)
-
Citazione:
Ciroxs
Ricevuta un'altra donazione... stavolta da parte di
@
Norby19
... grazie ;)
A quando invece una tua donazione nei miei confronti per l'intrattenimento dato? :hehe:
-
-
Ancora un'altra donazione nella serata di ieri... da parte di
@Heisenberg
... grazie :D
-
Ricevuta donazione anche da
@S3r3n091
.. grazie :D
-
Ricevuta donazione, lo scorso 26 agosto, da
@Pozzo17
... grazie mille!!!
-
Ricevuta altra donazione da
@GeorgeTheBest
... grazie!
-
Appena ricevuta una donazione da
@Alexca93
... grazie mille!!!
-
Ricevute altre 2 donazioni nei giorni scorsi da
@Pozzo17
e
@dedolol19
-
Grazie
@WiSE
per l'ultima donazione :D
-
Grazie a
@Buffon01
per la donazione ricevuta un paio di giorni fa :D
-
Adesso che il mercato è finito raccogliete gli spiccioli rimasti e fate una donazione. Con 5 € a testa andiamo avanti ancora per mesi.
-
Ma, con una donazione maggiore, è possibile migliorare il server per esser più veloci? :|
-
Citazione:
JacopoP
Adesso che il mercato è finito raccogliete gli spiccioli rimasti e fate una donazione. Con 5 € a testa andiamo avanti ancora per mesi.
Grazie @JacopoP per la donazione :D
Citazione:
Lupo
Ma, con una donazione maggiore, è possibile migliorare il server per esser più veloci? :|
No :esd:
Ti ho già spiegato che il problema non è il server, ma il gioco in sé... se invece con lentezza intendi il lag, quello probabilmente dipende dalla connessione dell'utente, almeno credo... il server ha una connessione spaventosa, non penso sia lui il limite :esd:
P.S. Per la cronaca, il server è un dedicato con i7-3770 a 3.7 Ghz, 16GB di RAM, 2 TB di hdd (inutili), download e upload entrambi a circa 300-400 Mbps... ci manca solo l'SSD, ma costerebbe troppo ed ho ovviato usando la RAM come SSD (ho messo un ramdisk nella RAM in eccesso che contiene cache e tutto il resto dei file temporanei di FM17 mentre è in esecuzione)...
-
Ma davvero vi sono arrivati solo 19€? La mia donazione era da 20!
-
Jacopo è paypal che trattiene una percentuale...
-
Abbiamo appena capito come evitare questo, almeno per chi (come me) è già registrato a Paypal. Adesso Ciro vi da un altro link. In alternativa potete andare su Invia denaro a familiari o amici e mettere l'email fmrld.by.fmita@gmail.com
-
Ho aggiornato i collegamenti per inviare donazioni... se siete registrati ed usate il primo, si potrebbero evitare le commissioni di paypal...
Chi è registrato a Paypal, può usare questo link che invia il denaro come donazione ad amico (e, se avete il denaro su Paypal direttamente, non si pagano transazioni): https://www.paypal.me/FMRld
Se non siete registrati, potete usare quest'altro collegamento che permette di pagare anche se non si è registrati, anche se trattiene un 5% circa del pagamento come spese: https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=FMM8DM6CHQLXW
-
Le commissioni le devi pagare comunque, fin quando invii denaro tramite la carta associata al conto paypal...indipendentemente dal fatto che sei iscritto o meno....o sbaglio?