Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
un romano che paga... questa si che sarebbe una grandissima novità :esd:
Mi conviene pagare, sempre se non voglio trovarmi sotto un ponte :esd:
-
Oggi finalmente primo sopralluogo per prendere un po' di misure :zizi: Ed avrò subito un incontro ravvicinato con l'amministratrice...annamo bene :esd:
-
Citazione:
Crucio
Oggi finalmente primo sopralluogo per prendere un po' di misure :zizi: Ed avrò subito un incontro ravvicinato con l'amministratrice...annamo bene :esd:
comincia a lamentarti dei vicini :dito:
meglio mettere le mani avanti :dito::dito:
ricordati che chi si lamenta ha sempre ragione :dito::dito::dito:
-
Citazione:
Bel Vale
Claro che si :dito:
Piuttosto, un consiglio: buone offerte internet in questo periodo? :looksi: Ho la linea fissa, vorrei mettere solo internet (flat) ma senza numerazione telefonica.
Mi pare di capire che le offerte classiche hanno, nella peggiore delle ipotesi, internet+telefono a consumo; l'alternativa sarebbe internet wifi, ma non mi farebbe impazzire...
-
non c'era l'offerta fastweb solo dati?
-
Citazione:
Mike Patton
non c'era l'offerta fastweb solo dati?
JOY, giusto? Ma non sono riuscito a capire se ti assegnano anche una numerazione fissa, visto che dice che c'è un app per ricevere e fare chiamate da smartphone...
-
Citazione:
Bel Vale
Giuste indicazioni :sisi:
Inoltre suggerisco di accogliere l'amministratrice suonando un bel violino :sisi:
-
Citazione:
Crucio
JOY, giusto? Ma non sono riuscito a capire se ti assegnano anche una numerazione fissa, visto che dice che c'è un app per ricevere e fare chiamate da smartphone...
Joy è senza linea telefonica, l'app non ce l'ho ma immagino sia VoIP :look:
-
Citazione:
totoro
Joy è senza linea telefonica, l'app non ce l'ho ma immagino sia VoIP :look:
Allora me gusta, penso metterò questa offerta, e alla fine dei 6 mesi mi faccio pure fare un po' di sconto (sono già cliente FW da millemila anni) :zizi:
-
E oggi ho finalmente preso possesso delle chiavi di casa :tunz:
-
-
-
fai come me ... per festeggiare compra la pizza e mangiala seduto sul bordo del camino perchè non c'è manco una sedia :zizi: :|
-
Complimenti Crucio!
sono curioso di vedere qualche foto del tuo nuovo gioiello :)
-
-
-
Citazione:
olivar
Grande Fabio
La voglio rivedere Fabio! (Cit.)
-
si Fabio, giusto Fabio (cit.)
-
Citazione:
ataris
fai come me ... per festeggiare compra la pizza e mangiala seduto sul bordo del camino perchè non c'è manco una sedia :zizi: :|
adesso gli unici punti d'appoggio sono wc, bidet e vasca da bagno...molto romantico :esd:
grazie a todos, seguiranno pics e vids a lavori finiti :zizi:
-
-
Citazione:
olivar
Quando se può imboccà?
Anche subito, il problema è che adesso non ci sono neanche le luci :esd:
-
Mal di testa per trovare una sistemazione per il bagno, piccolino ma nel quale vorrei far entrare tutto il necessario a mo' di tetris :esd:
Dopo 3 giorni di "brainstorming" forse sono arrivato ad una soluzione definitiva...anche per il mal di testa :esd:
-
Dopo essermi impazzito sulla planimetria di casa per giorni e giorni, alla fine lascio quasi tutto così com'è :esd: (a parte qualche piccola modifica)
Oggi sono andato a fare qualche preventivo per camera da letto e cucina, visto che ho le misure definitive (o quasi). Questa è la parte più divertente, ma anche quella più delicata...
-
-
Citazione:
Crucio
Dopo essermi impazzito sulla planimetria di casa per giorni e giorni, alla fine lascio quasi tutto così com'è :esd: (a parte qualche piccola modifica)
Oggi sono andato a fare qualche preventivo per camera da letto e cucina, visto che ho le misure definitive (o quasi). Questa è la parte più divertente, ma anche quella più delicata...
sicuro di essere di sesso maschile? :esd:
-
bravo crucio....e a questro punto è d'obbligo:
più tasse per crucio (cititazionissima)
In bocca al lupo ed in culo a Fantaluca.....muauauauauauauau
-
Augurissimi! Conosco la sensazione avendo preso casa anche io un anno fa (e pure nel mio caso ci furono beghe amministrative, tanto che il rogito slittò di 10 gg circa per un cavillo burocratico venuto fuori mentre eravamo già dal notaio) :cincin:
Casa piccoletta, 60 mq, e ancora a distanza di 14 mesi ho solo una stanza arredata completamente come voglio io :cry:
Comunque il peggio è stato quando si è trattato di riattivare tutte le forniture che erano state disattivate dai precedenti proprietari... con il gas una roba da impazzire, guarda. :wall:
-
Per quanto mi riguarda, per fortuna, nessun ritardo di quel genere ma solo una lentezza clamorosa di tutte le pratiche :|
La mia casa è ancora più piccola della tua (circa 36mq calpestabili), quindi mi tocca giocare un po' a tetris :esd: Disegna disegna sono arrivato a due soluzioni possibili, una più dispendiosa dal punto di vista del mobilio e conservativa sui lavori, e l'altra all'opposto (più lavori e meno spesa di mobilio); in sostanza sono quasi equivalenti come costi, e sto andando abbastanza nel pallone per questo motivo :esd:
-
io dopo un anno e mezzo mi mancano solo due lampadari :dito:
in compenso non c'ho più una lira :esd: preferivo l'inverso: :asd:
-
Citazione:
Crucio
Per quanto mi riguarda, per fortuna, nessun ritardo di quel genere ma solo una lentezza clamorosa di tutte le pratiche :|
La mia casa è ancora più piccola della tua (circa 36mq calpestabili), quindi mi tocca giocare un po' a tetris :esd: Disegna disegna sono arrivato a due soluzioni possibili, una più dispendiosa dal punto di vista del mobilio e conservativa sui lavori, e l'altra all'opposto (più lavori e meno spesa di mobilio); in sostanza sono quasi equivalenti come costi, e sto andando abbastanza nel pallone per questo motivo :esd:
lascia stare i lavori,non sai mai a che punto arrivi con il totale alla fine...
-
Citazione:
DrSoul
lascia stare i lavori,non sai mai a che punto arrivi con il totale alla fine...
Due conti di massima me li sono già fatti fare, ma come dici tu il pecunio finale è sempre un'incognita
-
Citazione:
Crucio
Due conti di massima me li sono già fatti fare, ma come dici tu il pecunio finale è sempre un'incognita
Me fai la fine della vela di Calatrava
-
Citazione:
olivar
Me fai la fine della vela di Calatrava
Esatto :esd:
-
Citazione:
ataris
in compenso non c'ho più una lira :esd: preferivo l'inverso: :asd:
a casa sua non si finisce mai di lavorare (cit.)
io dopo 7 anni che ci abito, ancora ne ho di cose da fare (se dico....) i lampadari etc.. ci sono ovunque, forse potrei sistemare un paio di applique in più.
Ma la costruzione di una stanza (diciamo 3 vani in più (stanza+corridoio e bagnetto), della dependance appena davanti casa, del portico..etc..etc..
finirò che se la godranno i pupi :esd:
-
Citazione:
ataris
in compenso ho una marea di lampadine
fixed:sisi:
-
io sono 10 anni che ho comprato casa ed è arredata a puntino :esd:
ovviamente essendo uomo a differenza di Crucio non sto li a fare la fighetta sui dettagli :esd:
-
Citazione:
Crucio
sistemati gl impianti,come dicevi prima,già lì se riesci a stare nel budget:baciati le mani.Se devi sistemare il citofono,chiama skorupski o de sanctis,pare siano bravi......
-
Per fortuna non devo sistemare il citofono...e poi con quei due non sarei lo stesso in mani sicure :esd:
-
Dopo mesi di attese, preventivi, valutazioni, ecc. in settimana mi terminano i lavori e, tra consegne di mobilio vario, posso dire con certezza che mi trasferirò ufficialmente a casa nuova in tempo in tempo per il Natale :)
E adesso si inizia il conto alla rovescia... :tunz:
-