Visualizzazione Stampabile
-
la patch fa vittime illustri
Giornata 12
-
rigore contro la juve, chiaramente c'è qualcosa che non funziona nella patch :dito:
e bravo def che aveva capito tutto :dito: , è chiaramente un complotto del napoli
-
Derby emozionante :esd: biscottone con oli, da bravi staffer.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Derby emozionante :esd: biscottone con oli, da bravi staffer.
Ahahha grandi
-
Giornata 13
Classifica
-
Vittoria, ma mi sa che non mangio il panettone. Come si fa a chiedere la metà classifica al Verona...
-
Citazione:
and86rea
rigore contro la juve, chiaramente c'è qualcosa che non funziona nella patch :dito:
e bravo def che aveva capito tutto :dito: , è chiaramente un complotto del napoli
:zizi: ... lavoro in incognito con la SI :esd:
-
Giornata 14
Classifica
-
primo in classifica :tunz:
-
Giornata 15
Classifica
-
-
Classifica corta dietro...vediamo di recuperare qualche posizione. :facepalm:
-
Giornata 16
Classifica
-
Che rimontona il mio Verona.
-
il napoli si avvicina pericolosamente :paura:
-
Citazione:
Defkin78
il napoli si avvicina pericolosamente :paura:
Se, aspiett e' sper... pericolosamente è un parolone per il mio napoli di questa prima stagione :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Se, aspiett e' sper... pericolosamente è un parolone per il mio napoli di questa prima stagione :esd:
ma finiscila....alla fine sarai davanti
-
Citazione:
Defkin78
ma finiscila....alla fine sarai davanti
Se, piangi piangi... che hai già vinto lo scudetto :esd:
-
Citazione:
Ciroxs
Se, piangi piangi... che hai già vinto lo scudetto :esd:
ma magari!!!!
P.S. si accende la lotta verbale tra l'allenatore del napoli e quello del milan :asd:
-
No no, qui abbiamo una certa etica... non ci abbassiamo a frivole lotte verbali con gli allenatori avversari... il campo ha parlato e parlerà ancora... ciò non toglie che comunque quest'anno il Milan terminerà lì sopra, proprio sopra sopra, zona Champions dalla porta principale...
Il nostro obiettivo dichiarato è il terzo posto e siamo contenti di averlo finalmente raggiunto!
-
Citazione:
Ciroxs
No no, qui abbiamo una certa etica... non ci abbassiamo a frivole lotte verbali con gli allenatori avversari... il campo ha parlato e parlerà ancora... ciò non toglie che comunque quest'anno il Milan terminerà lì sopra, proprio sopra sopra, zona Champions dalla porta principale...
Il nostro obiettivo dichiarato è il terzo posto e siamo contenti di averlo finalmente raggiunto!
lo avete raggiunto il terzo posto...............
per ora :asd:
poche parole a buon intenditore....potresti finire ancora giù
-
Ed infatti siamo contenti... puntiamo a non perderlo :esd:
-
Io mi accontenterei di vincere tutte le restanti partite :zizi:
:esd:
-
-
Mi son tirato fuori dalla zona retrocessione, bene
-
Sconfitta col Genoa molto amara, pensavo di risalire in classifica e invece sempre più nel baratro.. Ora Inter e Juve in trasferta, salto sicuro :/
-
Giornata 19
Classifica
-
Col Cesena dovevo vincere uff
-
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Classifica
-
+9 sulla seconda, + 17 sulle terze. 3.7 gol a partita. non credo ci sia molto altro da aggiungere
-
secondi a +8 sulle inseguitrici(fiorentina,inter,napoli 47 punti)
ottimo ottimo