Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
posso portare anche la donna? :look:
Per caso vedi donne su Fmita? :dito: Come ti permetti? :dito:
-
se serve fa da mangiare a tutti :look: è cuoca :look:
-
Citazione:
ataris
se serve fa da mangiare a tutti :look: è cuoca :look:
Sono pronto a cederle il posto di Fantaluca :baffo:
-
Citazione:
ataris
non fare il terrone geloso, lasciala a casa, per una volta che può stare tranquilla senza di te :|
-
o anche lei o non se ne fa niente :dito:
-
-
Citazione:
ataris
o anche lei o non se ne fa niente :dito:
non se ne fa niente :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Un paio di posti a Roma sono per dEUS ed Erby se si decidono a venire...
Vediamo Erbyvoro che dice... ormai mi muovo solo con lui :sisi:
21 m'ha lasciato :sad:
-
allora non vengo e vi mando i migliori malauguri :dito:
tipo gente calabrese che rimane in panne all'altezza di Battipaglia o veronesi che beccano la camera con i cessi otturati :baffo:
-
l'importante che è tu venga con i denti otturati :baffo:
tanto io non ci sono :usd:
-
Citazione:
dEUS
Vediamo Erbyvoro che dice... ormai mi muovo solo con lui :sisi:
21 m'ha lasciato :sad:
:rosik:
-
sedotto ed abbandonato.
Vergognati andreaventuno. :dito:
-
Citazione:
ataris
eh, ottima domanda... infatti :esd:
-
Per me no problem. Problema però se è solo lei a rappresentare l'altra metà del cielo...a meno che non sia appassionata di Forum, Calcio o altri sport cari a codesta utenza :esd:
-
Voglio Bel Water e FantaKuga o non se ne fa nulla :dito:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per me no problem. Problema però se è solo lei a rappresentare l'altra metà del cielo...a meno che non sia appassionata di Forum, Calcio o altri sport cari a codesta utenza :esd:
Al cesso leggo spesso Donna Moderna se può interessare :baffo:
-
Citazione:
*Asmodæus*
chi?
mia moglie?
l'unico calciatore di cui riconosce la faccia è Buffon, ma solo per mezzo del gossip :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
A proposito, io potrei raccattare gente da Napoli / Roma (anche Avellino volendo :look: )
Parliamone :esd:
Il trattore è grande, a parte i 100KG di NDUJA (ma solo se viene Fanta) mi resta un sacco di spazio :esd:
Un paio di posti a Roma sono per dEUS ed Erby se si decidono a venire...
Citazione:
Ciroxs
Salerno here :esd:
In allegato con me, sfogliate e babà :rotfl2:
Se ci sta posto... prendi pure me a Salerno :zizi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sa che gioco a FM e mi ha visto farlo... tifa forzatamente Napoli... sa che il pallone è rotondo... basta? :D
-
Togliete un voto dalla prima risposta!
io per quanto mi piacerebbe molto, se da qui a maggio non riesco ad avere una qualsivoglia entrata, non credo proprio di poter essere dei vostri!
-
Citazione:
ataris
Mi accodo alla domanda :sisi:
PS non sa una kaiser ne di calcio ne di FM :esd: apparte che tifo Ascoli :tunz:
-
se portate le vostre donne.............quando siete tutti li impegnati a parlare di calcio....FM.....e affini.....state tranquilli..........ve le trombo io
:asdevil:
-
Citazione:
dagger forever
se portate le vostre donne.............quando siete tutti li impegnati a parlare di calcio....FM.....e affini.....state tranquilli..........ve le trombo io
:asdevil:
:rotfl:
Se raggiungiamo le 12-15 adesioni per entrambe le opzioni si potrebbe pensare di fare un raduno in due "tranches". Cosa ne pensate? Vedo grande equilibrio tra le date proposte...
-
Citazione:
salento87
Se raggiungiamo le 12-15 adesioni per entrambe le opzioni si potrebbe pensare di fare un raduno in due "tranches". Cosa ne pensate? Vedo grande equilibrio tra le date proposte...
Mille mila (cit.) raduni! :O
-
Raduno in due tranches :nono: :dead:
Se date solo tre opzioni e anche la risposta multipla, grazie a Cizzu che c'è equilibrio :D A me sembra che l'opzione 1 abbia il 50% dei voti, che deve fare di più? :P
Per le signore, visto che non sembrano poche, porto anche la mia (d'altronde a Gubbio abbiamo passato già una piacevole due giorni, nonostante il Pap :D )
Garvid: ok prendo anche te, il trattore ce la fa :D
-
Portate donne..mogli, cugine, nipoti, sorelle, amiche..più sono meglio è
-
Citazione:
salento87
e poi facciamo la finale :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
e poi facciamo la finale :baffo:
Tu mi capisci :baffo:
-
la valletta della finale la fa Buffon :baffo:
-
mi piacerebbe esserci!
ma con gli impegni universitari, sono all'ultimo anno e tra esami-tesi-tirocinio non sò bene se potrebbero essere date buone ad oggi.
Così a sentimento sarebbe meglio maggio, ma è comunque in dubbio.
La conferma è da dare entro quanto?
-
Passo e aspetto tempi migliori :zizi:
Ubriacatevi anche per me :esd:
-
Citazione:
TheBoss
La conferma è da dare entro quanto?
Questo dipende anche dal pap per quanto riguarda l'albergo... Ma credo possiate pensarci ancora tutto marzo ed eventualmente aggiungervi entro i primi di aprile.
-
mi piacerebbe venire, ma a parte la moneta non ho mai viaggiato da solo, sempre in compagnia e la cosa mi spaventa
-
Io se lo so 1 mese prima posso fare una capata dalla mattina alla sera un giorno intero, non di più, in qualsiasi periodo
-
Quando scade sto coso? Così iniziamo a lavorare sull'organizzazione effettiva ;)
-
Scade il 29 febbraio. :o
Non scade, attendiamo ancora qualche giorno e poi procediamo alla fase 2.
-
Citazione:
Trainspotting90
mi piacerebbe venire, ma a parte la moneta non ho mai viaggiato da solo, sempre in compagnia e la cosa mi spaventa
esattamente il mio contrario !
-
FASE 2 NOW
Mancano due mesi, muovere le chiappe su
-
ma la data è stata decisa? :look:
la fase due è per stabilire chi porta cosa? io tartufo e castagne :esd:
-
l'esito parla chiaro sulla data. Mi aspetto che Salento o pap prendano le redini della cosa :esd:
Fare il thread, metterlo sticky al posto di questo, buttar giù prezzi/costi/programma possibile