Visualizzazione Stampabile
-
-
Dobbiamo farne un altro e mettere in ghiacciaia la partita!
-
Vidal ha deciso che non vuole giocarla tutta, ha fatto 3-4 entrate un pò così
-
abbiamo segnato troppo presto... dobbiamo reagire e uscire
-
Pogba stasera corre :eek:
rotto Pogba :sad: non era abituato a correre :asd:
-
Senza pobà la juve non vince più manco lo scudetto :sisi:
-
Allegri ha fatto una cazzata a cambiare modulo...ora siamo schiacciati...si poteva mettere Pereyra nella posizione di Pogba e far entrare Pepe come trequartista, che avrebbe sicuramente dato sia quantità che imprevedibilità
-
Morata si sta bevendo Hummels 10 volte su 10
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuK
Allegri ha fatto una cazzata a cambiare modulo...ora siamo schiacciati...si poteva mettere Pereyra nella posizione di Pogba e far entrare Pepe come trequartista, che avrebbe sicuramente dato sia quantità che imprevedibilità
:lookD:
-
Citazione:
simon741
:lookD:
Ah beh... Invece Pereyra come trequartista... Almeno Pepe qualche sporadica volta ci ha giocato,e tecnicamente ha qualche dote per ricoprire quel ruolo!!!
-
Citazione:
LuK
Ah beh... Invece Pereyra come trequartista... Almeno Pepe qualche sporadica volta ci ha giocato,e tecnicamente ha qualche dote per ricoprire quel ruolo!!!
in effetti Pepe sarebbe stata la scelta migliore, un bel tridente anomalo con lui ala pura, Morata riferimento centrale e Tevez dall'altra parte libero di svariare sul fronte, non sarebbe una cattiva idea
-
-
-
splendido Pereyra, ma ora Morata se ne sta pappando troppe
-
-
-
-
Morata e Tevez :hail:
Che partita :hail:
-
-
Seghe a due mani. Orgoglioso di questa squadra che, quando vuole, sa essere spettacolare :hail:
-
si dilaga vedo, bravi :sisi:
ma ci avrei scommesso, il dortmund non è più quello di uno e due anni fa, mentre voi restate sui soliti livelli, migliorandovi per quanto possibile considerando la situazione italiana :sisi:
bene così per il ranking :zizi:
tanta roba tevez :sisi:
-
MUAHAHAHAHAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAARL :rotfl2:
GARL A PROFUSIONE :rotfl2:
-
Citazione:
olivar
Si gode
i gufi ripassino tra un mese... ma vedo che si sono già volatilizzati :esd:
-
Conte starà rosicando di brutto
-
-
Citazione:
fantaluca
i gufi ripassino tra un mese... ma vedo che si sono già volatilizzati :esd:
:sad:
ci si è provato :sad:
-
Eccolo Pereyra! Negli spazi fa sempre benissimo.. ha un cambio passo da grande giocatore...
Oggi anche Evra sta facendo bene..
Barzagli mostruoso :hail:
-
quindi allegri > conte ora? :esd::esd::esd:
-
sull'1-0 stavo scrivendo ma mi è morto il forum
Citazione:
la prima morata se l'è pappata, sulla seconda bravo il portiere
comunque direi che nell'ultimo periodo in campionato abbiamo riposato, oggi la squadra gioca molto meglio
sul 3-0 dico: oggi migliore juve europea degli ultimi anni
comunque a dortmund ne facciamo sempre 3 :D
-
Citazione:
mark_lenders
sull'1-0 stavo scrivendo ma mi è morto il forum
sul 3-0 dico: oggi migliore juve europea degli ultimi anni
comunque a dortmund ne facciamo sempre 3 :D
Solo una volta sono stati loro a farcene 3...e non era il trofeo birra franziskaner purtroppo...
-
Pepe entra e riesce a fare danno :facepalm:
-
Citazione:
LuK
Citazione:
LuK
Avrebbe dovuto mettere due giocatori fuori ruolo per non cambiare schieramento tattico? Comunque leggere che Pepe ha le qualità tecniche per giocare trequartista è davvero da brividi.
-
da quando lokiz ha iniziato la crociata contro pereyra sta giocando sempre meglio :esd:
-
Brividi europei che non vivevo dalla nottata di Del Piero al Bernabeu.
Fantastici tutti, la difesa una diga, la personalità di Evra, le instancabili galoppate di Lichtsteiner, le pennellate di Marchisio, le legnate di Vidal che da un certo punto dopo aver rischiato 4 gialli di fila ha deciso di non sbagliare più niente, quel leone di Tevez che tocca 3 palloni e fa due gol e un assist.
E la presenza di Morata al centro dell'attacco, che io lo scorso luglio: "perchè prendere 'sto cesso per la stessa cifra per cui si è ceduto Immobile?"
E le genialate di quel trollone di Allegri che io lo scorso luglio: "meglio Mancini piuttosto che un perdente come lui". Ma io di calcio non capisco effettivamente un cazzo :asd:
-
Citazione:
Dave86
Fantastici tutti, la difesa una diga, la personalità di Evra, le instancabili galoppate di Lichtsteiner, le pennellate di Marchisio, le legnate di Vidal che da un certo punto dopo aver rischiato 4 gialli di fila ha deciso di non sbagliare più niente, quel leone di Tevez che tocca 3 palloni e fa due gol e un assist.
E la presenza di Morata al centro dell'attacco, che io lo scorso luglio: "perchè prendere 'sto cesso per la stessa cifra per cui si è ceduto Immobile?"
E le genialate di quel trollone di Allegri che io lo scorso luglio: "meglio Mancini piuttosto che un perdente come lui". Ma io di calcio non capisco effettivamente un cazzo :asd:
Post dell'anno :cappello:
-
Citazione:
Dave86
*
-
Citazione:
Dave86
. Ma io di calcio non capisco effettivamente un cazzo :asd:
In effetti :asd:
-
Citazione:
Dave86
Ma io di calcio non capisco effettivamente un cazzo :asd: