Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
vero, ma non vedo un motivo valido per cui non dovrei avere la CC della mia banca se è a zero spese
poi se la carta di chebanca ti impone una spesa minima semplicemente scarto chebanca :esd:
certo hai un plafond, ma è sempre abbastanza alto
beh dipende anche da che uso ne devi fare, ripeto io la vedo così: ho una CC interna (che in questo momento con un accordo con la mia banca, tramite cartasi, non pago perché mi stornano l'importo) e in più questa di backup, imho, è valida...tutto qua.
Ovvio che, imho, se ne devi fare una che usi, e riesci ad usarla, la blu è ottima perché hai il cashback (che la tua banca sicuro non ti offre)
-
Io la farei per non usarla :esd:
Giusto per averla per sicurezza, capita che prenoti un albergo ed all'arrivo loro vogliono cmq la tua carta di credito ad esempio
-
Citazione:
olivar
Io la farei per non usarla :esd:
Giusto per averla per sicurezza, capita che prenoti un albergo ed all'arrivo loro vogliono cmq la tua carta di credito ad esempio
esatto, ragionamento perfetto, tanto basta che fai una transazione all'anno anche di 1€ e non paghi niente (i bolli li paghi solo se superi 77€).
Altra utilità potrebbe esserci nel caso noleggi l'auto, ad esempio.
-
ma sei un promotore? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma sei un promotore? :esd:
per carità :esd:
non mi ci far pensare che se ritorno a quando avevo il conto in banca UK e raffronto con l'italiano mi viene solo da incazzarmi :esd:
qua solo per tenere i soldi in un posto devi pagare, lì avevo assicurazioni su dispositivi e balle varie...maledetti :grrr: