Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Abbiam capito eh...ti piace Il Pilastro :ghgh: golosone!!! :girl:
:esd: pensa a rispondere XD
Citazione:
bender72
Scelta un po' controcorrente rispetto all'edizione passata: domande con un range limitatissimo di risposte fin dai primi turni quando i partecipanti potrebbero essere molti
Sì, fatto di proposito, sia per partire in maniera "soft" con punti molto distribuiti essendo la prima manche e quindi ci potrebbero essere diversi che devono vedere il thread, sia per partire con domande in cui la possibilità di reclami o cose varie è praticamente nulla :D
3 PM ricevuti per ora :D
-
Gli piace il pilastro e gli piacciono le ammucchiate. Siamo finiti dalla padella nella brace :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Gli piace il pilastro e gli piacciono le ammucchiate. Siamo finiti dalla padella nella brace :sisi:
np... farò anche domande più selettive man mano, come piacciono a te :esd:
-
Sto rovistando nei meandri grammaticali e semiologistici delle tue frasi :ebete:
-
-
Io ti rispondo domani, ho già addocchiato una domanda a cui rispondere in maniera farlocca!
-
risposto rispostando :zizi:
-
-
Siamo arrivati a 7 e ci sono già le prime collisioni e le prime risposte "da riportare"... :esd:
-
-
Ciro, ma se ci fosse un grave errore in una domanda da te posta? :|
-
-
Citazione:
Lupo
da incompetenza a incompetenza :facepalm:
-
Risposto..ma perchè le domande son 6??
-
Citazione:
Garlic
son 6 come i moschettieri!
-
Citazione:
Lupo
La domanda a cui ti riferisci (che non nomino perché gli altri non devono sapere :esd: ) è posta in modo tale che risulta comprensibile bene quello che chiedevo... probabilmente nel PM che mi hai scritto potresti avere ragione su un singolo punto, ma non pregiudica l'effettiva comprensione della domanda, che pertanto rimane così anche per quelli che ancora non hanno risposto... tra l'altro infatti finora quasi tutti (per la cronaca, tu sei stato uno dei più precisi in tal senso, ma comunque accetterò anche le risposte meno precise, purché non siano proprio errate), avete risposto in maniera corretta :D
Citazione:
Garlic
E chi dice che debbano essere sempre 5? :esd:
P.S. Siamo a 10... forza forza :D
-
Citazione:
Ciroxs
La domanda a cui ti riferisci (che non nomino perché gli altri non devono sapere :esd: ) è posta in modo tale che risulta comprensibile bene quello che chiedevo... probabilmente nel PM che mi hai scritto potresti avere ragione su un singolo punto, ma non pregiudica l'effettiva comprensione della domanda, che pertanto rimane così anche per quelli che ancora non hanno risposto... tra l'altro infatti finora quasi tutti (per la cronaca, tu sei stato uno dei più precisi in tal senso, ma comunque accetterò anche le risposte meno precise, purché non siano proprio errate), avete risposto in maniera corretta :D
E chi dice che debbano essere sempre 5? :esd:
P.S. Siamo a 10... forza forza :D
Lo dici tu nella descrizione del gioco :look:
Poi per me posson esser pure 21 :esd:
-
Citazione:
Garlic
Lo dici tu nella descrizione del gioco :look:
Poi per me posson esser pure 21 :esd:
Epic fail :esd:
-
o ma ciro, metti tra gli annunci globali che il torneo riparte!
-
-
Citazione:
Lupo
o manda un pm a tutti!
Sì, volevo aspettare fino a domani e poi fare proprio questo con tutti i precedenti partecipanti che non hanno ancora risposto :D
Siamo a 12 intanto
-
permettiti a mandarmi solo un PM e vedi :mazza:
-
Citazione:
ataris
permettiti a mandarmi solo un PM e vedi :mazza:
Attendo le tue risposte :esd:
-
Io mi sono permesso :baffo:
-
SPAMMA sto torneo al Mondo o partiamo direttamente con Semifinali e Finale di sto passo :esd:
-
Almeno non son l'ultimo a rispondere :esd:
-
Ho mandato un po' di PM a quelli che risultavano non aver letto o risposto a questa discussione... vediamo un po' :D
-
-
Citazione:
Bel Vale
ciroxs io sono qua fino a che il forum non viene taggato come "Category: Games" dai filtri web :esd:
quindi tu che sei fmita.it tech fa in modo che non accada :dito:
Esattamente :esd: :esd:
Citazione:
mistersarcastic
Eccomi :sisi:
Eccomi anche io
-
-
Anche io, spero di riuscire a ricordarmi i prossimi turni
-
-
Eccomi :D
adesso con calma rispondo :sisi:
-
Siamo arrivati a 21 partecipanti, quindi confermo la scadenza del 6 maggio...
Ed ho pure notato che ho dimenticato di scrivere l'orario... :esd:
Per cui, lo dico ora ed edito il post delle domande per aggiungerlo...
Scadenza 1° turno - 6 maggio, ore 19.00
-
-
e io che credevo che il livello massimo di zozzeria potesse essere con ataris e/o Bel Vale :nonono:
-
Citazione:
fantaluca
e io che credevo che il livello massimo di zozzeria potesse essere con ataris e/o Bel Vale :nonono:
la truffa è contagiosa :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
C'è sempre da imparare... ed ora fila a rispondere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io qui dentro sono il meno rognoso