Visualizzazione Stampabile
-
da una parte LLorente contro il Real segna sempre, dall'altra Morata avrà uno stimolo fortissimo
non facile la scelta
-
-
Spero Barzagli per Chiellini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Chiellini a uomo su CR7 con licenza di uccidere
-
Citazione:
olivar
Idem.. Chiellini ultimamente fa troppe cazzate..
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
-
C.Ronaldo con problemi alla schiena nell'allenamento di oggi
avrà come minimo un centinaio di macumbe addosso :esd:
-
Citazione:
ataris
C.Ronaldo con problemi alla schiena nell'allenamento di oggi
avrà come minimo un centinaio di macumbe addosso :esd:
questo spillone qua lo metto di la... questo invece qua
eh? cosa? :esd:
-
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Evra, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez. All. Allegri. A disposizione: Storari, Barzagli, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Llorente, Matri
Real Madrid (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Coentrao; James Rodriguez, Sergio Ramos, Kroos, Isco; Bale, Ronaldo. All. Ancelotti. A disposizione: Navas, Arbeloa, Marcelo, Nacho, Illaramendi, Hernandez, Jesé.
-
Cosa ci fa Sergio Ramos a metacampo? James Rodriguez e Isco esterni in un centrocampo a 4?
:look:
-
ho delle strane sensazioni per questa partita...
-
Si la formazione è giusta anche se strana :asd:
Senza Benzema il Real ha appunto provato questo 442 con Ramos a fare da mastino e due fantasisti sull'esterno per inserirsi o lanciare quelli davanti
Diventa una specie di 4231 stretto in attacco e un RonaldoEBaleNonTornanoEGliAltriACasoCoprono in difesa :asd:
-
Lichtsteiner ed Evra altissimi, praticamente ali aggiunte, con Ronaldo e Bale che per tutta la partita sudano, si sacrificano e vengono annullati in quanto devono fare tutto il lavoro di copertura :sisi:
-
Citazione:
Mosfine
Lichtsteiner ed Evra altissimi, praticamente ali aggiunte, con Ronaldo e Bale che per tutta la partita sudano, si sacrificano e vengono annullati in quanto devono fare tutto il lavoro di copertura :sisi:
si, poi magari ti segnano al primo affondo e ciaone! :esd:
-
un bell' 1-0 e siamo tutti contenti
-
Citazione:
Bel Vale
si, poi magari ti segnano al primo affondo e ciaone! :esd:
Ma quale affondo. Lichtsteiner costantemente nella metà campo avversaria e Ronaldo che corre frustrato a vuoto per 90 minuti senza toccare mai la palla. Poi Licht con la sua tecnica sopraffina vuoi che non gli faccia girare la testa :faptunz:
-
Ronaldo non passa la metà campo in difesa :esd:
-
Bale che va in pressing su Chiellini subito dopo il calcio d'inizio.
Chiellini che lo ridicolizza con un tunnel :sisi:
-
16.15 - ALLEGRI PROVA STURARO, IPOTESI 4-4-2?
Nelle prove di questa mattina Allegri ha schierato Sturaro al posto di Pereyra. Il tecnico dei bianconeri ha provato Sturaro. C'è dunque in piedi un'ipotesi 4-4-2 oppure Vidal viene spostato sulla trequarti. L'altra ipotesi, con Sturaro in campo è un centrocampo a quattro con Sturaro a destra e Marchisio a sinistra. Non ci sarebbe dunque il rifinitore ma una grande densità a centrocampo con più "recuperatori" di palloni. Al momento però il modulo più gettonato resta il 4-3-1-2.
-
-
-
Citazione:
olivar
Ha già segnato CR7?
non essere così frettoloso :baffo:
-
Citazione:
ataris
16.15 - ALLEGRI PROVA STURARO, IPOTESI 4-4-2?
Neanche a farlo apposta :rotfl:
Giuro che stamattina volevo postare qualcosa tipo
Allegri e la Juventus hanno preparato questa partita da mesi a mesi. L'asso nella manica è Sturaro che in verità è più forte di Pogba ma gli hanno fatto tenere un basso profilo come trappola e sorpresona. Sturaro entra, chiede subito palla, sombrero al portoghese e la addomestica giù. Lo fissa, gli punta il dito addosso e gli urla "Tu non sei nessuno, sei un giocatore finito" mentre si fa beffe di Kroos che cerca di rubargli il pallone proteggendola con giochi di prestigio.
Da distanza siderale e da fermo scocca una bordata che si infrange sulla traversa e conclude guardandosi intorno e corricchiando "Bene, cominciamo a giocare?"
Ma mi sembrava un po' troppo però :quindi:
-
Citazione:
Mosfine
Neanche a farlo apposta :rotfl:
Giuro che stamattina volevo postare qualcosa tipo
Allegri e la Juventus hanno preparato questa partita da mesi a mesi. L'asso nella manica è Sturaro che in verità è più forte di Pogba ma gli hanno fatto tenere un basso profilo come trappola e sorpresona. Sturaro entra, chiede subito palla, sombrero al portoghese e la addomestica giù. Lo fissa, gli punta il dito addosso e gli urla "Tu non sei nessuno, sei un giocatore finito" mentre si fa beffe di Kroos che cerca di rubargli il pallone proteggendola con giochi di prestigio.
Da distanza siderale e da fermo scocca una bordata che si infrange sulla traversa e conclude guardandosi intorno e corricchiando "Bene, cominciamo a giocare?"
Ma mi sembrava un po' troppo però :quindi:
però sturaro dovrebbe urlare a CR "VECCHIO DI MERDA!!!"
-
cmq dai lo dico così potrete insultarmi...per me stasera vincete e pure bene. Voto per un 2-0 o 3-1
-
-
quoto soprattutto il Dobbie Suka :baffo:
-
Stasera la vedo. Molto agitazione
-
Citazione:
fantaluca
quoto soprattutto il Dobbie Suka :baffo:
Attendiamo il tuo zebrone ora:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Attendiamo il tuo zebrone ora:esd:
dopo... a casa :esd:
-
Citazione:
Khabar
Stasera la vedo. Molto agitazione
Vabbè allora non c'è speranza
-
Il derby non l'ho visto e sappiamo come è andato a finire.
Stasera avrò un ospite a vederla con me, un certo livornese di cui tutti si chiedono che lavoro faccia
-
Citazione:
Khabar
Stasera avrò un ospite a vederla con me, un certo livornese di cui tutti si chiedono che lavoro faccia
:hail:
-
gioca Sturaro e Pereyra in panca
Vidal dietro le punte
-
Citazione:
ataris
gioca Sturaro e Pereyra in panca
Vidal dietro le punte
Scelta sorprendente quella di Sturaro.
-
Citazione:
Khabar
Se finisce come dico io, di lavoro fa il menagramo professionista. :esd:
Piuttosto... che per caso questa la danno anche in chiaro oppure anche per le semifinali su canale 5 c'è solo quella del mercoledì?
-
Citazione:
Khabar
Chi è? Ma soprattutto che lavoro fa????? :esd:
Citazione:
matters
Piuttosto... che per caso questa la danno anche in chiaro oppure anche per le semifinali su canale 5 c'è solo quella del mercoledì?
Farei presente che se avete visto (e l'avete vista) Monaco-Juventus avete visto la mia grafica, quella l'ho fatta io. Considerando che ero a Montecarlo e la Juve è passata e stasera sono a Torino (non allo stadio)...
Comunque per le semifinali Mediaset può far vedere in chiaro anche le partite del martedì se c'è un'italiana. Di conseguenza andate entrambe in chiaro e ritorno solo mercoledì in chiaro (al martedì gioca l'altra partita). SKY invece suca un po' perchè comunque non può far vedere quella del mercoledì.
-
Citazione:
JacopoP
Farei presente che se avete visto (e l'avete vista) Monaco-Juventus avete visto la mia grafica, quella l'ho fatta io. Considerando che ero a Montecarlo e la Juve è passata e stasera sono a Torino (non allo stadio)...
Allora devo solo mettere il pallottoliere... perché se la Juve gioca come a Montecarlo stasera ne prende 12. :esd:
-
Citazione:
matters
Canale 5
-
Citazione:
Khabar
Canale 5
Menomale... stasera rojadirecta e la telecronaca in spagnolo si riposano... :esd:
Sciabolata morbidaaaaa!!!
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Sciabolata morbidaaaaa!!!
Niente sciabolate, ci stanno Callegari e Di Gennaro