esce Gomez, davvero incommentabile
Visualizzazione Stampabile
esce Gomez, davvero incommentabile
La fiorentina mi fa veramente incazzare... Che squadra di stronzi... A cominciare da quel cesso ambulante di Gomez...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Pareggio dei rigori non dati
risultato impietoso, ma considerato il secondo tempo ci sta
3 a 0? cazz :|
3 tiri 3 gol.:facepalm:
ripeto ... la Fiorentina è sempre più l'Arsenal dei poveri
Si sapeva
Ciaone (cit.) :sisi:
ciaone te lo metti su per il culo, torna a raccogliere i fiori con inzaghi al posto di venire qui a prendere per il culo gli altri.
e si, meglio 3 giorni per offese a dobby che per offendere quel coglione di gomez o la nullità di montella.
(ciro ti manderò le risposte su steam)
Vabeh comunque il Siviglia era in ogni caso favorito, c'è poco da fare. Certo 3 a 0...
Dobby3s preso a male parole...perché tanto odio? Cit.
Bene così. :sisi:
Il Sevilla mi è sempre stato simpatico.
Gli hanno regalato la finale, non ci voglio credere. :facepalm:
Che peccato però!
in poche parole hai riasssunto i miei 33 anni di tifo! E aspetta, ti dirò di più: al ritorno vinciamo 2-o o 3-1 tanto per illuderci inutilmente. Ma va bene così, ormai non si cambia e giovedì andrò in Fiesole carico di speranze buone per essere reciclate alla prossima occasione importante! :)
devo ammettere che questa mi ha fatto sorridere nonostante la depressione cosmica. :esd:
c'entra che non hai capito nulla (e mi verrebbe da aggiungere altro...).
Lupus incazzatus intendeva dire che tu e il resto della rosa del Palermo le coppe le vedete giusto dal divano di casa vostra. :manina:
Peccato...
Ah, dimenticavo...
un grazie a quel fenomeno di Neto a cui la Fiorentina evidentemente stava troppo stretta.
una pacca sulla spalla al procuratore di Badelj che, dopo 2 mesi giocati bene su 9 del suo assistito, già millantava offerte da presunti top club europei.
un cinque, possibilmente dove fa più male, a Gomez e Mati che si sono divorati una finale di Europa League.
Brutta cosa non saper perdere :sisi:
E bruttissima cosa pure la maleducazione :sisi:
GESAD
Se avessi la stessa reazione per ogni sfottò al Milan dovrei insultare tutti :asd:
Invece quando si vince si festeggia e quando si perde si deve accettare pure il calice amaro della sconfitta e quello che ne consegue :sisi:
Facile fare i brillanti solo quando a perdere sono gli altri :asd:
:Banane:
solo una cosa: Unay Emery è un genio.
:Banane::Banane::Banane:
Scusa, non siamo abituati quanto te e il tuo milan a perdere.
Ma di sicuro non vado a prendere per il culo le altre squadre negli altri topic se perdono.
mati fernandez ha una grossa colpa sul gol, ma nel resto della partita è uno di quelli che di più ha corso e si è impegnato, meglio di salah...
A me ieri emery è piaciuto moltissimo, anche nel recupero mentre vince 3 a zero urlava alla squadra suggerimenti...montella il 90% delle volte sta zitto e guarda...
Sinceramente, Mati rappresenta quel tipo di giocatore che adoro: testa alta anche mentre corre palla al piede, elegante, tecnico... ma in questo tipo di gare non si è mai dimostrato una volta decisivo! Magari sl ritorno mi sbugiarda, magari...
Vero.
E poi il polacco in mediana. Un fenomeno, secondo me il migliore ieri.
il segreto di questo Sevilla è il direttore sportivo, Monchi. Sul serio non sbaglia un colpo:
Dani Alves, Reyes, Sergio Ramos, Adriano, Keita,Julio Baptista, Medel, Kondogbia, Jesus Navas, Negredo, Diego Lopez, Alberto Moreno, Rakitic, Vitolo, Bacca, Krychoviak, Banega, Denis Suarez. Ma anche giocatori "minori" come Beto, Diogo Figueiras, Mbia, Aleix Vidal o Tremoulinàs.
Inoltre ha scelto proprio lui Emery.
tutta gente acquistata a un cazzo e rivenduta (o verrà rivenduta) a suon di milioni. Personalmente adoro Banega, mi piace tantissimo.
Ho visto soltanto gli highlights, quindi non saprei dare un giudizio sulla partita, ma sbaglio o le occasioni più nitide le ha avute la Fiorentina e il Siviglia ha fatto tre tiri, tre gol?
Julio Baptista :ebete:
se non sei d'accordo sul numero di tiri e occasioni semplicemente non hai visto la partita o non sai leggere dei dati.
Ho detto che abbiam avuto 4-5 palle gol e 2 rigori negati, che poi 1 rigore e 4 palle gol fossero nel primo tempo è irrilevante ai fini statistici.
Nel secondo tempo avete dominato, ma di tiri effettivi oltre ai 2 gol non è che ce ne sian stati molti.
Addirittura il possesso palla era 55% noi e 45% voi, abbiam preso 3 gol tra contropiedi e ripartenze.
molto più compatto il siviglia e ordinato in difesa,
fiorentina più pericolosa ma inconcludente e con difesa che pareva sempre un po' incerta