Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
ma non si vergogna neanche un pò?
Citazione:
fantaluca
no
Intanto grazie a Lotito mi perdo il derby ma per gai jin sono un piangina. Giustamente magari lui non ha un cazzo da fare nella vita o è uno delle migliaia di parrucchieri di roma (ccit.)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Intanto grazie a Lotito mi perdo il derby ma per gai jin sono un piangina. Giustamente magari lui non ha un cazzo da fare nella vita o è uno delle migliaia di parrucchieri di roma (ccit.)
Mi pare di capire che comunque per lo meno non ci abita... Quindi magari la cosa non lo tocca neanche... A meno che non faccia il parrucchiere dove abita. :esd: (e non ci sarebbe niente di male... Almeno lavorerebbe, in questo periodaccio...)
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
io non abito a Roma
non faccio il parrucchiere
e mi stanno in culo sia lazio che roma :esd:
AUGH!
-
Forza Lazio :sisi::looksi:
-
Citazione:
papclems
Forza Lazio :sisi::looksi:
T'ho alzato il derby in faccia.
T'ho alzato la Champions in faccia.
Daje Lazio :esd:
-
Citazione:
olivar
T'ho alzato il derby in faccia.
T'ho alzato la Champions in faccia.
Daje Lazio :esd:
l'ho sempre detto che i laziali sono juventini e viceversa, soprattuto in certe zone limitrofe. :ahsisi:
@papclems
, non sei più amichetto mio. :sad:
-
T'ho alzato la tavoletta del water in faccia (cit.)
-
Citazione:
matters
l'ho sempre detto che i laziali sono juventini e viceversa, soprattuto in certe zone limitrofe. :ahsisi:
@
papclems
, non sei più amichetto mio. :sad:
La prima squadra della capitale [emoji3]
-
Citazione:
olivar
La prima squadra della capitale [emoji3]
La prima di Frosinone, e la terza di milano. :esd:
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Citazione:
matters
Mi pare di capire che comunque per lo meno non ci abita... Quindi magari la cosa non lo tocca neanche... A meno che non faccia il parrucchiere dove abita. :esd: (e non ci sarebbe niente di male... Almeno lavorerebbe, in questo periodaccio...)
:popcorn:
-
Ba boh. Io ho puntato 1 secco.
-
Citazione:
matters
La prima di Frosinone, e la terza di milano. :esd:
La data di fondazione è quella, il resto possono essere chiacchiere da bar ma che 1900 venga prima di 1927 è matematica :esd:
Ma lascio a voi queste divertenti beghe, soprattutto molto importanti :esd:
-
Citazione:
olivar
La data di fondazione è quella, il resto possono essere chiacchiere da bar ma che 1900 venga prima di 1927 è matematica :esd:
eh ma sai che i romanisti con la matematica sono un po come Pap col lavorare :esd:
-
Un po di storia pre-derby:lol::asdsisi:
da wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%...tiva_Alba_Roma
http://it.wikipedia.org/wiki/Foot_Ball_Club_di_Roma
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%...ioneGenerico-8
e abbiamo corso...un grosso rischio...la fusione con quelli la...
"La fusione nell'AS Roma
Nel primo dopoguerra il calcio iniziò a volgere verso il professionismo e la Fortitudo preferì seguire tale corrente.[7] Le trattative per la creazione del nuovo club coinvolsero, in un primo momento, solo le tre maggiori società capitoline: Alba, Fortitudo e Lazio.[8] La trattativa però si arenò sulle percentuali di debito dei vari club che il nuovo sodalizio avrebbe dovuto ereditare e sul nome che avrebbe assunto.[8] Il Roman aveva la disponibilità per far fronte alle necessità economiche ed una solida organizzazione societaria e per questo entrò nella trattativa. Il contributo di questo fu, infatti, determinante più sul piano amministrativo che su quello prettamente sportivo. La quasi totalità dei calciatori della neonata società vennero forniti da Alba e Fortitudo, mentre il Roman diede la sede sociale e diversi dirigenti"
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...amily_tree.gif
-
-
Citazione:
Bel Vale
SS Juventus Roma :rotfl:
:tunz:
-
Citazione:
Bel Vale
SS Juventus Roma :rotfl:
:lol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%..._Juventus_Roma
"La Società Sportiva Juventus fu una società polisportiva di Roma, fondata il 2 giugno 1905 e principalmente attiva nel calcio.
Si ritiene che sia il nome che i colori sociali - nero con colletto e risvolti bianchi - fossero ispirati a quelli della Juventus di Torino che, all'epoca, aveva da poco vinto il suo primo titolo nazionale[1]."
-
eccoli li, gli antenati di olivar :dito:
-
quindi ad un certo punto a Roma un po di buonsenso si è visto... più di 100 anni fa :esd:
-
Citazione:
fantaluca
quindi ad un certo punto a Roma un po di buonsenso si è visto... più di 100 anni fa :esd:
Della serie "se conosci la tua storia sai da dove vieni" e poi fanno gli anti-juventini :esd:
-
Citazione:
gai jin
Della serie "se conosci la tua storia sai da dove vieni" e poi fanno gli anti-juventini :esd:
infatti stasera daje gobbi :lol:
-
Citazione:
Mark Silver
infatti stasera daje gobbi :lol:
Il paradosso del giallorosso :lol:
-
Citazione:
olivar
Credo che nessun romanista sia così scemo da pensare che il 1927 venga prima del 1900... Le questioni sono altre, e sono sapute e risapute anche da loro perciò è inutile ritirarle fuori, che poi fra l'altro, chissà come mai, tirano fuori sempre loro sta storia del 1900. :esd:
Citazione:
gai jin
Il paradosso del giallorosso [emoji38]
Io tifo una squadra diversa dalla mia in casi estremi, al massimo un paio di volte all'anno, te c'hai almeno 17 altarini a cui pregare alternativamente ogni weekend, più una sezione estero. :esd:
E la cosa bella è che spesso manca proprio l'altarino della squadra tua. :esd:
Oh cmq io sono in modalità sfottò pre-derby, per favore non ci vedete niente di più, piuttosto dite a belvale che qui c'è uno che almeno due volte all'anno è del Chievo. :rotfl2:
-
Citazione:
gai jin
Il paradosso del giallorosso :lol:
è una scelta difficile tra gobbi e voi..ma va fatta:lol: ...opterei per una sconfitta per entrambe ma non è possibile:lol:
matters mi ha anticipato sul tifo delle altre 18 squadre di serie A
-
Citazione:
Mark Silver
è una scelta difficile tra gobbi e voi..ma va fatta:lol: ...opterei per una sconfitta per entrambe ma non è possibile:lol:
ecco, questa è la definizione migliore... e se possibile vorrei vedere un meteorite cadere sull'Olimpico. :esd:
-
Citazione:
matters
Credo che nessun romanista sia così scemo da pensare che il 1927 venga prima del 1900... Le questioni sono altre, e sono sapute e risapute anche da loro perciò è inutile ritirarle fuori, che poi fra l'altro, chissà come mai, tirano fuori sempre loro sta storia del 1900. :esd:
Io tifo una squadra diversa dalla mia in casi estremi, al massimo un paio di volte all'anno, te c'hai almeno 17 altarini a cui pregare alternativamente ogni weekend, più una sezione estero. :esd:
E la cosa bella è che spesso manca proprio l'altarino della squadra tua. :esd:
Oh cmq io sono in modalità sfottò pre-derby, per favore non ci vedete niente di più, piuttosto dite a belvale che qui c'è uno che almeno due volte all'anno è del Chievo. :rotfl2:
chi sarebbe questa persona sola e triste?
-
Citazione:
Bel Vale
chi sarebbe questa persona sola e triste?
Però è anche del Verona due volte all'anno eh... :esd:
Insomma, forse potrebbe essere considerato un pareggio. :asd:
-
Occhio che chiamo Guariniello e i suoi WOT sulla storia calcistica di Roma :shifty:
-
Citazione:
dEUS
Occhio che chiamo Guariniello e i suoi WOT sulla storia calcistica di Roma :shifty:
Potremmo assoldare mosfine, che ci frantumerebbe le palle con miliardi di documenti tirati fuori chissà da dove. :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
eccoli li, gli antenati di olivar :dito:
:rotfl:
-
A giudicare dai presupposti, sto thread farà morti e feriti :esd:
(come sempre :sisi: )
-
Citazione:
*Asmodæus*
A giudicare dai presupposti, sto thread farà morti e feriti :esd:
(come sempre :sisi: )
li farà dopo... e il plurale è azzeccato :esd:
anche perché il laziale è uno solo (mi pare), noi siamo una decina, e gli altri sono qui a vedere come uno solo prenderà per culo tutti noi alla fine. :sad:
ah... visto che nessuno l'ha ancora detto... io ricaccio fuori una delle verità di belvale: risultato già scolpito a beccate d'aquila nella pietra. :zizi: (e il problema è che ci credo, non me la sto tirando. :sad: )
-
E io ovviamente me la perdo perché lunedì alle 18 sarò a lavoro. :|
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
E io ovviamente me la perdo perché lunedì alle 18 sarò a lavoro. :|
From tapatalk with love
complottista:lol:
-
-
Citazione:
Mark Silver
C'è un thread apposito sulla questione
-
Sì Olivar non fare il puntiglioso adesso eh :esd:
...qualcosa dovremo pur fare in oltre una settimana di Thread :rotfl:
E "tagliare" Lotito è una delle più divertenti :D
-
Citazione:
Mark Silver
complottista[emoji38]
Lotito... :facepalm:
From tapatalk with love
-
Almeno hanno 120 minuti inutili in più sulle gambe...