Visualizzazione Stampabile
-
35+3 di bonus? Sticazzi :look:
ma al monaco non interessa più competere con una squadra decente? Vendono e ritornano nell'anonimato?
-
era uscita la notizia qualche tempo fa che il russo si stava disimpegnando e quindi avrebbe cessato quel genere di investimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Gli acquisti fatti finora sono di assoluto valore. Sono due giocatori che hanno giocato da protagonisti nelle proprie squadre in Champions League arrivando entrambi ai quarti. Mi chiedo per il Fair Play Finanziario come funzioni, però Miranda e Kondogbia sono ottimi giocatori.
secondo me, finché non fai le coppe, del fpf te ne freghi un pò :esd:
-
Citazione:
papclems
secondo me, finché non fai le coppe, del fpf te ne freghi un pò :esd:
beh ma non è proprio così, ne tengono comunque conto no? :look:
poi se l'inter prevede di non andarci nemmeno i prossimi 1-2-3 anni e così via, ok, hai ragione :esd:
-
oramai l'Inter è stata sanzionata, tanto vale investire. Poi quando ci torneranno si porranno l'eventuale problema
-
http://m.memegen.com/jk0ycq.jpg
(la crossposto anche i milanisti :esd: )
-
ma che senso ha investire per cercare di tornare in europa (immagino che spendere soldi comporti almeno cercare di lottare per un posto in europa) se poi per il fpf si viene esclusi? forse devo ancora capire bene come funziona :esd:
-
Citazione:
papclems
era uscita la notizia qualche tempo fa che il russo si stava disimpegnando e quindi avrebbe cessato quel genere di investimenti
Veramente sta bloccato con il matrimonio, la moglie gli ha chiesto 2,5 milardi di dollari per la separazione..
-
Citazione:
Soul Flame♦
Veramente sta bloccato con il matrimonio, la moglie gli ha chiesto 2,5 milardi di dollari per la separazione..
sticazzi :rotfl2:
-
il Milan riesce a farsi fottere addirittura dall'inter :rotfl2:
-
Il Fair Play Finanziario, questo sconosciuto...
-
Citazione:
Alnitak
Il Fair Play Finanziario, questo sconosciuto...
beh... bisogna vedere da qui a fine mercato chi e a quanto cedono
-
si soul hai ragione te, io ricordavo solo che aveva problemi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Kovacic?
-
Citazione:
Alnitak
Kovacic?
Sui 20-25 milioni leggevo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
-
Citazione:
fantaluca
ma chi hann che vale così tanto?
icardi ha rinnovato quindi non penso lo cedano.
Kovacic ok può essere, certo se già vale 25 ml allora mi chiedo perché il dela non dovrebbe cedere facilmente higuain per 50ml se non di più.
-
Citazione:
@lex
ma chi hann che vale così tanto?
icardi ha rinnovato quindi non penso lo cedano.
Kovacic ok può essere, certo se già vale 25 ml allora mi chiedo perché il dela non dovrebbe cedere facilmente higuain per 50ml se non di più.
su questo concordo... Kovacic è definito un talento... ma non ha dimostrato nulla all'Inter... Né da trequartista, né da regista basso, né da interno. Qualcosa con la Nazionale... ma è incredibile come Vidal dopo 4 scudetti da protagonista, una semifinale di Europa League e una finale di Champions valga al massimo 40 milioni per gli altri tifosi e Handanovic e Kovacic ne valgano 30... Mah...
-
esatto, ok è giovane rispetto a loro ormai...ma boh, come fa a valere quei soldi non me lo spiego.
-
Kovacic non vale, concretamente, più di 15M, ma dato che ci sono dietro squadre inglesi può essere venduto tranquillamente sui 25-30M
L'acquisto di Kondogbia comunque mi fa riflettere, se anche il calcio italiano va in questa direzione allora mi sa che non mi diventerò più di tanto...
-
Non ha senso vendere kovacic...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Non ha senso vendere kovacic...
Per me se partono tutti questi soldi, almeno due li devi cedere. Poi oh, il FPF si aggira come e quando vuoi, ma non mi sembra che l'Inter ne sia in grado
-
Citazione:
Alnitak
Kovacic?
Ieri sera sentivo una valutazione di 30 :rotfl2:
-
Dana, collaboratore di Mr Bee: "A Milano 5 milioni di topi? Fans dell'Inter"
Tweet di cattivissimo gusto contro i tifosi nerazzurri di Pablo Dana, uno degli uomini più vicini al broker cino-thailandese. Poi lo cancella ma senza chiedere scusa a chi ha offeso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...59844732.shtml
http://www.tifomilan.it/media/galeri...er-4779450.jpg
:usd:
-
Citazione:
fantaluca
Ieri sera sentivo una valutazione di 30 :rotfl2:
Cifre assurde...:facepalm:
-
Citazione:
Dobermann81
ma l'offesa sarebbe che ha dato degli interisti ai topi? :scratch:
-
Pagati parecchio, ma Miranda e Kondogbia sono due ottimi acquisti, specialmente perchè sono perfettamente funzionali a coprire parte delle nostre lacune.
Prossimi passi: prendere un esterno/seconda punta forte (magari Salah :sbav:), tenere Kovacic, evitare Felipe Melo (:paura:), prendere un terzino affidabile...e regalare quei 10/15 giocatori di troppo :esd:
-
Citazione:
pilessio
Pagati parecchio, ma Miranda e Kondogbia sono due ottimi acquisti, specialmente perchè sono perfettamente funzionali a coprire parte delle nostre lacune.
Prossimi passi: prendere un esterno/seconda punta forte (magari Salah :sbav:), tenere Kovacic, evitare Felipe Melo (:paura:), prendere un terzino affidabile...e regalare quei 10/15 giocatori di troppo :esd:
poi l'anno prossimo 40 milioni di multa per il FPF :esd:
-
Però...l'inter ha preso Miranda e Kondogbia...sono giocatori che ti migliorano senza dubbio la qualità della rosa, ma le lacune sono ancora troppe...bisogna vedere se avranno un po' di entusiasmo la prossima stagione per portare almeno 3 o 4 vittorie di più.
-
Due begli acquisti senza dubbio.
Vediamo quanti soldini caccerà ancora Thoir...
From tapatalk with love
-
sicuro due ottime pedine. Ma credo che ora dovranno prima cedere qualcuno...e sicurmente un elemento che farà far cassa dovrà partire immagino...
partono handanovic e kovacic? :look:
-
Ma perchè sempre handanovic e kovacic e non hernanes, guarin e jesus?
-
Citazione:
Garlic
Ma perchè sempre handanovic e kovacic e non hernanes, guarin e jesus?
Forse perchè Handanovic e Kovacic hanno delle offerte mentre gli altri 3 non se li ciula nessuno??? :esd:
-
e chi li vorrebbe Jesus e Guarin? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
guarin lo volevate proprio voi :ditomulti:
-
Citazione:
Dobermann81
:dito:
-
Citazione:
Dobermann81
in cambio di una crosta con le gambe... crosta per crosta in sostanza :esd:
-
Fosse così crosta non lo avreste voluto manco gratis...
-
Citazione:
Garlic
Fosse così crosta non lo avreste voluto manco gratis...
ah perchè? viene fuori che non è crosta? :rotfl2: