Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Jackson Martinez. Falcao (scommessona). Boh, qualcuno potreste trovarlo.
Priorità assoluta, ufficializzare l'allenatore (e magari pure il DS).
Poi verrà tutto il resto.
-
Io ripeto che eviterei di andare a rispendere tutto per un singolo giocatore (rifacendo di fatto lo stesso errore).
Punterei su un giocatore in cerca di riscatto (Destro?) dal costo decisamente accessibile anche come ingaggio e su una riseva di esperienza e investirei dietro con 2 acquisti di spessore (se riesci a farli vista la carenza di CL)
-
Citazione:
fantaluca
Io ripeto che eviterei di andare a rispendere tutto per un singolo giocatore (rifacendo di fatto lo stesso errore).
Punterei su un giocatore in cerca di riscatto (Destro?) dal costo decisamente accessibile anche come ingaggio e su una riseva di esperienza e investirei dietro con 2 acquisti di spessore (se riesci a farli vista la carenza di CL)
Si possono fare varie cose, se il progetto è solido la mancanza della Champions può essere bypassata, ma ci vogliono idee chiare e, soprattutto, un organigramma tecnico definito.
-
Citazione:
fantaluca
Come non quotarti
-
beh anche io prenderei uno tipo destro o immobile se si possono prendere sui 15ml :sisi: bisogna però poi avere un'alternativa valida (non so se zapata sia ottimale, anche se quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, per quel poco che ha dovuto)
-
Citazione:
@lex
beh anche io prenderei uno tipo destro o immobile se si possono prendere sui 15ml :sisi: bisogna però poi avere un'alternativa valida (non so se zapata sia ottimale, anche se quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, per quel poco che ha dovuto)
dicevo Destro proprio perchè con 10/15 lo dovresti portare via (magari anche con una formula che preveda un primo anno di prestito)
Immobile al momento temo sia meno accessibile per il prezzo che è appena stato pagato
-
Immobile potrebbe venir via per 18-20 milioni.
Destro...Ora come ora non mi piacerebbe neanche un po'.
-
Citazione:
Alnitak
Immobile potrebbe venir via per 18-20 milioni.
ricordavo male la cifra pagata dal Dortmund allora
Citazione:
Alnitak
Destro...Ora come ora non mi piacerebbe neanche un po'.
a me piace ancora meno immobile :asd:
-
Citazione:
fantaluca
a me piace ancora meno immobile :asd:
Destro fino ad ora ha fatto veramente bene soltanto a Siena e comunque è una tipologia di centravanti che non mi piace. Immobile ha fatto benissimo a Torino, mentre a Dortmund, pur in una stagione balorda, ha confermato discrete doti. Ma comunque secondo me stiamo correndo un po' troppo...:asd:
-
Citazione:
Alnitak
Destro fino ad ora ha fatto veramente bene soltanto a Siena e comunque è una tipologia di centravanti che non mi piace. Immobile ha fatto benissimo a Torino, mentre a Dortmund, pur in una stagione balorda, ha confermato discrete doti. Ma comunque secondo me stiamo correndo un po' troppo...:asd:
beh Destro a Roma ha fatto un periodo nemmeno troppo breve in cui bastava un colpo di tosse per segnare :esd:
poi qualcosa si è rotto nel senso che pur segnando sedeva in panca
-
Certo che fanta vieni a trollare su Reina e poi compreresti Destro :esd: babba bia, preferisco Nicola Caccia :esd:
-
Comunque, a quanto pare, su Higuain ci sarebbero tutte le big della Premier, il che rappresenta un fattore interessante in termini di possibilità di incasso (in caso di cessione).
-
ma che è sto nome di prandelli che gira?
per carità, eh, non facciamo cazzate più grosse di prima ora :|
-
Citazione:
Floro Flores
Certo che fanta vieni a trollare su Reina e poi compreresti Destro :esd: babba bia, preferisco Nicola Caccia :esd:
:rotfl2:
io quest'anno su Destro ci scommetterei :sisi:
4-3-3 (basta con sto cesso di modulo alla Benitez): Insy - Destro - Gabbia
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
io quest'anno su Destro ci scommetterei :sisi:
4-3-3 (basta con sto cesso di modulo alla Benitez): Insy - Destro - Gabbia
a sto punto gioca con il 432 e Destro e Gabbia da soli :asd:
-
Citazione:
@lex
ma che è sto nome di prandelli che gira?
per carità, eh, non facciamo cazzate più grosse di prima ora :|
Ormai questo è il periodo dove i giornalisti si mettono a scrivere qualsiasi cosa (dico questa cosa solo per poter postare questa stupenda gif :rotfl: )
http://teniamociinformati.altervista...-al-lavoro.gif
-
Si parla anche di Montella o dell'Aeroplanino a Roma e Garcia a Napoli. Insomma, ogni ora esce un nome nuovo.
-
A me piacerebbe spalletti e basta
-
Citazione:
Floro Flores
A me piacerebbe spalletti e basta
E' un altro dei nomi caldi, assieme a Prandelli. Nelle ultime ore sarebbero spuntati anche Di Matteo e Villas Boas.
Speriamo che la situazione venga definita presto e bene.
-
-
Citazione:
Alnitak
E' un altro dei nomi caldi, assieme a Prandelli. Nelle ultime ore sarebbero spuntati anche Di Matteo e Villas Boas.
Speriamo che la situazione venga definita presto e bene.
Santo cielo :rotfl2:
-
e perchè non Milutinovic? :baffo:
-
Tanto sono tutte chiacchiere.
-
cioè se prendete Pilessios Proas siete riusciti a peggiorare la situazione dello scorso anno... e arrivando da Benny non è facilissimo fare peggio :esd:
-
E Inzaghi no? :trollface:
-
Citazione:
fantaluca
cioè se prendete Pilessios Proas siete riusciti a peggiorare la situazione dello scorso anno... e arrivando da Benny non è facilissimo fare peggio :esd:
Alla fine scommetto un euro che o viene Spalletti o Montella.
-
Citazione:
Dobermann81
E Inzaghi no? :trollface:
Si parla cmq di allenatori o presunti tali, cosa c'entra il tuo intervento? :shark:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
di matteo e lo special two li stanno appioppando a mezza europa vedo :esd:
-
Intanto sembra essere definitivamente tramontata la pista Emery.
-
Citazione:
@lex
di matteo e lo special two li stanno appioppando a mezza europa vedo :esd:
e mezza Europa si scansa :esd:
-
Citazione:
Alnitak
credo ambisca a saltare in Champion's
-
Citazione:
Alnitak
che poteva essere la più suggestiva.
A me piacerebbe montella a questo punto, altrimenti, dato che il serbo è già andato (non mi ispirava tantissimo, ma forse ce lo avrei visto bene), a sto punto Spalletti.
Non cito klopp che lo vedo impossibile, Sarri sarebbe suggestivo ma un nome improponibile, probabilmente, per una piazza come napoli, ora come ora...sarebbe una scommessa troppo grossa e non ha l'appeal che cerca il dela.
-
Mi auguro soltanto che DeLa si sbrighi, non so se si rende conto che stiamo senza allenatore e senza DS...
-
-
ooooh, mi scende la lacrimuccia
-
GESAD che storia triste GESAD
-
beh forse visti i risultati poteva andare a qualche disco in più e prendersi anche qualche motorino :esd:
-
Insigne tifa Napoli o ha qualche altra preferenza di tifo? Perchè non l'ho mai percepito come tifoso napoletano.
-
Citazione:
Lokiz
Insigne tifa Napoli o ha qualche altra preferenza di tifo? Perchè non l'ho mai percepito come tifoso napoletano.
Secondo voci di popolo, in origine era Juventino, anche se lui ha dichiarato di essere da sempre tifoso del Napoli.
-
Certo non avrebbe attirato le simpatie dei tifosi confessando di essere gobbo e già di insulti ne prende abbastanza :asd: