Ma che polli
Visualizzazione Stampabile
Ma che polli
Non so se sia stato più stupido Sturaro sull'espulsione o Bardi sul rigore... (ho acceso subito dopo l'1 a 1)
Come buttare una partita
Da quando ho messo la partita, espulso Sturaro e gol della Svezia, 'nnamo bene. :asd:
Purtroppo i presentimenti iniziali si sono rivelati fondati. Bianchetti, Bardi e Battocchio non ci servono. Sturaro siamo buoni di non vederlo più nei gironi
Sturaro è stato di una stupidità disarmante..
Bardi inutile e dannoso..
Bianchetti :dead:
Battocchio purtroppo è questo qui.. :dead:
Ma soprattutto.. Di Biagio non è un allenatore.. :dead:
Che figura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sconfitta da polli, 6o minuti in superiorita' numerica co sti nomi in campo.. bah :wall:
ripeto, a me non sembra una nazionale eccezionale. Poi di solito a fine Giugno i nostri arrivano sempre spompati :D
Ma banchetti continua ad essere titolare quando non trova spazio ne in a ne in b e forse nemmeno in c?:asd:
Dai ragazzi, poco da dire, abbiamo la nazionale più forte tra quelle viste.
Piccolo dettaglio: il nostro allenatore :dead:
ma romagnoli in panchina??? :|
L'unico dei giocatori non di A che mi ha convinto è Sabelli, bel terzino :sisi:
Anche Belotti comunque minimo indispensabile è... Io pensavo fosse un po' più forte, ma oltre a stare là davanti fa poco :asd:
Secondo me vincerà una sorpresa...la Danimarca mi piace molto :sisi:
Sportiello, Romagnoli, Cataldi, Bernardeschi in panchina.. :dead:
Bardi, Bianchetti, Battocchio e Viviani in campo.. :dead:
Di Biagio in panchina.. :dead:
per me con un zeman o un rocca (più rocca) l'under 21 vincerebbe ogni europeo
Niente, non si segna neanche a piangere
Ora biscottone tra Svezia e Portogallo e ciao ciao :esd:
Perché la Svezia dovrebbe biscottare? Se pareggiano e vince l'Inghilterra, la Svezia è fuori...
Ieri ho avuto la pessima idea di guardarmi la partita.
Una noia mortale.
L'ho fatto giusto perchè c'era Belotti titolare e per vedere Viviani, che dovrebbe essere acquistato a breve dal Palermo.
E Viviani manco ha giocato. :facepalm:
Comunque ragazzi.. questa nazionalina ha una sfiga clamorosa eh.. cioè davvero.. anche ieri fra legni e miracoli del portiere avversario quasi quasi perdono con un tiro subito.. :dead:
Nella prima partita idem.. due tiri subiti e sconfitta con un primo tempo dominato clamorosamente.. :dead:
Troppo poco incisivi in avanti.
E mi è sembrato che se non ci fossero stati due difensori forti come Rugani e Romagnoli le avremmo pure prese, visto che più volte il Portogallo si è trovato a giocarsi buoni 1vs1...
From tapatalk with love
Secondo me abbiamo dominato largamente col Portogallo, poi purtroppo se davanti hai Belotti che è totalmente fuori condizione e Battocchio che non ci azzecca niente con il livello della competizione, non si hanno molte possibilità
Io per l'ultima valuterei un Trotta al posto di uno spento Belotti e metterei Bernardeschi/Verdi (non so chi stia messo meglio attualmente) e Berardi alle sue spalle a fare le finte ali/trequartisti che svariano nella loro zona per togliere punti di riferimento
Bardi porta sfiga quindi va tolto per Sportiello :esd:
La difesa togliendo Bianchetti è rinata quindi evito commenti superflui. Anche il centrocampo bene, spiace dirlo ma Baselli è ancora di una categoria indietro rispetto a Benassi e Cataldi, mentre Crisetig è dieci volte meglio di Viviani, senza che sia necessariamente un fenomeno, anzi :asd:
il biscotto è possibile solo con l'italia in vantaggio. se per esempio l'italia si porta sull'1-0 o sul 2-0 allora pareggiando gli altri ci fanno fuori, altrimenti con l'italia non vincente il biscotto elimina la svezia
e manco va al palermo sembra :asd:
mi auguro che la Roma in ogni caso si riservi un controriscatto per poterlo valutare con calma e non doversene pentire
Non giochiamo malissimo, ma se tirassimo in porta non sarebbe male
Ho parlato e siamo 2-0 :rotfl:
Perfetto, adesso biscotto e si esce avendo dimostrato di essere nettamente la squadra più forte del girone
:facepalm:
chi vuole può giocare live la x di portogallo svezia a 3,10, anche se è strano che non sia crollata di botto col doppio vantaggio italia