:facepalm: senza vergogna
Visualizzazione Stampabile
Ho preparato la prima tornata. Stasera pubblicherò la prima fotografia.
Intanto dico che chi entrerà a gara in corso, avrà un punteggio di ingresso pari a 10 punti (meno di quelli che si assegnerebbero al quinto giorno) per ogni turno che non ha disputato
Let's go
Ho vinto io... pussa via @ataris , schiappa!
Ci sono pure io :baffo: (fortunatamente ancora in tempo :asd: )
Partenone!
Neoprene :zizi:
Prima immagine.
Scadenza primo giorno venerdi 3 luglio ore 23
http://i782.photobucket.com/albums/y...ps4og0z5b5.jpg
mandate pm con nazione/città in cui mi trovo e cosa ho fotografato.
Potete provare quante volte volete. ogni risposta errata sarà un -5 di punteggio
se indovinate al primo giorno avete 100 punti, se siete i primi in assoluto altri 100 punti
Visto solo ora.
Domattina vedo di perderci un po' di tempo
P.s. Ataris e Bel Vale CULI.
Sei a Fantasia e hai fotografato il nulla che avanza :baffo:
Facile :baffo:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha indovinato. Vi resta fino alle 23 per provare a prendere i 100 punti, prima che escano i risultati
dai, schiappe :shifty:
Neoprene :Sisi:
Cambio di regolamento in corso... tanto non dovrebbe danneggiare nessuno, neanche chi ha risposto giusto.
Per invogliare a rispondere e non aver paura del malus, le risposte inviate errate ottengono 5 punti. Così se in 5 turni mi vengono inviate 5 risposte sbagliate si ottengono 25 punti. Premiamo chi partecipa assiduamente così
Vado a fare un riassunto regolamento in prima pagina.
ho messo il topic in sticky
grazie
Quindi massimo una risposta al giorno?
Me la sono già giocata :facepalm:
Bene, io ci ho provato, vediamo se la mia intuizione è giusta :esd:
Anche io ho provato, ma sicuramente avrò sbagliato :esd:
geofri ci sarebbe da dire che il bonus per il primo che risponde va a premiare solo chi fatalità è davanti al pc nel momento in cui posti...l'hai postata ieri sera, io ieri sera non c'ero e non ho potuto rispondere :sisi:
Io ho risposto ieri notte.
Però boh, non ne sono sicurissimo.
mi riferisco al fatto che sappiamo bene che in questo caso il portiere di notte sei te :esd:
l'unico che può non rendersene conto è quel visionario di @Ciroxs :asd:
Sicuramente è un bonus sostanzioso, forse si potrebbere mettere anche un pò meno, forse 50 andrebbe meglio. Però essendoci già un vincitore non vorrei cambiare ancora in corso. Al momento di svelare i risultati vediamo se tutti saranno concordi che 50 di bonus per il primo assoluto forse sono meglio.
Per gli orari posterò quasi sempre la sera dalle 22 in poi. Nel caso non riiscissi per motivi di forza maggiore lo farò la mattina seguente
E comunque confermo neoprene :dito:
Comunque la risposta è: Chievo :sisi:
Per me devono restare 100. Anche alla luce di quelli che sparando 5 cartucce a salve prendono 25. Giusto dare un premio a chi ci arriva prima.
Eccoci quindi ai risultati
Qualcuno mi ha trovato, qualche altro no. @*Asmodæus* è stato il primo a trovarmi a Berlino mentre fotografavo la Porta di Brandeburgo (stanotte alle 2:01)e prende il bonus di 100 punti
Hanno indovinato anche @GarviD @ataris @Khabar @luigo89
Le altre persone invece hanno vagato tra Piazza del Vaticano e il Partenone, ma non mi hanno trovato
Prendono quindi 5 punti @mistersarcastic @Bel Vale @dEUS @Ciroxs @Garlic @ConteDraculo
Questa la foto originale
http://i.imgur.com/pAb7Nf1.jpg
E la classifica
partecipante 1°img TOTALE *Asmodeus* 200 200 GarviD 100 100 ataris 100 100 Khabar 100 100 luigo89 100 100 mistersarcastic 5 5 Bel Vale 5 5 Deus 5 5 Ciroxs 5 5 Garlic 5 5 ConteDraculo 5 5