Licenzia il medico vai vai
Visualizzazione Stampabile
Licenzia il medico vai vai
alla fine ha mandato via 2 belle pere e ne ha prese 3
Mi sa che sta Premier è tutta del Manchester City...a meno che lo United non decida di andare avanti a culo per le restanti 36 partite :asd:
Queste le parole dello special one dopo la sconfitta con il city
Il Chelsea perde 0-3. Mou non molla un cm: "Risultato bugiardo!"
http://www.fantagazzetta.com/video/i...ugiardo-208252
E adesso di chi è colpa?
Lo so io, è sua: :UomoCavallo:
:esd:
Allegato 682
Scusate per l'immagine così piccola, non capisco perchè sia così a dimensioni marchesche, apritela :esd:
:rotfl:
Che schifo lo utd. Comunque sto vedendo davvero delle partite orrende in premier fatte salve 2 o 3 al massimo
Bah...le prime due le ha vinte pure sculando parecchio...oggi ha fatto pena...Van Gaal è l'anticalcio in persona.
Secondo me prima o poi Fergusson si alza dalla tribuna durante una partita e manda tutto lo staff a calci in culo e si siede in panchina a comandare la squadra.
chi è il terzino sinistro del West Ham che nei due gol si è dimostrato un fenomeno?
Aaron Cresswell
http://www.dailymail.co.uk/sport/foo...ayer-year.html
Manco a dirlo Leicester-Tottenham partita da vomito.
Ravanelli al commento tecnico imbarazzante
Beh l'allenatore del Leicester è Ranieri...
Premier League ormai sono buoni a correre e basta, tatticamente le partite sono un obrobrio
Io sono curioso di vedere se con tutti i soldi che ricevono riusciranno ad autodistruggersi come fu per la Serie A a forza di comprare giocatori su giocatori a fior fior di milioni di euro.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ostruzione paurosa di Kane sul gol del vantaggio Spurs :asd:
Bournemouth squadra simpatia :D
Certo che Jenkinson è una vera sciagura...
Urge avatar di Harry Keane :dito: pensaci tu mio cambiatorediavatar!
Pedro che fenomeneggia all'esordio, per ora 2a1 Chelsea sul WBA, gol e assist dello spagnolo, e altro ancora :sisi:
Io non capisco chi dice che Pedro sia sopravvalutato...nessuno dice che sia Garrincha, però è un giocatore fortissimo a mio modo di vedere. Il Barcelona lo rimpiangerà parecchio, perché averlo in panchina non era cosa di poco conto.
Ma del bel gesto di Aguero non parla nessuno? Si è accorto del malore di un tifoso sugli spalti e ha fatto fermare il gioco per permettere i soccorsi.
From tapatalk with love
La """"""difesa"""""" del Chelsea :rotfl:
Quest'anno per il Chelsea sarà dura :asd:
Era la 100esima panchina di Mou a Stanford Bridge :asd: la seconda volta che perde in casa in Premier :look:
Voglio proprio vedere a cosa si attaccherà stavolta pourinho:rotfl2:
Sono sfigato io che becco solo partite di merda o alla fine sta premier non è che sia chissà cosa?
Quest'anno la Premier è già del Manchester City...se non la vince con 12 punti di vantaggio è un fallimento.
Lascia stare, è Lokiz
che ho detto di strano? hanno speso 200 milioni, ovvio che se non la vincono in maniera netta vedendo la pochezza delle altre, è da ritenersi un mezzo flop :asd: