Visualizzazione Stampabile
-
Facile non toccare nulla e lasciare il mondo così come è, ma io ho voluto rischiare: a Gennaio i giocatori arrivano, e soprattutto...che giocatori! Raggio Garibaldi, giocatore nostalgico degli anni passati, Baldan in difesa, Ciccio Lodi e soprattutto Alen Stevanovic, fuori categoria per questa squadra, era scontento a Catania e l'ho portato con me...e i risultati mi hanno dato ragione, con il solo blackout di Rimini dove abbiamo meritato il 4-0 finale, ma ci siamo subito rialzati e soprattutto i riminesi non sono riusciti a tenere il nostro passo
Il distacco è falsato dalle due partite in meno dei nostri rivali, ma ad 8 giornate dalla fine dobbiamo solo gestire e non pensare ad altro, perchè la promozione è davvero vicina! Invece deludono le giovanili, solo un giocatore è appena discreto, il resto...non ci siamo proprio!
-
-
Fine primo tempo, Ancona - Lucchese 3-1. I miei mi sentono e pareggiano di prepotenza, e potevamo pure vincere. Le radioline annunciano: il Rimini ha perso contro il Bellaria, non può più raggiungerci, è Serie B
Avevamo una buona squadra, ma non pensavo di poter vincere con questo distacco, con 4 turni d'anticipo, dopo la brutta fine dell'esperienza col Celano
Per ora festeggiamo, ma già la mia testa è proiettata all'anno prossimo.
Stagione entusiasmante che culmina con la meritatissima promozione in B, i record fioccano così come i premi, fioccano pure i soldi e i soldi saranno importantissimi, visto che la dirigenza s'aspetta veramente tanto da me ed è un grosso problema, perchè questa squadra non è assolutamente da parte alta, al massimo è da metà classifica
Spero di riuscire a trattenere i giocatori in prestito offrendogli un contratto visto che alcuni sono in scadenza o prolungando il prestito, partirà sicuramente il nostro bomber Bonaiuto quindi dovremo lavorare in attacco e in difesa
Intanto, guardate contro chi incredibilmente giocheremo l'anno prossimo...
-
Nah, la Roma? :|
Cmq grandissima stagione, bravo! Abbiamo dominato!
-
minchia cuci, ci rumpisti u culu!
cazzo ci fa la Roma in B? ma questo gioco è ancora una simulazione? :gha:
-
I miei dirigenti si sono montati la testa: siamo una neopromossa, la metà classifica mi sembra troppo! Infatti siam sotto la metà, siamo partiti bene ma poi la durezza della B si è fatta vedere e abbiamoattraversato un brutto momento, ho dovuto cambiare per forza atteggiamento tattico, passando al contropiede e cambiando stile di passaggi, non siamo più in Lega Pro e ci siamo un pò ripresi, io sono soddisfatto ma non è quello che vuole la dirigenza
Vero è che comunque ho fatto degli ottimi acquisti e non ho smantellato: Mattiello, Guidiala, Fetfaztsidis sono ottimi per la categoria, quindi magari la dirigenza torto non ne ha, sempre resta, la dirigenza...
Il mercato di gennaio sarà decisivo: cambiare ancora o lasciare tutto com'è?
-
Gol ne avete fatti parecchi....un innesto in difesa se di qualità.
Io solitamente a gennaio o ne prendo 1 o 2 che mi possano fare la differenza da titolari altrimenti mi limito a far uscire chi non ha convinto per rimpiazzare con altri giovani
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
-
cuci bene così, tolta la roma in 10 pti c'è la retrocessione e la zona promozione :zizi:
-
Per essere la prima stagione in B stiamo andando bene!
-
Avrei voluto raccontare tante cose della mia avventura, della vittoria della Serie B con la Lucchese, del fatto che dopo 4 partite in A ho accettato l'offerta del Palermo che ho riportato in A con un girone di ritorno straordinario, vorrei.
Ma purtroppo il save crasha all'avvio della nuova stagione (avevo un usato un db con i tresferimenti e migliore ai club italiani, non so se c'entri) e vani sono stati i risultati per portarlo avanti, l'ultimo funzionante che ho risale alla Lucchese portata in A.
Non riesco a giocare perdendo un anno e mezzo e quindi la mia carriera si chiude qui, purtroppo per cause che non potevo immaginare.
Mi è piaciuto tanto raccontarla, come spero sia piaciuta a voi che m'avete seguito e spero mi seguirete ancora, sempre su queste pagine.
-
nooooooooooooooooooo... proprio ora che eri al Paliemmo... mizzega cuci!
-
Peccato sul serio, anche se mi stavo divertendo poco: avevo già raggiunto un ottima reputazione e non c'era quella "scalata" lunga e faticosa....