Ma ha fatto tutto da solo, mica nessuno l'ha cacciato... Che fra l'altro sugli altri topic ci parlavo in maniera normale... :asd:
E poi ce ne sono altri, solo che si nascondono.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Se devono postare solo nei thread della Roma per flammare come quell'altro, che se ne stiano nascosti :sisi:
O almeno che lo facciano con stile, tipo come facciamo io e fanta :sisi:
:esd:
Non lo dico per scaramanzia, secondo me vince la Roma 0-2... vedo il Verona con gli stessi difetti dell'anno scorso. In più ha Pazzini, che a me piace molto, ma in coppia con Toni non reggeva a Firenze, non so quanto possa fare oggi che sono entrambi sopra i 30 anni...
Toni-Pazzini fanno 3 gol contro Castan-Manolas :dito:
Lobont, De Sanctis, Szczesny; Castan, Manolas, Gyomber, Torosidis, Anocic; De Rossi, Florenzi, Nainggolan, Pjanic, Paredes, Ucan, Machin Dicombo, Keita; Totti, Dzeko, Salah, Iago Falque, Ljajic, Gervinho, Ibarbo.
Ciaone per Cole :fire:
Anocic? :mirror:
Machin Dicombo? :ban:
Puzzini - Tonia Cagnotto :hail:
Vince la Roma. :sisi:
Verona: 1 Rafael 3 Pisano 4 Márquez 18 Moras 69 Souprayen 26 Sala 19 Greco 10 Hallfredsson 21 Juanito 9 Toni 7 Jankovic
Roma: 25 Szczesny 24 Florenzi 44 Manolas 5 Castan 35 Torosidis 15 Pjanic 16 De Rossi 4 Nainggolan 27 Gervinho 9 Dzeko 11 Salah
Sono sicuro di avere visto @Bel Vale con un fucile da cecchino in braccio
Ma quell'inno di merda va ascoltato tutto l'anno?
Ancora 0 a 0 ?
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Che brutta la maglia dell'Hellas
Quanto sta vincendo la Roma?
Come l'anno scorso.
Roma lenta lenta lenta lenta lenta lenta lenta lenta
Roma lenta nella manovra, i difensori non impostano come dovrebbero (forse anche a causa di una lentezza generale), Pjanic non sa cosa fare e Gervinho gioca solo spalle alla porta. Benino Dzeko. Verona di gran corsa e sostanza, tiene bene.
Salah e Gervinho neutralizzati, Florenzi è da solo a difendere sulla nostra fascia destra, Dzeko per disperazione viene a prendere il pallone a centrocampo....male Pjanic....impacciati Manolas e Castan....De Rossi si salva perchè salva un gol sulla linea
stessa musica dell'anno scorso perchè il direttore di orchestra non è stato cacciato
Pazzesco.........
St'anno è peggio, e io lo sapevo. Ora perdiamo con la Juve per favore, così cacciamo sto scemo che è arrivato a Roma solo per scoparsi quella pseudo-giornalista... Tecnici liberi e bravi (a parte mazzarri) ce ne sono almeno 5, uno si potrà pure convincere...
P.s. se la Roma si sveglia e segna 5 gol in 10 minuti non cambio il mio giudizio.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Rafael :dead:
@Bel Vale smettila di sparare a Tonia Cagnotto :asd:
sta partita poteva finire 3 a 1 e nessuno avrebbe avuto nulla da ridire...ma siamo agli inizi della stagione, e le prestazioni delle volte ingannano parecchio...molto spesso si vedono squadre medie che riescono a fare grandi risultati soprattutto nelle prime giornate quando le squadre hanno ancora la preparazione sulle gambe.
Sta di fatto che se Garcia non dovesse confermarsi, sarebbe un peccato lasciarsi sfuggire gente come Ancelotti o Klopp....
Riscatto di Rafael.......ma che errore Pjanic
VINCERETE IL TRICOLOR!!!! :rotfl2:
Io non ho visto una bruttissima Roma. Anche perché c'è gente che deve ambientarsi in ruoli chiave (Salah e Dzeko)
I tifosi del Verona sono dei troll incredibili. :asd:
10 partite in schedina.... sbagliato la prima.. non so se bestemmiare o essere contento :rotfl:
Roma abbastanza lenta, non pessima ma pensavo meglio. Tuttavia non si vede un gran gioco, neanche giocando lento. E i problemi sono quelli già ampiamente evidenziati e previsti
Sei in buona compagnia....io sto bestemmiando lo stessoCitazione:
Originariamente Scritto da Soul Flame[emoji815
Si ma erano 13 mila euro di schedina... sicuramente ne sbagliero' qualcun'altra.. se no prenoto il ban alla prima giornata!
Io vedo del buon potenziale, ma deve ancora crearsi un po' di intesa fra i nuovi arrivati lì davanti. Dzeko poi ancora non è in condizione ma è una bestia, fa reparto da solo e si muove bene. Acquisto azzeccatissimo.
Szczesny 6.5 Florenzi 7- Castan 5.5 Manolas 5.5 35 Torosidis 5 Nainggolan 5 De Rossi 6 (64′ Keita 6), Pjanic 5.5 Salah 5 (64′ Iago Falque 6), Dzeko 6 Gervinho 5 (82′ Ibarbo sv)
Indipendentemente dal risultato, io faccio un po' fatica a vedere ancora Florenzi giocare così indietro. Secondo me è sprecato.....
:asdsisi:
Concordo; in realtà non c'è un vero e proprio gioco anche perchè il verona li faceva arrivare tranquilli fino alla trequarti e lì si chiudeva in un 451 intasando tutto, quindi non si potevano sviluppare manovre. Credo che Garcia abbia azzeccato a togliere DeRossi che faceva il terzo centrale di difesa (forse anche meglio dei due di ruolo) e Salah che con questo schieramento faticherà molto a trovare la posizione. Ostico il verona, poco ma sicuro.
Si sente già la mancanza di Bertolacci e Romagnoli :o
garcia go home :o
Ma poi, si è mai visto un francese con un nome da spagnolo? Straccions, pure le cinesate in panchina :UomoCavallo: