davvero? me la sono persa :|
Visualizzazione Stampabile
C'è una app che fa mangiare in fretta (ma in maniera completa che poi mi va in deperimento) @Fabatt ?
Ho gia mandato :esd:
mandato o mangiato? :esd:
@simon741 e chi lo sa
quanto tempo ci vuole per sapere il risultato dell'asta? (su kataweb)
è da ieri dalla 23.59 che c'è questo messaggio
"Stiamo elaborando l'asta"
se è gestita da @ataris è tutto chiaro il motivo per cui è ancora in fase di elaborazione :zizi:
Salve, riuppo a distanza di un anno perche' la settimana prossima faro' l'asta per il fantacalcio e vorrei avere da voi qualche consiglio su acquisti da fare.
Seguo
Inviato dal mio cesso
Chi gioca su
www.fantacalcio.it
?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
10 squadre, due andate e due ritorni per coprire le 36 giornate...Che rimangono... Giusto?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Fare l'asta ora può dare buone indicazioni anche per chi ha, ad oggi, deluso.
Penso a Paloschi e Zapata, ma ci sono tanti che per motivi soprattutto di preparazione fisica hanno faticato.
Occhio a non strapagare i giocatori che parteciperanno alla Coppa d'Africa (Ghoulam e Kessie per fare due nomi).
Portieri oltre all'astaAmortePerBuffon, in alternativa chi potrei prendere? Consigli? Donnaruma?
L'anno scorso spesi tanto tra centrocampo e difesa e arrivai in fondo che oltre ad un attaccante decente non riuscì a prendere.
Certo quest'anno abbiamo 1000 crediti contro i 300 dell'anno scorso (i giocatori non partono da 1 ma dal valore di fantagazzetta), pero' vorrei arrivare a prendere almeno 3 nomi importanti li davanti, ma siamo 8 e non sara' semplice se non ho abbastanza cash, quindi vorrei qualche nome fuori dal coro sul quale puntare.
Mi hanno suggerito Menushay o Binali del Pescara, poi vorrei prendere qualcuno del Sassuolo, tipo un Politano,Duncan o roba simile.
Fantacalcio su repubblica, asta unica.
260 crediti come dividerli tra portieri, difensori,centrocampisti e attaccanti?
Dipende tanto da chi hai davanti. Per dirti nella mia lega storica, 10 squadre, c'è chi tiene l'80% del budget per gli attaccanti, chi equilibra di più.
A seconda di come va l'asta io di solito adatto le mie spese, facendo anche confronti con l'anno precedente. Di base parto con queste percentuali: 5-10% portieri, 10-15% difensori, 25-35% centrocampisti, 40-60% attaccanti
Ho bisogno di un consiglio, per il mio centravanti di punta nel reparto attaccanti; posso prendere Belotti, o in alternativa uno di questi:
- Bacca
- Higuain
- Dybala
- Salah
- Milik
- Icardi
- Perotti
- Pavoletti
- Immobile
- Berardi
- Kalinic
- Gabigol
- El Shaarawy
- Borriello
- Callejon
-Mandzukic
Chi prendo? :look:
Ho ridotto all'osso il budget negli altri reparti per arrivare a fare la spesa folle in attacco, praticamente posso prendere chi voglio ma non riesco a scegliere, istintivamente il ballottaggio sarebbe tra Higuain e Dybala ma lo stesso Belotti sono convinto che segnerà tanto e pure gli altri sono tutti forti.
Io andrei su Dybala tutta la vita
Dybala/Icardi.
ho preso Dybala :sisi:
in avanti tridente con Politano e Dzeko, in mezzo al campo Nainggolan, Strootman e Mazzitelli con Pellegrini e Paredes riserve.
Dietro Manolas poi Aalesami, Barba e Antei, in porta Buffon con Neto riserva.
W la Roma :esd:
e si almeno la domenica impreco meglio davanti alla tv, per quello che vedo e per il fantacalcio, li conosco sono andato sul sicuro in questo senso :qwe: :facepalm:
edit: no aspè ho riguardato meglio, non avevo fatto caso che ho preso praticamente anche tutta la primavera :rotfl: vabbè ma quelli sono forti, sennò non li vendevamo :asd:
Fantacalcio su
http://www.fantacalcio.it/
Asta unica....che ne pensate?
Portieri
DONNARUMMA
SZCZESNY*
STORARI
Difensori
MANOLAS
KOULIBALY
MURILLO
BASTOS
DE SILVESTRI
HYSAJ
ANTONELLI
MASINA
Centrocampisti
PJANIC
VALERO
FLORENZI
BADELJ
JOAO MARIO
BANEGA
JORGINHO
HILJEMARK
Attaccanti
BACCA
BELOTTI
KALINIC
GOMEZ
MERTENS
NESTOROVSKI
Fantacalcio tra 7 amicicon ottava squadra fuffa fatta di scarti.
5 euro iscirzione montepremi
500 crediti
Sono uscito con:
Handanovic 15
Carrizo 1
Dragosky 1
Masina 11
Pasqual 8
Vermaelen 8
Olivera 8
Hoedt 4
Antei 4