a rimbalzo siamo RI DI CO LI
Visualizzazione Stampabile
a rimbalzo siamo RI DI CO LI
ecco hanno iniziato a fischiare contro senza senso, guiarda a caso appena ci siamo fatti sotto
inizia l'ultimo quarto...
mette Melli, io non ci credo METTE MELLI!!!
riuscissimo a far cacciare per falli Tattoo di fantasilandia non sarebbe male :esd:
vaffanculo, stavamo rimontando.
uan difesa del genere non la vedevo nemmeno nelle partite di Avellino della scorsa stagione
Troppi errori da salami
netto antisportivo non fischiato a favore dell'Italia
VAFFANCULO!
cazzo ci fossero 5 secondi in più a disposizione......
non ho capito l'ultima azione, ma perdere di 2 senza difendere recuperando 16 punti alla Turchia non è poco
grazie lo stesso
purtroppo gli arbitri quando c'era da fischiare a caso hanno fischiato per loro e questo ha fatto la differenza
https://www.youtube.com/watch?v=0WHzto36n8M
sintesi di italia-turchia... ad ogni attacco sempre a fare un cazzo di pick&roll centrale e sempre a fare 2 punti semplici semplici... "avete capito? no? ve la rispiego? state più attenti però... hop!"
Che squadra di merda
Povero Gallinari
sì vabbè, il motorino stocazzo... ogni volta sempre lo stesso movimento e se lo perdevano puntualmente... nessuna rotazione difensiva e in attacco palla al gallo che lucrava 2 punti...
PS:
:esd:Citazione:
La Giornata Tipo
15 min · Modificato ·
Riassunto di Italia-Turchia
- Siamo talmente carichi che anche il mio cane si è messo la zampa sul cuore.
- La nostra difesa l'ha preparata Zeman
- In attacco abbiamo meno idee del governo sul rimpatrio dei Marò
- Fine primo quarto: Sembriamo la Minardi in Formula Uno, ci hanno doppiato.
- Gigi Datome si immola. Era successo già 2000 anni fa.
- "Facciamo a cazzotti almeno" cit.
- Ha talmente tanta leadership Gallinari, che esce dal televisore.
- "Bello e impossibile" della Nannini sparata a mille durante la partita. Era per Della Valle.
- Indicazione tecnica di Pianigiani dopo 30 secondi del terzo quarto: "Andate a fanculo".
- Sì Mago. Sì cazzo.
- Siamo tutti animalisti perchè amiamo un Gallo.
- A rimbalzo siamo più latitanti di Matteo Messina Denaro
- Sulla tripla di Datome sputata dal ferro, ho nominato suo padre invano.
- Gallo è un fenomeno. Tutto qui.
- Nelle rotazioni difensive siamo più in ritardo di Trenitalia.
- Facciamo canestro di puro talento, di pura invenzione. Non è un bel segnale.
- Gallo in attacco, Gallo in difesa, Gallo a rimbalzo, Gallo leader, Gallo a figa.
- Dai mettiamoglielo nel Güler.
- "Se nn vi piace questo gioco avete una capacità di perdere i piaceri della vita davvero singolare" - Flavio Tranquillo.
- Sulla bomba di Belinelli ho svegliato un palazzo di Catania. E abito a Bologna
- Alla fine non possiamo dirgli niente a Danilo.
Vince la Turchia.
Hanno meritato.
Malissimo in difesa, ma l'Europeo è ancora lungo.
P.S. TAGLIAFUORIIIIIIIIII
cmq imho è impressionante come non abbiamo un singolo fottutissimo gioco in attacco... giocatori allo stato brado completo!
ma l'uomo gatto sulla panchina oltre a bestemmiare serve a qualcosa? maremma, spero che lo caccino a calci in culo 5' dopo aver finito sto pianto greco di europeo!
"E adesso sono diventati tutti allenatori finiti.....siamo belli così....si può solo migliorare!!! forza italbasket!!!" (cit.)
Non possiamo chiamare difesa quella che si è vista :esd:
Dai, pochi drammi, i pianti lasciamoli al calcio; si può solo migliorare, perdere di 2 giocando una partite del genere non è così negativo. L'Europeo è ancora lungo :sisi:
Ps: fermo restando che fossi l'allenatore di Bargnani lo picchierei ogni timeout :esd:
Diciamocela onestamente... Questa Turchia è limitata, ma ieri ha trovato la partita "della vita".
Ripeto, perdere di 2 in queste condizioni non è un dramma, sebbene sia evidente che ora non si possa sbagliare più nulla per passare.
vista di mysky stanotte alle due
sulla tripla di Belinelli ho svegliato un quartiere intero
cmq difendiamo da cani, ma proprio cani
e Hackett è sempre più odioso
Vabbè, pensiamo alla gara di oggi, sulla carta molto più semplice :dito:
dopo 3 minuti l'Islanda è già 4/4 da tre :dead:
L'Islanda è ben poca cosa, la partita da vincere era quella con la Turchia che era la squadra più abordabile tra quelle forti.
Melli non vorrei vederlo mai più se possibile
l'Islanda sta giocando in 6
Non capisco un cazzo di basket ma Melli mi sembra parecchio scarso.
Melli è davvero inguardabile concordo, all'Italia manca un centro come si deve ed è una cosa non di poco conto....io non avrei tagliato Polonara comunque, meglio di Melli lo è di sicuro.
Mi chiedo anche se non ci fosse un play migliore di Hackett , piuttosto faccio portare palla a Dellavalle o Mussini :D
Melli mi fa rimpiangere Marcelo Damião
Fuori Datome
figa sti qui hanno il 60 e rotti % da 3 :esd:
ora serve il Gallo, ma quello vero non la fotocopia in bianco e nero
Certo che se continuiamo a farli giocare al tiro al piccione....
col tiro da fuori ci massacrano
e lo si sapeva perché ieri contro la Germania han fatto la stessa partita
ma che cosa cazzo fischiano sti qua?
è possibile che tutti gli ubriaconi col fischietto li troviamo noi?