Visualizzazione Stampabile
-
La lega A è tutta sistemata, anche sul sito, oltre alle due scelte nel draft manca solo che si iscriva
@papclems
per poter sistemare anche la sua squadra e dare il via alla fase a buste
-
cuadrado non era a 36 :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
cuadrado non era a 36 :look:
essendo io l'ultimo a scegliere non ho praticamente guardato le quotazioni, solo un paio ne ho viste, comunque quando ho controllato ieri era a 27
-
Citazione:
Buffon01
essendo io l'ultimo a scegliere non ho praticamente guardato le quotazioni, solo un paio ne ho viste, comunque quando ho controllato ieri era a 27
:| ma ti ricordi i msg di whatsapp? io parlavo di 36 e del fatto che fosse a centrocampo ect :looksi: cioè a sky cambiano i costi da un martedi ad un giovedi con nessuna gara ufficiale? :look:
-
Citazione:
bizio77
:| ma ti ricordi i msg di whatsapp? io parlavo di 36 e del fatto che fosse a centrocampo ect :looksi: cioè a sky cambiano i costi da un martedi ad un giovedi con nessuna gara ufficiale? :look:
si mi ricordo ma non ricordo il prezzo, in ogni caso il foglio excel io l'ho creato proprio martedì ricopiando le quotazioni e li risulta a 27! Forse era già cambiato, ma non saprei
-
grazie barista mi hai tolto anche l'ultima scelta :rotfl:
guardo le quotazioni attuali su sky o il tuo file,
@Buffon01
? :dead:
-
Citazione:
Bel Vale
grazie barista mi hai tolto anche l'ultima scelta :rotfl:
guardo le quotazioni attuali su sky o il tuo file,
@
Buffon01
? :dead:
dovrebbero essere uguali, se non ci sono stati cambiamenti da martedì, per sicurezza guarda dal mio file
-
Kalinic x2
Ciozzo UTD --> Dzeko 58x3
AC Ciuettola --> Jovetic 64x3
Seleçao --> Digne 19x2
Kiel --> Bacca 49x3
Real Mura --> Mandzukic 45x2
Quack Town --> Perisic 35x3
Papclems --> Cuadrado 27
@papclems
specifica il contratto
Atletico Mola --> Luiz Adriano 55x3
Bel Valerona --> Kalinic 41x2
Ciozbusters
-
Ciozzo UTD --> Dzeko 58x3
AC Ciuettola --> Jovetic 64x3
Seleçao --> Digne 19x2
Kiel --> Bacca 49x3
Real Mura --> Mandzukic 45x2
Quack Town --> Perisic 35x3
Papclems --> Cuadrado 27
@papclems
specifica il contratto
Atletico Mola --> Luiz Adriano 55x3
Bel Valerona --> Kalinic 41x2
Ciozbusters --> SZCZESNY 7x3
draft concluso, quando
@papclems
si iscriverà alla lega potremo partire con le buste, le facciamo direttamente lì
-
scusa, ma come facciamo le buste su fantagazzetta se non specifichiamo gli anni?
-
Citazione:
pazza_inter
scusa, ma come facciamo le buste su fantagazzetta se non specifichiamo gli anni?
Si giusto hai ragione, le facciamo come al solito le buste e poi importo io il tutto
-
Citazione:
Buffon01
Si giusto hai ragione, le facciamo come al solito le buste e poi importo io il tutto
quindi sempre buste al pap?
io dovrei mandarli il pm oggi prima delle 17.00. mi fido del pap cmq anche se lui non ha mandato la sua busta :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
quindi sempre buste al pap?
io dovrei mandarli il pm oggi prima delle 17.00. mi fido del pap cmq anche se lui non ha mandato la sua busta :sisi:
pm a me:esd:
Per questo devo fare prima la mia busta, così la carico qui protetta da password in modo che possiate fidarvi:sisi:
-
Citazione:
Buffon01
pm a me:esd:
Per questo devo fare prima la mia busta, così la carico qui protetta da password in modo che possiate fidarvi:sisi:
ce la fai per oggi?
altrimenti mando lunedi :sisi:
-
si per oggi ce la faccio ma non so per che ora, comunque puoi tranquillamente inviarla lunedì, la scadenza sarà lunedì sera
-
potete mandarmi un template di busta?
i soldi che ho a disposizione sono quelli del sito ? o dev o aggiungerci il bonus della promozione ?
Per sapere il numero max di giocatori per ruolo ?
-
Citazione:
Delmo
potete mandarmi un template di busta?
i soldi che ho a disposizione sono quelli del sito ? o dev o aggiungerci il bonus della promozione ?
Per sapere il numero max di giocatori per ruolo ?
Tra poco pubblico tutto
-
Citazione:
Bel Vale
Ma va a remengo era il mio asso nella manica :rotfl:
Chi nasce tondo non muore cuadrado (cit. ) :esd: