Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
se mi dici dove prendere le mail lo fo stasera :esd:
Io le ho prese dai siti di quest'anno, rose-->squadra e le trovi lì
Qualcuno però ha una mail diversa, tra un pò ti piemmo quelle che ricordo
-
ok ho inviato gli inviti alle 3 leghe... manca la Serie D o sbaglio?
-
Io non avevo confermato Moralez (avvalendomi della possibilità di non confermare nessuno) in quanto considerato attaccante...
se fosse possibile, dato che ora è centrocampista, la ROTE ARMEE FRAKTION lo vorrebbe riconfermare...
Il contratto in essere, se non sbaglio, era 5x1...
-
Citazione:
El Gallego
Io non avevo confermato Moralez (avvalendomi della possibilità di non confermare nessuno) in quanto considerato attaccante...
se fosse possibile, dato che ora è centrocampista, la ROTE ARMEE FRAKTION lo vorrebbe riconfermare...
Il contratto in essere, se non sbaglio, era 5x1...
Non c'è problema
Citazione:
pazza_inter
ok ho inviato gli inviti alle 3 leghe... manca la Serie D o sbaglio?
si poi ti passo le mail, le sto raccogliendo, intanto dai un'occhiata ai pm che ti ho dato la mail corretta per qualche utente(l'invito all'altra mail puoi eliminarlo)
-
Altro problemino...io sono stato invitato alla lega OLD, anche se faccio parte della lega NEWBS...e quando vado ad accettare l'invito mi dice che non esiste nessun invito!
-
Citazione:
Buffon01
si poi ti passo le mail, le sto raccogliendo, intanto dai un'occhiata ai pm che ti ho dato la mail corretta per qualche utente(l'invito all'altra mail puoi eliminarlo)
fatto!
PS: se vuoi mi propongo come amministratore anche della Serie A, così ti allevio la pressione di gestire 4 leghe
EDIT: ti ho fatto admin anche della lega per la Champions ;)
-
Citazione:
pazza_inter
fatto!
PS: se vuoi mi propongo come amministratore anche della Serie A, così ti allevio la pressione di gestire 4 leghe
EDIT: ti ho fatto admin anche della lega per la Champions ;)
Grazie ma per quella mi stanno aiutando ciozzo ed Enzo85, se ti va puoi collaborare per una delle altre 3 leghe :)
-
Citazione:
Buffon01
Grazie ma per quella mi stanno aiutando ciozzo ed Enzo85, se ti va puoi collaborare per una delle altre 3 leghe :)
lì non posso non essendo iscritto in quei campionati
-
S3mbra 7no dei tornei di
@ataris
:rotfl:
-
Nel link del secondo pM ricevuto - quello della lega giusta - è sparito l'invito, non credo sia normale :look:
-
La app sembra ben fatta, è comoda
-
La cosa delle sostituzioni non è fattibile manco su fantagazzetta?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
La cosa delle sostituzioni non è fattibile manco su fantagazzetta?
forse si, ci sono diversi modi per gestirle, devo indagare:sisi:
-
Citazione:
Buffon01
forse si, ci sono diversi modi per gestirle, devo indagare:sisi:
Speriamo casso!!!
-
Citazione:
Garlic
Speriamo casso!!!
comunque dovrei averti inviato il link della nuova lega, poi iscriviti :D
-
Son fuori casa....se riesci a mandarmelo via pm lo faccio dal telefono :)
-
Su telefono non hai le email? :look:
-
Non ci sto capendo più un casso. Troppi inviti.
Sono iscritto alla Lega Newbs - Fantapap in cui non c'è ancora nessuna competizione. E' giusto?
Nessun pm da pazzainter. La Champions non è affar nostro oppure non ci ho capito nulla
-
Citazione:
geofriFMITA
Non ci sto capendo più un casso. Troppi inviti.
Sono iscritto alla Lega Newbs - Fantapap in cui non c'è ancora nessuna competizione. E' giusto?
Nessun pm da pazzainter. La Champions non è affar nostro oppure non ci ho capito nulla
E' giusto per la lega newbs, la competizione la farò quando sarete tutti iscritti.
Pazzainter credo vi abbia invitato solo via mail, sarebbe praticamente l'fa cup della scorsa stagione!
-
Citazione:
Buffon01
E' giusto per la lega newbs, la competizione la farò quando sarete tutti iscritti.
Pazzainter credo vi abbia invitato solo via mail, sarebbe praticamente l'fa cup della scorsa stagione!
io non ho nessuna mail da pazzainter
-
Citazione:
Buffon01
forse l'ho trovato. era cestinato nella cartella spam......
-
io sono iscritto in entrambe le leghe e mi sono già portato avanti inserendo logo e lanciando campagna abbonamenti e presentando le nuove maglie 2015-16 per le due competizioni :sisi: :esd:
-
Citazione:
bizio77
io sono iscritto in entrambe le leghe e mi sono già portato avanti inserendo logo e lanciando campagna abbonamenti e presentando le nuove maglie 2015-16 per le due competizioni :sisi: :esd:
Idem (a parte la campagna abbonamenti :pazzo: )
-
Citazione:
simon741
Idem (a parte la campagna abbonamenti :pazzo: )
ovviamente non è vero :esd: non c'è il modo di farlo altrimenti l'avrei fatto :rotfl:
-
sto fantacazzetta è un ginepraio...
ieri ho fatto tutto, oggi loggo ma non trovo il link per entrare nella lega privata e nella mia squadra :facepalm:
è raggiungibile almeno dalla home di fantacazzetta?
-
Citazione:
Bel Vale
ieri ho fatto tutto, oggi loggo ma non trovo il link per entrare nella lega privata e nella mia squadra :facepalm:
io ieri avevo provato dal sito fantagazzetta e non ci riuscivo pur loggandomi... devi entrare tramite il sito legaqualcosafantagazzettapanozfigone :sisi:
-
Citazione:
bizio77
io ieri avevo provato dal sito fantagazzetta e non ci riuscivo pur loggandomi... devi entrare tramite il sito legaqualcosafantagazzettapanozfigone :sisi:
:facepalm:
fatto.
-
Citazione:
geofriFMITA
io non ho nessuna mail da pazzainter
guarda che ci sei su championsfantapap :esd:
sei uno dei 11 (su 29 invitati) che hanno risposto all'invito al momento :zizi:
-
Citazione:
pazza_inter
guarda che ci sei su championsfantapap :esd:
sei uno dei 11 (su 29 invitati) che hanno risposto all'invito al momento :zizi:
l'ho trovato l'invito. era finito nello spam
-
Citazione:
Bel Vale
nella prima colonna dove c'è scritto My FG, puoi impostare quali leghe far comparire