Visualizzazione Stampabile
-
arancione, la palla andava verso l'altro difensore..giusto così
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
arancione, la palla andava verso l'altro difensore..giusto così
Cesari dice rosso, quindi cambio idea e vado sul giallo :esd:
-
Citazione:
smoldino
Cesari dice rosso, quindi cambio idea e vado sul giallo :esd:
*
-
Mi viene tristezza però veder giocare la Juve..si impegnano tutti quanti,però...
-
Citazione:
Lokiz
Mi viene tristezza però veder giocare la Juve..si impegnano tutti quanti,però...
Tanta mediocrità ahimè
-
Doveva tirare al volo Morata
-
Citazione:
Lokiz
Siete "allenati" da allegri, che vi aspettavate? :asd:
-
Tirare una punizione nell'unico punto dove è posizionato il portiere...babba bia... Erano 4 anni che non vedevo scempi su calci piazzati :-(
-
Quanto mi sta sul cazzo Mandzukic quando fa ste cose...mamma mia...un Lichtsteiner in attacco sembra delle volte.
-
Citazione:
Lokiz
Tirare una punizione nell'unico punto dove è posizionato il portiere...babba bia... Erano 4 anni che non vedevo scempi su calci piazzati :-(
La furbizia dei giocatori è tanta... Mica hanno tutti Skorupski in porta
-
Dybala ha la malaria? O possiamo !metterlo dentro?
-
Ribadisco il concetto di domenica, Pogba è da prendere a calci in culo per tutti gli allenamenti.
-
Citazione:
Daxydus
Ribadisco il concetto di domenica, Pogba è da prendere a calci in culo per tutti gli allenamenti.
Per tutta la vita
-
-
-
Citazione:
simon741
A me questa juve piace.
Dipende che squadra tifi! Io sono andato pazzo dell'Inter negli ultimi 4 anni ASD ASD
-
Citazione:
simon741
A me questa juve piace.
A me più questa Roma, ma sono gusti
-
Citazione:
simon741
A me questa juve piace.
Ame no.. non ha un'anima battagliera.. ce ne fosse uno che ci mette le palle quando serve.. 11 conigli bagnati siamo.. :dead:
-
Citazione:
simon741
A me questa juve piace.
*clicca su mi piace e condividi*
-
sono davvero ufficialmente sfiduciato
ero fermamente convinto che bastasse dare del tempo a squadra e allenatore, ma qui siamo alla miseria calcistica elevata all'ennesima potenza
vedere giocatori incontenibili fino a qualche mese fa non sapere cosa fare con la palla mi fa veramente incazzare
e ora andiamo a giocarcela in Germania dove se perdi sono ufficialmente cazzi da cagare
e speriamo di non trovare un mentecatto di arbitro come quello di stasera
-
Per la qualificazione non sono preoccupato, siamo così noiosi che possiamo fare 0-0 in casa come fuori
-
Altra partita soporifera, vediamo se Allegri prima o poi capirà che deve mettere pobbà in panca per 3-4 partite di fila, altrimenti continuerà a far cagare da qui a fine anno
-
Abbiamo fatto anche il record di meno gol segnati nella storia della Juventus?o almeno ci siamo vicini?
-
Citazione:
Lokiz
Abbiamo fatto anche il record di meno gol segnati nella storia della Juventus?o almeno ci siamo vicini?
beh nelle prime 2 partite avevamo 2 gol di media... mica pochi eh
-
Citazione:
fantaluca
beh nelle prime 2 partite avevamo 2 gol di media... mica pochi eh
Lascialo parlare
-
Citazione:
fantaluca
ero fermamente convinto che bastasse dare del tempo a squadra e allenatore, ma qui siamo alla miseria calcistica elevata all'ennesima potenza
vedere giocatori incontenibili fino a qualche mese fa non sapere cosa fare con la palla mi fa veramente incazzare
e ora andiamo a giocarcela in Germania dove se perdi sono ufficialmente cazzi da cagare
Ma il calcio è così, ci sono dei cicli che iniziano e finiscono.
In parte probabilmente è colpa dell'allenatore, in parte di un mercato non all'altezza, in parte di alcuni calciatori che hanno perso un po' di smalto.
In ogni caso, almeno in Europa League ci arrivate senza il minimo problema.
-
Se continua così proprio no, altrimenti il Milan potrebbe persino pensare di puntare alla Champions :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Se continua così proprio no, altrimenti il Milan potrebbe persino pensare di puntare alla Champions :esd:
Come fa a non arrivare almeno quinta o sesta? :esd:
-
Pessimismo cosmico time. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
fantaluca
avete 7 punti e sono cazzi da cagare con altre 3 partite?
ma vai a cagare dai :esd: e poi ti lamenti delle mani avanti degli altri :esd:
-
Citazione:
@lex
Ma cosa vuoi che me ne freghi di mettere le mani avanti
-
E nemmeno dietro, conoscendoti! Vecchio mandrillo che non sei altro!
-
Citazione:
fantaluca
Ma cosa vuoi che me ne freghi di mettere le mani avanti
se se :esd:
-
Dalla prossima tornerà la foto di rito della zebra porta fortuna
-
Citazione:
@lex
conta però che avete 2 trasferte e solo col city in casa... se non siete già qualificati con la pipa in bocca rischiate una nuova istanbul all'ultima a Siviglia :sbav:
-
Partita sconfortante. Errori continui e palle decisive sbagliate con una costanza imbarazzante.
In ogni caso se spendi 60 milioni per rinnovare l'attacco e dopo 10 partite la maggior parte dei tuoi gol deriva da autoreti o rigori, non ci sono neanche tante domande da farsi.
-
mi hanno fatto fare le due di notte per vedere quello schifo :dead:
-
sentito allegro alla radio, ha detto che la nota positiva è che la youve non prende gol per la seconda volta nella stagione :hail:
idolo assoluto :hail::rotfl:
-
Citazione:
ataris
mi hanno fatto fare le due di notte per vedere quello schifo :dead:
siamo in due :asd: