Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Cosa te lo vieta? :D
Comunque ho il gioco aperto, se avete curiosità in attesa di scaricare/comprare/tornareacasa ditemi :zizi:
Le tattiche fm2015 sono compatibili?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Le tattiche fm2015 sono compatibili?
.fmf si
Non ti so ovviamente dire la resa in quanto il match engine è in continuo cambiamento per cui quello che poteva andar bene prima potrebbe non andar bene ora :)
(Discorso che poi vale anche tra una patch e l'altra laddove venga toccato il ME)
-
-
Citazione:
marc089
la demo quando esce?
La demo uscirà con l'uscita del gioco o poco dopo, comunque possibilmente cerchiamo di tenere questa discussione per i commenti (anche se sono pochi) su FM16.
-
Citazione:
marc089
la demo quando esce?
Partendo dal presupposto che non c'è una data ufficiale, tenendo conto che l'anno scorso è uscita 3 giorni prima del gioco ufficiale, a naso intorno il 10 Novembre.
-
-
Una cosa che in molti chiedevano da un paio di edizioni era poter personalizzare il logo dei singoli trofei e finalmente è stato aggiunto. Per molti sarà una cosa inutile, ma a me piace :esd:
(immagine presa da twitter, purtroppo non ho ancora il gioco)
https://pbs.twimg.com/media/CSb1_9DWcAAo96K.png:large
-
Possiamo sempre riciclare la grafica degli anni scorsi....?
-
Citazione:
Mark Silver
Possiamo sempre riciclare la grafica degli anni scorsi....?
Non ho provato ma direi tranquillamente di si
-
-
Prima prima impressione.
Il gioco l'ho scaricato ieri ma l'ho potuto usare solo una mezzora. A prima vista non mi aveva entusiasmato a dirla tutta. Mi sembra tanto un FM 2015 rivisitato graficamente. Per ora non vedo nessun miglioramento, se non appunto qualche abbellimento grafico, rispetto alla versione precedente. Devo testare ancora bene il gioco durante la partita, ma la prima giocata mi ha messo tanti dubbi.
-
Citazione:
olivar
Cosa te lo vieta? :D
il tempo a disposizione!!! e poi ho tanti amici che il lunedì, mercoledì e giovedì sera dalle 20.30 alle 23.30 mi aspettano :ole:
-
Ma questa chicca c'era pure in FM15? Io non la ricordo :look:
http://i63.tinypic.com/156tswi.png
-
Citazione:
olivar
Spero non sia davvero questa grafica immonda per le tattiche o spero che si possa cambiare :look:
-
Citazione:
Anubic
Spero non sia davvero questa grafica immonda per le tattiche o spero che si possa cambiare :look:
Ma perché la trovate immonda? :look:
Cioè, cos'è che vi turba nello specifico? :look:
-
Citazione:
Anubic
Lo dicevo tempo fa: la schermata delle tattiche fa letteralmente "defecare" :zizi:
Citazione:
olivar
Ma perché la trovate immonda? :look:
Cioè, cos'è che vi turba nello specifico? :look:
Quei rettangoloni smussati al posto delle magliette classiche (che facevano molto più "calcio").
Perché dico io? Perché?
-
Citazione:
gai jin
Lo dicevo tempo fa: la schermata delle tattiche fa letteralmente "defecare" :zizi:
Quei rettangoloni smussati al posto delle magliette classiche (che facevano molto più "calcio").
Perché dico io? Perché?
Credo perchè servisse più spazio per mettere le informazioni presenti. La maglietta classica era troppo piccola.
-
Citazione:
olivar
No non c'era....buona cosa
-
Citazione:
Floro Flores
Una cosa che in molti chiedevano da un paio di edizioni era poter personalizzare il logo dei singoli trofei e finalmente è stato aggiunto. Per molti sarà una cosa inutile, ma a me piace :esd:
ma questa cosa c'era pure l'anno scorso :look:
c'era un pack di loghi con le coppe... solo che l'immagine è uguale sia se vinci la Premier che se vinci lo scudetto di san marino (insomma fa distinzione tra campionato, coppa nazionale maggiore e minore, coppa continentale maggiore e minore, coppa del mondo, coppa continentale per nazionali ma non tra le varianti nazionali)!
-
Citazione:
gai jin
Perché dico io? Perché?
Citazione:
Giangy
Credo perchè servisse più spazio per mettere le informazioni presenti. La maglietta classica era troppo piccola.
Già, e non mi pare un problemone :look:
Citazione:
Mark Silver
No non c'era....buona cosa
:zizi:
-
Citazione:
Giangy
Una non motivazione perché, ad osservare bene, non mi sembra cambiato in meglio nulla.
-
Citazione:
gai jin
Una non motivazione perché, ad osservare bene, non mi sembra cambiato in meglio nulla.
Personalmente non mi dispiace. Ma a parte l'apparenza grafica, che lascia i tempo che trova, a me interessa che poi le impostazioni che do in partita, i cambiamenti tattici anche personali, siano poi messi in pratica.
Sono alla seconda partita (sempre con la Lazio ovviamente), e nella seconda amichevole, giocata in trasferta con lo Stoccarda, ho potuto meglio apprezzare il motore 3D. Per farlo ho dovuto però vedere la partita intera, perchè se vedi solo le azioni da goal non riesci a comprendere bene certe situazioni tattiche di base.
-
Citazione:
Giangy
Sono alla seconda partita (sempre con la Lazio ovviamente), e nella seconda amichevole, giocata in trasferta con lo Stoccarda, ho potuto meglio apprezzare il motore 3D. Per farlo ho dovuto però vedere la partita intera, perchè se vedi solo le azioni da goal non riesci a comprendere bene certe situazioni tattiche di base.
E' ovvio che vedendo solo 3-4 azioni a partita non si riesca ad apprezzare o meno al meglio se la squadra segua i tuoi dettami. Altresì noto piacevolmente che i giocatori si sovrappongono e giocano di rimessa come voglio io :dito:
-
Citazione:
olivar
E' ovvio che vedendo solo 3-4 azioni a partita non si riesca ad apprezzare o meno al meglio se la squadra segua i tuoi dettami. Altresì noto piacevolmente che i giocatori si sovrappongono e giocano di rimessa come voglio io :dito:
Funziona il contropiede? [emoji7]
-
Citazione:
Mark Silver
Funziona il contropiede? [emoji7]
Con Dybala su calcio d'angolo una favola :tunz:
Lo metto fuori area e mi riparte su respinta di testa dalla difesa :hail:
-
si riescono a condurre in porto gli 0-0 chievo style?
o devi farne 3-4 per sperare di prendere un punto? roma style ovviamente :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
o devi farne 3-4 per sperare di prendere un punto? roma style ovviamente :esd:
Diciamo che le amichevoli di Luglio non sono proprio le partite adatte per valutare questo punto. Squadre con tattiche da provare (spesso incasinate), con divari tecnici importanti, e spesso fuori condizione.
-
Citazione:
pazza_inter
ma questa cosa c'era pure l'anno scorso :look:
c'era un pack di loghi con le coppe... solo che l'immagine è uguale sia se vinci la Premier che se vinci lo scudetto di san marino (insomma fa distinzione tra campionato, coppa nazionale maggiore e minore, coppa continentale maggiore e minore, coppa del mondo, coppa continentale per nazionali ma non tra le varianti nazionali)!
Appunto, quest'anno non è come l'anno scorso, ogni lega ha la sua immagine trofeo. Quindi se vinci la premier hai l'immagine del trofeo della premier, se vinci la Serie A hai l'immagine della serie A. Pensi che scriva cose a caso? :esd:
L'unica cosa indecente degli screen di olivar è il fatto che usi la skin light :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
L'unica cosa indecente degli screen di olivar è il fatto che usi la skin light :esd:
Alternative :o
Ora l'ho cambiata va :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
*
-
Citazione:
pazza_inter
:
Sarebbe la piú bella novità insieme a giocare di contropiede
-
Sto per fare la prima finale di FM2016 :paura:
La finale di Supercoppa Italiana con la Rubbentus :D
-
Citazione:
Giangy
Personalmente non mi dispiace. Ma a parte l'apparenza grafica, che lascia i tempo che trova, a me interessa che poi le impostazioni che do in partita, i cambiamenti tattici anche personali, siano poi messi in pratica.
Ovviamente, si discuteva soltanto del caso particolare.
-
Ho appena installato il gioco, altra "buonissima" novità tecnica l'aggiunta della finestra senza bordi :hail:
-
dai dai giocate giocate che vogliamo sapere :D modificare la schermata tattiche in questa ciofeca è da folli.
-
guardando i milioni di video che stanno facendo gli inglesi sul tubo, mi è parso di vedere che c'è l'opzione vedi la formazione migliore e magicamente tornano le maglie nella tattica, leggermente più grandi e devo dire che se, appunto, nella schermata tattiche mettevano la stessa identica cosa era molto molto meglio. Sti rettangoloni senza ne capo ne coda non si possono davvero vedere. Vedremo se quando uscirà cambieranno qualcosa.. dato che neppure gli inglesi sono tanto felici XD
-
Citazione:
Anubic
guardando i milioni di video che stanno facendo gli inglesi sul tubo, mi è parso di vedere che c'è l'opzione vedi la formazione migliore e magicamente tornano le maglie nella tattica, leggermente più grandi e devo dire che se, appunto, nella schermata tattiche mettevano la stessa identica cosa era molto molto meglio. Sti rettangoloni senza ne capo ne coda non si possono davvero vedere. Vedremo se quando uscirà cambieranno qualcosa.. dato che neppure gli inglesi sono tanto felici XD
Sicuramente usciranno SKIN che modificheranno il tutto
-
Scusate ma hanno tolto la possibilità di cambiare la cartella di salvataggio delle varie robe (grafica, partita,ecc) oppure non trovo io l'opzione? :look:
-
Ho trovato :
How to change the Sports Interactive folder location [Universal]
To change the location of your Sports Interactive folder which contains save games, graphics and other files you need to add a command line to the game launch options.
To do this follow the instructions below:
- First of all create the folder in the location you want it to be
- Go into Steam and right-click on the game.
- Select 'Properties'
- Click 'Set Launch Options...'
- Copy the following into the dialogue box: --user_data_location="path"
- In the "path" section, enter the exact path where you created your folder.
The next time you launch the game, your Sports Interactive files will be saved to this folder.
Perchè togliere la comoda opzione dalle preferenze? :look:
-
Citazione:
Stef81
Scusate ma hanno tolto la possibilità di cambiare la cartella di salvataggio delle varie robe (grafica, partita,ecc) oppure non trovo io l'opzione? :look:
Appena scaricato il gioco, ed è la stessa domanda che volevo fare io! Ho notato che in "Documenti" è stata già creata una cartella per Football Manager 2016, ma a quanto pare non c'è nessuna opzione per cambiarla. E spostare tutta la parte grafica sarebbe "lievemente" pesante!