No
http://i63.tinypic.com/2i77ea1.png
Visualizzazione Stampabile
Coman in FM15 vince il pallone d'oro
sono curioso di sapere in questa edizione com'è
La Supercoppa italiana è un incubo continuo :dead:
Perdo ai rigori contro la Fiorentina :gha:
Decisivo l'errore di un Pjanic già in odore di cessione
Arrivati in B dalla lega pro con il Catania, sistemo la rosa li dove c'è qualche buco.
Per fortuna (Nessuno li ha riscattati) tornano dai prestiti i vari: Escalante, Rolin, Gyomber, Rinaudo, Rosina cosi prendo Leali in porta e Longo come attaccante, più qualcuno di riserva e giovane terzino sinistro Seck della Lazio e il difensore centrale Capadrossi dalla Roma.
Contento comincio le amichevoli.
Vado a controllare i vari contratti in scadenza e quando provo a rinnovare tutti rifiutano perchè c'è il tetto massimo di ingaggio in B. Sono nella Merda o li vendo ora o li perdo a 0. Tra l'altro sono tutti forti, almeno per la B, tipo Rosina, Rinaudo, Escalante, Monzon ma sopratutto Leto!
Subito riesco a vendere Escalante al Torino per 4.5M, gli altri sono in trattativa.. Quindi mi ributto sul mercato dei parametri 0 e riesco a prendere Falcinelli, Dumitru, Manu Molina, Petter Anderson e Renzetti.
Devo ammettere che mi sono un pò indebolito... sob :ordine:
Io sono partito senza squadra. Ad Ottobre mi chiama il Welling (National League), vedo che è ultimo in classifica, ma confondo le partite giocate coi punti (:rotfl:) ed erronamente penso di avere 16 punti contro i 18 della quart'ultima.
Entro in ufficio, mi portano la classifica vera e vedo che abbiamo 1 punto in 16 giornate :rotfl: :rotfl: ora dopo 7 partite siamo a 12 punti a parimerito con la penultima.
Ne ho vinte 3 e pareggiate 2 e perse 2 per ora :sisi:
Fondi per i trasferimenti 0€
Obiettivo: Lottare dignitosamente per la salvezza :asd:
La quart'ultima dista 12 punti
Direi che abbiamo cominciato bene la prima di B :asd: :qwe:
http://i.imgur.com/tD5rrV9.png
Io mi sono un pò fermato alle amichevoli in Belgio....volevo fare una partita basata sulla difesa dato che, a quanto leggo, in questo FM si riesce a difendere meglio ma con la storia delle 12 retrocessioni altro che difendere, ci vuole Zeman...
Fifone, devi accettare la sfida. Difendi il tredizultimo posto :dito: :esd:
un pò Zemanlandia :asd:
Io alla guida del Welling per ora ho ottenuto 18 punti, portandomi così a 19 in classifica :esd:. Sono penultimo ed ora ho 10 punti di distacco dalla zona salvezza.
Ho superato il primo turno di FA Carlsberg Trophy mentre sono stato eliminato al quarto turno di qualificazione alla FA Cup.
Dovrei aver vinto 4 partite e pareggiate 3 da quando sono alla guida del club. Perse 4 di cui 1 appunto in coppa.
Se riesco posto uno screen in serata :sisi:
Diciamo che stiamo andando bene, almeno le prime 10 partite di B, sopratutto con le grandi, pensavo molto peggio (anche se delle volte prendiamo dei goal davvero stupidi)
PS: chi aveva detto che Longo era una pippa? :asd:
http://i.imgur.com/p7Zwkmf.png
http://i.imgur.com/TFMwNpn.png
Prima partita ufficiale coi Peti e siamo già alla psicosi. In Coppa mi capita il Verviers, squadre di serie penosa che in amichevole ho pettinato 6-1.
Ne esce un roito di partita che si trascina per un'ora fino a che il solito sconosciuto decide di farmi una doppietta. Mi incazzo come un derviscio, cambio le due ali e queste mi fanno 1-2 e 2-2 tipo al primo pallone toccato. Minuto 88, rigore idiotissimo e vinciamo 2-3.
Mamma mia :facepalm:
Mini fuga, ma quanto soffriamo :facepalm: la maggior parte delle partite dobbiamo recuperare o segnamo nei minuti finali
I giocatori importanti si rompono pure...
E.. Longo segna come un porco :asd:
Spoiler: 26-11-2015, 07:16bubuIo col Welling in National League sono sempre ultimo, ho 12 punti dalla salvezza quando mancano una decina di partite. Consideriamo però che sono arrivato alla 17 giornata e fino a lì avevano 1 pareggio e 15 sconfitte :esd:
In FA Carslberg Trophy sono ai quarti di finale :sisi: contro una squadra di serie inferiore... :look: :paura: 30-11-2015, 08:52Mark SilverSalvezza raggiunta con tre giornate di anticipo, salvezza che chiedeva la dirigenza.
Non posso essere contento di una stagione contrassegnata da molti bassi e pochi alti, il problema è sempre lo stesso, come lo scorso FM, la non continuità dei risultati.
Mancano tre partiti per chiudere la stagione e già sto lavorando per la prossima alla ricerca di giocatori adatti al mio modo di giocare e rinnovare il contratto ai quei giocatori che hanno disputato una discreta stagione, molto complicato questo, e limitare il più possibile i contratti a gettone. 01-12-2015, 14:10BfCAlla fine ho scelto di iniziare con lo Sporting Gijon: l'obiettivo è trovare confidenza con il nuovo FM assaporando prima la lotta per la salvezza per poi magari crescere pian piano. La situazione economica non è delle migliori, per cui mi trovo costretto a vendere doversi giocatori anche importanti come Pablo Perez (1.3 al Fulham), Jony (5 al Leverkusen) e il giovane Meré (6 all' Arsenal).
Grazie a queste cessioni, più altri esuberi, riesco ad accaparrarmi diversi giocatori interessanti: dal Real Madrid prendiamo Borja Mayoral in prestito, in mezzo al campo punto deciso su un mio pupillo, Oscar Lewicki dal Malmo (2.6 milioni) e Ricardo Valente dal Vitoria Guimaraes per 1.6 milioni. Infine in difesa piazzo un grande colpo: Mammana dal River per 4.8 milioni. L'ultimo giorno di mercato ho provato per De Paul dal Valencia in prestito, ma il giocatore ha rifiutato, peccato perché sarebbe stato un gran colpo. In totale sono circa 6 milioni in attivo a fine calciomercato.
Passando al campo, decido ovviamente di cercare il contropiede e di sfruttare la qualità di Halilovic sulla trequarti. Il modulo è questo:
Difesa bassa e contropiede, le particolarità della tattica sono due: Lewicki è impostato come incontrista che sostiene con la libertà di inserirsi negli spazi in fase di possesso (cosa che fa molto bene), mentre Halilovic si accentra e agisce praticamente come trequartista con libertà di inventare sfruttando così la sovrapposizione di Lora, l'inserimento di Lewicki o il taglio di Ricardo Valente. Sanabria per ora è impostato come trequartista, ma sto valutando se è la miglior impostazione o no.
Cuellar
Lora - Bernardo - Mammana - Menéndez
Sergio Alvarez
Lewicki - Mascarell
Halilovic ------------- Ricardo Valente
Sanabria
Due partite fin qui: perso con il Real alla prima per 1 a 0 dopo una grandissima prestazione, meritavamo il pari assolutamente, peccato che loro hanno Ronaldo che ne supera tre e va in porta, e pareggiato 1 a 1 la seconda a San Sebastiàn contro la Real Sociedad. Molto soddisfatto fin qui :sisi: 02-12-2015, 14:18BfCFinisce presto e male la partita con lo Sportin Gijon, vengo esonerato dopo appena un punto in sette partite :asd: nuova partita quindi, riparto da zero e da disoccupato. A fine gennaio ho l'opportunità di scegliere tra due squadre: il Chester a metà classifica in Skrill Premier, e il Margate 17esimo in Skrill South. A sorpresa scelgo quest'ultimi non so bene perché, ma la squadra mi ha subito ispirato simpatia :asdsisi:
Abbozzo un 4-4-2 cercando di sfruttare la velocità dei miei due attaccanti e la fisicità dei centrocampisti: 6 punti in due gare e decimo posto in classifica, cerchiamo di fare un buon finale di stagione. Io comunque non voglio salire troppo di categoria, qui ci si diverte troppo :asdsisi: 08-12-2015, 09:58LitmanenTra un po' parto anche io a provare questo FM16.
Al 15, al solito, mi ero imbarcato in una serie di stagioni nelle serie minori inglesi. Ma il gioco mi era sembrato troppo facile. Spero quest'anno sia un po' più competitivo. Ma ho i miei dubbi. 09-12-2015, 06:17Mark SilverSeconda stagione, dopo la salvezza tranquilla...prime tredici giornate...non segno ma subisco pochi gol..per 7 volte il mio portiere tiene la porta inviolata...è ufficiale in questo fm si può difendere
http://i65.tinypic.com/2h4gxhx.jpg 19-12-2015, 08:18Red&BlueFanAltra chicca sulla Deerde Klasse (ormai da me denominata Merde Klasse): solo 4 giocatori in panchina :| 19-12-2015, 08:28salento87 19-12-2015, 08:38Mark SilverNon bene a otto giornate dal termine della seconda stagione, veleggio a metà classifica, mantengo la miglior difesa ma non con gli stessi numeri straordinari di inizio stagione ma segno poco, difficoltà nelle partite in casa e spogliatoio che rompe le palle 21-12-2015, 12:28Mark SilverFine seconda stagione....deludente 16° posto.....non segno 21-12-2015, 22:44GarlicMark inizio a pensare che tu pretenda troppo...vuoi prendere squadre scarse, , avere la miglior difesa e pure segnare :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk 22-12-2015, 05:38Mark Silver 23-12-2015, 13:36BfCCredo di aver fatto il miglior colpo di tutti gli anni in FM :look:
Sono riuscito ad ingaggiare a parametro zero Michu, ex Swansea e Napoli, al Real Oviedo, serie B spagnola :look: è la sua squadra preferita (che ha anche contribuito a salvare dal fallimento, insieme ad altri grandi giocatori che non ricordo). 23-12-2015, 16:40Red&BlueFanE perdo ancora, fanno 4 partite senza segnare. Il che vuol dire che son già praticamente retrocesso nello splendido campionato belga dalle mille e una retrocessioni :esd: 25-12-2015, 09:54Arancio AmaroAllegato 771
due stagioni con gioco iniziato con la nuova patch...... 25-12-2015, 15:01salento87 26-12-2015, 07:46Arancio Amaro 26-12-2015, 08:17salento87Vi segnalo il nuovo contest per vincere FM17 https://www.fmita.it/forum/showthrea...a-e-vinci-FM17!
Potrebbe essere l'occasione giusta per prendere coraggio o ritagliarsi quei 5 minuti di tempo in più per aprire una storia nella sezione dedicata. :D 26-12-2015, 09:01bubuIo sono al Torquay, seconda stagione, e stiamo navigando tra il 3 e il 10 posto (ci sono 3 punti di differenza praticamente :asd:) sempre in National League inglese :sisi: 26-12-2015, 12:26rafm87Sto al secondo anno al mio Napoli, abbiamo ingranato con il 4231 e a febbraio siamo primi in classifica a +7 dalla juve... A gennaio ho speso 34 mln per comprare 17 talenti in tutta Europa xD
Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk