beh poi ci sarebbe l'incognita dei nuovi...
se fossero presenti come noi "vecchi" allora la cosa si potrebbe fare e sarebbe super figo
Visualizzazione Stampabile
Facciamolo subito!!! Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra
Meglio due campionati pieni di tre mezzi vuoti...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Si vero salento, infatti io dicevo se il numero rimane cmq alto, appunto si potrebbe fare. Una decina per campionato, e le coppe europee sarebbero ancora più fighe.
p.s. Ciro, io credo che ai nuovi fai solo un piacere, perché dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa...
Ed è proprio questo il senso del mio "facciamolo subito"! Abbiamo molte più possibilità di avere una trentina di iscritti costanti con 3 campionati, piuttosto che con 2!
Suvvia, abbiamo fatto 3 sere di gioco, non sarebbe un grande dramma ricominciare!
tanto più che si potrebbe selezionare una data di partenza leggermente più avanzata, tipo Spagna Pre-campionato (31.7.15), saremmo al punto di dove siamo ora e comunque con un mese di tempo in game per fare mercato! Pensateci!
io sono d'accordo con salento, sarebbe meglio proseguire normalmente almeno la prima stagione, poi se vediamo che rimangono per tutta la stagione una quarantina di utenti attivi si può anche aggiungere una nazione
Leggendo questi aggiornamenti, Mi permetto di fare della riflessioni a riguardo:
1. Il discorso "dubito in molti resteranno se cmq sono in una squadra medio-bassa" mi irrita anche solo che uno possa pensarlo. Allora se c'erano solo 20 utenti in fase di partenza bisognava prendere 3 campionati e assegnare solo le migliori 6/7 panchine di ogni campionato? L'abbandono/presenza dovrebbe dipendere dall'impegno e volontà di una persona, più che dalle effettive possibilità di vincere. Ci sono comunque delle valutazioni su ogni allenatore per cui non conta solo il vincere il trofeo, se uno fa bene anche con una squadra medio-bassa viene comunque riconosciuto.
2. Ai nuovi fai un piacere. Ai vecchi? A chi rispetta le regole, scadenze, tempistiche?
3. "Se poi dovessimo restare in pochi, ne rimuoviamo uno e torniamo a Italia/Inghilterra": e a chi aveva giocato con una squadra spagnola e si ritrova forzatamente a dover traslocare in una squadra che non gli appartiene ripartendo da zero? E con quali criteri gli viene assegnata la nuova squadra? E come fai a garantire che comunque ci sia una collocazione per tutti?
Questo è fuori discussione... impossibile...
Probabilmente questa sarebbe la soluzione più saggia... vedremo come evolverà...
Anche questo è fuori discussione... impossibile rimuovere una lega una volta aggiunta...
1)purtroppo è cosi...anni di partecipazione a fmrev prima e fmrld ora hanno dimostrato che molta gente ha abbandonato perchè si annoiava di perdere/non vincere partite/trofei...
giocando su 3 campionati potresti assegnare squadre migliori a quei giocatori che allenano squadre di basso valore
3)su questo sono d'accordissimo con te...sarebbe veramente un macello
Mosfine io non mi baso su delle presupposizioni, ma sulla realtà dei fatti. Siamo sempre quei 15\16 costanti a giocare fino alla fine...
Il punto 3 si vero, sarebbe una cosa da valutare attentamente...
@and86rea la mia proposta era questa, anche perché ora non puoi aggiungerlo...
@Mosfine : Non hai mai giocato a FmRev, per cui giustamente non sai che ogni anno esiste una graduatoria che fa sì che ci sia quel turnover di panchine che nella realtà non ci sarebbe, proprio per favorire i cambi di panchina e permettere di allenare una squadra "migliore" di quella che si è allenato. Per cui, ogni anno di fatto, la maggior parte dei mister riparte da zero, cancellando il proprio profilo allenatore, ricreandone uno nuovo. Di fatto, solo chi vince riesce a dare continuità online al proprio profilo. Per cui, per rispondere anche a defkin, non vedo un grande macello.
@ciro: giusto per curiosità: perché non si può rimuovere una lega? E' un limite dell'online?
ps: se la buttiamo sui regolamenti, allora lasciamo perdere ogni discussione perché ogni cosa è soggetta a discussione....:asd2: Ad esempio, in Inghilterra abbiamo modificato il db per avere 12 panchinari, ecco io se dovessi andare in Spagna, inserita solo nella 2a stagione in game, mi sentirei mooooooolto discriminato a poter portare in panchina solo 7 giocatori. Ovviamente è una provocazione, ma solo per dire che non saremo mai tutti daccordo, tanto più che siamo sempre e solo in 7/8 a scrivere ed esporre idee o...cazzate:asd2:
Per cui, continuiamo cosi con Italia ed Inghilterra, siamo in 38/40, speriamo di restare in tanti!
Ragazzi....non corriamo troppo....pian piano, andremo sicuramente lontano. Gia' si stanno raggiungendo risultati straordinari...con percentuale di iscritti da record...ora vediamo se i cosiddetti "vecchi" da 16-17 diventeranno 20-21.E poi abbiamo responsabili che pensano a tutto a 360 fidiamoci....senno' erano loro per primi ad aggiungere un terzo campionato;)
Tranquillo non ci guadagnerei!!!ahahaha
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Perche' l'anno scorso?
Dove erano sti aiuti....? Ahahah
Lo so Miro ;)
Concordo pienamente con Salento.. Meglio due campionati pieni che 3 a metà... Il beneficio non esiste se non per 2/4 partite probabili in Europa! In campionato affronteresti troppo spesso la CPU, io terrei così finchè il limite di connessioni rimane 32 e gli utenti fissi non sfondano quota 35/40.
Giuste considerazioni, stavolta ti devo dare ragione:angry:
io rimarrei cosi.. sinceramente la "scusa" che hanno certi giocatori nel mollare perchè non vincono o non hanno una big mi sembra una cosa sbagliata..almeno, per quanto mi riguarda io gioco perchè mi piace giocare, mi piace l'online e la competizione. Se avessi perennemente una medio-piccola cercherei di fare il massimo e mi divertirei comunque. Questo per dire che chi ha voglia di giocare ,gioca... non è solo per la big. Poi i gestori mai come quest'anno hanno aggiunto e modificato regole per farsì che vi siano più cambi di panchina..e quindi anche chi allena una big deve impegnarsi moltissimo per tenersela. Per me questo già basta e avanza... il resto è fuffa
Per quanto mi riguarda, quest'anno mi è capitato di prendere l'Udinese, squadra che in altre circostanze non avrei mai preso. Ovviamente a tutti piace vincere qualcosa e dimostrare di pisciare più lontano di tutti. Io la vivo cercando di dare il meglio con quello che la squadra del momento può dare, ma soprattutto divertirmi con un gruppo di folli che come me giocano a questo gioco da decadi ormai...
forse sarò un pazzo ma personalmente preferisco avere una piccola perchè c'è + sfizio a modificarle e darle una *propia* impronta cosa che con le big è quasi impossibile
è + divertente
Bravo alex!!!💪💪💪💪💪
Venerdì pensate di giocare o no?
io sarei per il no. Vediamo con Ciro
Domande:
1. La dirigenza (giustamente) mi chiede di vincere il campionato. Dovessi arrivare 2°, quanti punti di malus mi prendo? -1 per aver fallito l'obiettivo e -1 per essere arrivato 2°, oppure solo -1?
2. Giocatori di altri allenatori umani in scadenza di contratto al 30.6.16. A gennaio si può contattare il giocatore per ingaggio a partire dal 1/7/16 senza chiedere autorizzazione al manager? Dopo tutto ha avuto 4 mesi per rinnovare il contratto!
3. Non ho ancora acquistato extracomunitari, se ne acquisto 2 in gennao, occupano ancora gli slot per la stagione 2015/16, giusto? Oppure conta l'anno solare? Non ho mai capito questa cosa!
Grazie
Grazie
-2 nel primo caso
Per i giocatori in scadenza si può offrire il contratto senza problemi
Gli extracomunitari di gennaio contano per la stagione 2015/16
siamo così famosi che in un locale a piacenza invece di trasmettere il big match juve-napoli preferiscono fare vedere la partita giocata tra @geofriFMITA e @Ciroxs :
https://www.facebook.com/bacicciacaf...type=3&theater
Intanto @Buffon01 torna su FMRLD e prende il Sassuolo :D
@Ciroxs @geofriFMITA il server è down, potete riavviarlo per favore? Vorrei evitare di dover fare tutto lunedì durante la serata :D
5 minuti e faccio io