Mi sembra di aver letto che non bisogna scrivere: partecipo :pescacappello:
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra di aver letto che non bisogna scrivere: partecipo :pescacappello:
Non mi sembra di aver nominato nessuno o sbaglio? Ho comunicato la mia volontà di non partecipare per un motivo specifico, e stop: non mi va di partecipare a giochi in cui si spacca il capello in quattro con polemiche sterili e inutili. Non ho voglia, quindi giustamente lascio che partecipino coloro che invece questa voglia ce l'hanno. Dove è il problema?
Visto che non parteciperò e praticamente in questo thread non farò praticamente nemmeno un post, che serve tutta sta pappardella?
Hai bisogno di sindacare sulle mie motivazioni personali per cui non mi va di partecipare?
Se vuoi giocare fallo ma non capisco perché te la prendi a male con chi nemmeno giocherà.
Non era un post costruttivo? Non doveva esserlo perché era una semplice comunicazione sul fatto che non partecipo.
Poi se ti fa piacere scrivere WOT con mauiscoletti in cui mi dai dell'inutile e intollerante fai pure.
Buon gioco a tutti. Adios.
Edit: il fatto qui che sia mod c'entra come il cavolo a merenda. Quando ci saranno post o situazioni in cui i mod devono intervenire lo faremo, mica questo ruolo impedisce di scegliere se scrivere in un thread o meno.
Buon gioco a tutti.
ho fatto bene a preparare i :popcorn: lo sapevo :esd:
:rotfl2: manco iniziato....
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
pronti con le domande?
vi avviso che dovrete anche farmi da promoter in giro per il forum :baffo:
si parte. scadenza martedi ore 23.59.59
1- nominare un utente del forum che non abbia giocato alla prima edizione del mio gioco (vedi lista sotto). (Risposta valida solo se il concorrente nominato partecipa alla presente edizione a partire da questa manche) Quest'ultimo può anche nominare se stesso.
2- nominare un film diretto da steven spielberg
3- nominare uno dei 5 sensi
4- nominare una delle partite della Roma in cui Dzeko abbia segnato. Bonus 100 punti alla risposta data meno volte.
5- nominare un castello del Tirolo. domanda con una risposta sbarrata (non rispondere o rispondere sbagliato comporta un malus di 50 punti)
i partecipanti alla mia prima edizione sono stati questi, mi risulta (lista forse non esaustiva, mi riservo di controllare meglio):
@dEUS @Chesterfield @papclems @Garlic @Fabatt @ataris @bender72
@dexter
@asmodeus @Khabar
@geofri_fmita @bubu @Lupo @matters @PEPPE1988 @salento87
@clacla86
@conte draculo @Ciroxs
@colin @Ciciuk @Wolves85 @GarviD @mistersarcastic @fantaluca @bizio77 @astreo @smoldino
ovviamente ogni istigazione a partecipare è ben accetta :baffo:
3- Rossella
4- Scapoli-Ammogliati
5- Castel Tirolo
:rotfl2: che voglia di giocare :sad:
mandato :sisi: che poi nel weekend ho altro da fare :baffo: e lunedi e martedì gioco a fm :esd:
@Bel Vale se ti jailiamo per spam facci sapere chi deve sostituirti :baffo:
Pensa se chiedeva i goal di Toni di quest'anno :asd:
nella prima domanda è chiaro l'intento di portare nuova gente a giocare a questo giuoco :baffo:
Quindi? chi mi fa un riassunto?
1- se stesso
@dEUS @Chesterfield @papclems @Garlic @Fabatt @ataris @bender72
@dexter
@asmodeus @Khabar
@geofri_fmita @bubu @Lupo @matters @PEPPE1988 @salento87
@clacla86
@conte draculo @Ciroxs
@colin @Ciciuk @Wolves85 @GarviD @mistersarcastic @fantaluca @bizio77 @astreo @smoldino
sfido ogniuno di voi a partecipare, ovviamente quelli che non han ancora accettato!
dateve da fa!
@fantaluca E ADMIN VARI, un se po fà n'avviso agli utenti tutti che si parte co sto gioco? così magari si aggiunge qualcuno dalle 90 webradio?
Finora siete stati bravi :baffo:
Ese...tipo che secondo te ho idea dei gol di Zecco coso li?? :esd:
ma soprattutto..
io sono contedraculo.. non conte draculo :dito:
Con che cadenza saranno i turni?
Ok ho un dato certo: parto di rincorsa :facepalm:
presente
Però eh siete poco furbi.
Per la prima domanda dovreste andare da uno che non ha mai giocato e convincerlo a giocare. Così vi dividete i 100 punti a metà:sure: E io guadagno un concorrente :D
quando scade?