Vabbè, allora fino ad ora abbiamo avuto solo culo, che ti devo dire. :esd:
Visualizzazione Stampabile
io la vedo così ma posso sbagliarmi sia chiaro
di certo il Napoli ha fatto una grandissima stagione e questo non lo toglie nessuno
guardando la classifica poi mi viene da dire che è tutto ancora in gioco per i pirmi 4 posti... può succedere davvero di tutto
democristiani pure sulla pizza umorale. :sisi:
:esd:
allora non democristiani, ma "republicains" :esd:
Ora è smesso ma se riprende a piovere temo una gara molto influenzata da un terreno parecchio allentato visto che entrambe le squadre prediligano la palla a terra... :sisi:
Contrordine... terreno in perfette condizioni... :sisi:
Squadre in campo per il riscaldamento.. :fiorentina:
From Fiorenza
5:1
Coro stupido degli idioti "fiesolani" sul Vesuvio... di che saprà lo sanno solo loro... bah... :dissense:
From Fiorenza
Che poi vorrei capire che astio potremo mai avere con voi...
From Fiorenza
Fiorentina folle. Regala il pareggio al Napoli e non contenta prova anche a regalare il 1-2
Cosa si strapappa kalinic :dead:
Fiorentina suicida
Va beh ma la Fiorentina è la squadra più assurda mai vista in vita mia :rotfl2:
Risultato non bugiardo.. di più.. comunque finisca se il Napoli non marcia stasera la juve si può cucire lo scudetto.... anche vincesse magari con la nostra ennesima cappella... :sisi:
From Fiorenza
alla fine è come dicevo già ad Agosto, a meno di cataclismi, la Juve andava per il 5° e dietro bagarre per qualunque posto.
Siccome vincerlo easy sarebbe stato la morte del "campionato più bello del mondo", han fatto come quando giochi coi bimbi, gli dai 8 goal di vantaggio, e vinci 10-8.
è vero anche nel caso di @fantaluca che per fare le cose a tutta birra, spesso non c'entra i buchi :look:
:esd:
Odio la Fiorentina :rotfl2: squadra assurda :rotfl2:
Tifassi viola avrei già esaurito i santi in calendario :asd:
Tello corre corre ma i piedi mollali
molto deluso dal napoli stasera, molto. Peccato, finire tutto già a febbraio, spero che almeno non si riesca a buttare via un secondo posto che sarebbe abbastanza deludente per quanto fatto vedere e per i punti di vantaggio che c'erano ...
Restaurare (male) i murales di maradona porta jella :baffo: