Beh almeno quella di default sì :esd:
Visualizzazione Stampabile
intendevo quello :asd:
Ma porco cane sto facendo il partitone e ora mi va in crash e non riesco a risolvere, ma cazzoooooooo :gha:
Se proprio proprio a me roteano più i maroni non per una statistica ma quando la cpu per due volte di fila per scardinarmi si inventa, a partita quasi terminata, se non nel recupero, il gollonzo da centrocampo con tiro a parabola a risucchio... ma visto che molti chiedono il gol su rimpallo, errore, casualità varie... non posso certo gridare al bug.... grrrrrr.....
ovviamente condita con possibilità del pari al 89' -sprecato a tu per tu col portiere- e raddoppio nel successivo contropiede...
2 scontri al vertice in championship entrambi persi cosi dopo partita ordinata e diligente, in altro modo nn avrebbero mai segnato.
C'è un modo di capire un crash da cosa è dovuto? Sto tirando tanti di quei porcini... :gha:
Cazzarola avevo fatto un test e non avevano dato problemi :gha:
Tra l'altro Son già alla terza stagione e non mi ha mai dato problemi, è uscito ora con l'update :gha:
i campionati personalizzabili potrebbero dare problemi con la nuova patch, ho provato a ricaricare una nuova partita e tanti non li riconosceva più :sisi:
I campionati personalizzati non li uso e non li userò mai. E' come non usare alcun contraccettivo, il rischio di ritrovarti qualche sorpresa contro cui non puoi nulla a distanza di giorni o mesi è sempre dietro l'angolo.
una cosa piuttosto fastidiosa è la moria = ritiri di svariati gioctori che da sempre contraddistingue FM... giocatori con discrete stats che spesso hanno rifiutato anche ingaggi sia dalla tua piccola squadra che dalla CPU e dopo un'anno fermi preferiscono smettere di giocare a pallone... alla veneranda età di 28-29anni.... :cappello:
A qualcuno è capitato ? è riuscito a risolvere ?
http://i68.tinypic.com/qnoft2.png
Dall'ultima patch funzionano di nuovo gli screenshot con l'app di Postimage :hail:
è uscito un piccolo update, ma si tratta solo di un aggiornamento delle licenze.
EDIT non avevo letto il messaggio di floro.
ma giocando online, mi confermate che non esiste una feature che avvisa con una notifica audio se il gioco è andato avanti se io nel frattempo avevo fatto continua e avevo ridotto il gioco a icona per fare altro? (spero di essermi spiegato bene :look: )
Negativo
come immaginavo, speriamo a qualcuno venga quest'idea prima o poi :zizi:
Riecchime dopo qualche tempo. Devo dire che a parte le icone di formazione enormi il gioco mi prende parecchio.
Domanda...solo io noto pochissimi rigori a favore???
tipica faccia ugandese :rotfl2:
http://i.imgur.com/b8eeueZ.png
Illuminatemi.
Campionato italiano di Serie A.
La squadra ha già ingaggiato giocatori extracomunitari.
Offerta fatta a un extracomunitario con come unica opzione disponibile Fine Stagione Italia.
Si arriva a dover confermare il trasferimento, viene annullato il trasferimento perché non ci sono posti disponibili.
Cosa non so.
Ce n'erano già in arrivo?
mumble...mumble.....non è che l'inghippo sta proprio nel fine stagione ? cioè che arrivano a fine stagione prima che nel gioco ci sia il passaggio alla stagione nuova? cerco di spiegarmi meglio....arrivano tipo il 30 maggio ma poi quello che viene considerato inizio stagione nuova è il 1 Luglio e quindi il gioco "vede" l'arrivo come il quarto acquisto della stagione ? può essere ?
Ne puoi prendere 2 ogni anno.
Metti che sei...ecco prendiamo oggi 18 Maggio 2016.
Al cambio di stagione (1 Luglio) ne arrivano 2, quindi per il 2016/2017 sei a posto.
Tu in quella stagione però fai un acquisto come Fine Stagione (Italia) - e non puoi nemmeno scegliere altro - e tra le info in fase di negoziazione il trasferimento avviene il 1 Luglio 2017. Quindi per la stagione 2017/2018.
Alla conferma viene annullato ma non dovrebbe.
Tra l'altro ho guardato una cosa...c'è un ec in arrivo a Gennaio, come caspita è possibile che ci sia questo trasferimento approvato se sono già arrivati 2 giocatori. Ma poi è stato fatto prima del mio arrivo in squadra? Nella stagione precedente? :yum:
La tua ipotesi sarebbe vera se non avessi specificato Fine Stagione (Italia). Ricordo in versioni precedenti si poteva scegliere Fine Stagione (Chicompra) oppure Fine Stagione (Chivende). Non mi pare il caso.
Purtroppo capita..per questo bug ho pagato un giocatore abbastanza di più rispetto a quanto l'avrei pagato tra maggio e giugno
In che campionato giochi? Guarda le regole, xké ad esempio in Italia se l'extra viene da una squadra italiana, non si considera
Capita praticamente sempre. Se ne hai già presi due, pur mettendo fine stagione e cge quindi arriverà il primo luglio, al momento della conferma non capisce che i due che avevi sono già della stagione passata e non te lo fa fare
Se è così, è bug
Le lamentele dei giocatori senza senso stanno cominciando a darmi fastidio seriamente
PincoPallino gioca una partita si e una no, viene da me e si lamenta che non gioca titolare, se rispondo parte la "promessa" senza che ho promesso nulla. Lo vendo, va in un'altro club, si fa 1 anno di tribuna ed è felice. WTF? :retardsd4:
PincoPallino2 gioca quasi sempre titolare, non gioca due partite di fila perchè squalificato sia in campionato che in coppa, viene da me e si lamenta che non gioca titolare. Se cerco di rispondere o finisce come sopra o si incazza di più (peccato non ci sia la risposta: esimia testa di cazzo hai giocato 90% delle partite XD)
PincoPallino3 vuole andare via per l'interessamento di un club, guardo, nessun club lo vuole, lo metto lo stesso sul mercato, non se lo fila nessuno e ci ripensa, vuole restare. Ok... dopo 2 giorni se per caso qualcuno lo osserva rivuole andare via. Solita solfa, metto sul mercato, non lo caga nessuno, vuole restare. E cosi fino a che qualcuno non se lo prende o lo licenzio per direttissima :retardsd4:
Concordo con te @Anubic e tra l'altro anche mettendo alto la gestione spogliatoio del "mio allenatore" ste menate ci sono sempre!! :agh:
Infatti la caratteristica di questa edizione é lo spogliatoio sempre incazzato
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Infatti sto provando a rifiutare ogni volta che mi chiedono un colloquio per ste cose. Lui si incazza di più, chiede una riunione degli spogliatoi e se rispondo che se lui gioca titolare gli altri fanno la panca, tutti mi danno ragione e lui si incazza di più XD fino a quando dopo un mese di "rabbia" torna felice. Se poi è uno che non mi serve alla prima richiesta lo metto sul mercato o lo licenzio per direttissima e amen.
Ho provato pure a chiedere al capitano di intervenire ma non ha nessun effetto. Bah
Mi sono pentito amaramente di aver comprato questa edizione :sisi: (anzi, esiste la possibilità di rivenderlo a qualcuno?) :esd: