Turni lunghi sarebbero 24 ore? :esd: mi tiro fuori...son alle terme fino giovedi... :manina:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Turni lunghi sarebbero 24 ore? :esd: mi tiro fuori...son alle terme fino giovedi... :manina:
ci ho provato, no, non ce la faccio con quel pattern, ciao :|
Io sono vicinissimo a perdere la vista e non riesco a capire manco lontanamente che cacchio di posti siano. :esd: (sempre se sono due posti diversi... che non ho capito questa parte...)
Risposto :zizi:
no niente non ce la faccio... anche per tempo (sto facendo una traduzione piuttosto lunga e devo finire entro fine settimana... e non sono certo di riuscirci), ma soprattutto perché mi sa che proprio non è il gioco per me. :) inutile prendere ogni settimana 10 punti, perché è questo che finirei a fare... mi ritiro in partenza. :zizi:
al massimo se qualche volta riuscirò a capire di cosa si tratta con meno di una mezz'ora buttata a guardare attraverso le fessure... allora manderò un pm tanto per. :esd:
sorry
Mmmm mi sa che non è piaciuto il nuovo modo con i pattern. Vabbè vediamo come va, altrimenti in 4/5 è inutile proseguire ed al momento non potrei proprio fare le sfocature come lo scorso anno e controllare che non siano individuabili le varie porzioni con google immagini.
@*Asmodæus* @Ciroxs @ataris @luigo89 @Fmburkina @Bel Vale @mistersarcastic @ConteDraculo @Garlic @Khabar @papclems @matters @Folletto Gigante @GarviD @Franco Fingoli
io non rispuondo mancuo morto :o :baffo: :looksi:
io non ho proprio idea
Io ho già risposto in PM, dicendo che avevo un'idea... ora l'idea è diventata realtà... posso rispondere da capo? :esd:
la seconda è moooolto semplice se la vedete bene. alla fine i pattern sono più facili dello scorso metodo, secondo me.
Io appena ci capisco qualcosa rispondo... anche perchè avevo capito che in entrambe le foto c'era lo stesso soggetto :retardsd4: e questo mi ha un poì fuorviato... giusto un po'.... :asd:
ca**arola non riesco a trovare come si chiama il secondo soggetto.... :incaz:
bravi figliuoli vi siete dati da fare.
9 partecipanti finora. So che potete fare di meglio
Io dal telefono non ci capisco un cacchio :sad:
Non so dov'è :baffo:
io la prima non l'ho trovata... ci sono troppi posti che potrebbero essere giusti, aspettiamo il secondo turno :sisi:
io ho deciso che risponderò sempre e solo le due cose fisse.. prima o poi ci azzeccherò almeno una volta immagino.. :esd:
Ho rispostao ma... boh
Mi sa che qui i fenomeni del random avranno LEGGERISSIME difficoltà a tenere il passo:asd:
Altri, come FantaRandom, neanche ci scansano in questo thread.
E fanno bene :dito:
io ho deciso che userò il thread per fare da spettatore :esd:
vogliamo i risu :baffo:
Chi più chi meno, mi avete già trovato al primo turno....
Nuove foto intorno alle ore 13
Intanto vi posto i risultati parziali scrivendo solo le soluzioni senza pubblicare le foto che ho in altro pc.
La prima foto era la cattedrale di Sant'Agata a Catania (il duomo)
La seconda ero ad Amsterdam e stavo guardando il Rijksmuseum
Qua segnalo che qualcuno ha risposto Amsterdam e alla mia richiesta di precisazione, ha sbagliato luogo asd
http://i68.tinypic.com/1zvs4s1.png
bravo aratris (cit.) :baffo:
ho messo la piazza affianco :sure:
bravo aratris (cit.)
Qua di random c'è solo la dabbenaggine di Vale che becca la città ma non si perita di individuare la piazza corretta. Neanche dopo richiesta specifica del game master :facepalm:
aratris coglionazzo e azzo chi non glielo dice
aratris coglionazzo :baffo: