Visualizzazione Stampabile
-
sky...la qualità è migliore rispetto a mediaset, poi Mediaset è un pò limitato solo al calcio mentre su Sky hai più cose da vedere.
Per quanto concerne la CL, visto che Sky britannica ha comprato la Sky Italiana non è che alla fine riescono a farci vedere la CL anche per i prossimi anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
sky...la qualità è migliore rispetto a mediaset, poi Mediaset è un pò limitato solo al calcio mentre su Sky hai più cose da vedere.
Per quanto concerne la CL, visto che Sky britannica ha comprato la Sky Italiana non è che alla fine riescono a farci vedere la CL anche per i prossimi anni?
se non hanno cambiato le cose in tempi recentissimi, i diritti sono territoriali e quindi la risposta dovrebbe essere no
al netto di accordi con mediaset o di sgami che la gente comune ignora :esd:
-
ma cambierà società, diventerà Sky Europe. Cmq il workaround sarà...lo stesso che usa Bel Vale
-
Citazione:
Mike Patton
ma cambierà società, diventerà Sky Europe. Cmq il workaround sarà...lo stesso che usa Bel Vale
ma non avrà i diritti per l'Italia :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
ma magarii!!
-
Citazione:
Mike Patton
sky...la qualità è migliore rispetto a mediaset
E' una leggenda.. In cosa ?
-
Citazione:
Lestat
E' una leggenda.. In cosa ?
io ce li ho entrambi (sky da sempre e premium full in regalo con il TV nuovo) e non c'è il minimo paragone... a partire dalla programmazione
-
-
Citazione:
Khabar
Riccone
il top l'ho toccato con Varese - Spezia sul videoproiettore (sky) e Roma - Fiorentina sul televisore (premium) in contemporanea :esd:
-
Io mediaset premium a scrocco in streaming....mio padrino non lo usa e lo lascia a me in comodato :asd:
-
Citazione:
fantaluca
il top l'ho toccato con Varese - Spezia sul videoproiettore (sky) e Roma - Fiorentina sul televisore (premium) in contemporanea :esd:
WTF? :dead::esd:
Io ho MP e me lo tengo, dato che economicamente Sky non sarebbe per me sostenibile.
-
Citazione:
Khabar
Io ho MP e me lo tengo, dato che economicamente Sky non sarebbe per me sostenibile.
quello sicuramente... sky è una sanguisuga
detto questo ho già disdetto premium alla scadenza del termine in regalo
-
Citazione:
fantaluca
quello sicuramente... sky è una sanguisuga
detto questo ho già disdetto premium alla scadenza del termine in regalo
Te lo rifarai per la CL dell'anno prossimo. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Te lo rifarai per la CL dell'anno prossimo. :esd:
sarà EVENTUALMENTE un problema tra 12 mesi, non oggi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io ce li ho entrambi (sky da sempre e premium full in regalo con il TV nuovo) e non c'è il minimo paragone... a partire dalla programmazione
Serie e cinema senz'altro, per il calcio in più c'è solo la bundesliga (escludendo i dispetti champions)
-
A volte se non posso vederla dal vivo sono talmente fuori che preferisco ascoltarla alla radio che guardarla in tele :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
A volte se non posso vederla dal vivo sono talmente fuori che preferisco ascoltarla alla radio che guardarla in tele :asd:
nudo
-
Citazione:
Lestat
Serie e cinema senz'altro, per il calcio in più c'è solo la bundesliga (escludendo i dispetti champions)
ah beh si... se la metti sulla singola partita in diretta allora si è uguale... è la stessa partita :esd:
-
E con una goccia di chanel :ebete:
-
Citazione:
Bel Vale
E con una goccia di chanel :ebete:
scena orrenda :esd:
-
Citazione:
fantaluca
scena orrenda :esd:
Ascoltala alla radio :baffo::asd:
-
Ieri ho ascoltato tutto il turno infrasettimanale alla radio. Qualche volta scrocco in giro. Non ho né Sky né Mediaset Premium. E sto pensando di abbandonare lo smartphone per tornare ad un telefono normale :asd:
-
Ho avuto prima Stream e poi Sky.
Sono passato a Premium perchè a me interessa vedere solo la Roma, possibilmente in HD, al minor prezzo possibile.
Telecronisti, telecamere ovunque, jingle fighi, a me non interessano nulla.
-
per chi ne fa una questione di prezzo segnalo che esistono anche le prepagate Sky che costano circa la metà dell'abbonamento (anche se non offrono mysky e ondemand).
rimanendo nel legale credo siano al momento la soluzione più economica.
-
Citazione:
totoro
per chi ne fa una questione di prezzo segnalo che esistono anche le prepagate Sky che costano circa la metà dell'abbonamento (anche se non offrono mysky e ondemand).
rimanendo nel legale credo siano al momento la soluzione più economica.
spiega meglio
-
Citazione:
boico
spiega meglio
sono schede che Sky mette a disposizione di alcuni rivenditori.
in genere sono annuali, comprendono il pacchetto base + hd + calcio o sport o cinema e si trovano a un prezzo equivalente a circa 15 €/mese, da pagare ovviamente in un'unica soluzione.
come già detto permettono solo la normale visione e non offrono alcun servizio aggiuntivo.
-
beh sticazzi del servizio aggiuntivo! per vedere le partite sarebbe tanta cosa
http://www.sky.it/callmenow/res/prep...prepagato.html
questo qui quindi?
-
Citazione:
boico
avevo sempre visto offerte di rivenditori con prezzi leggermente diversi ma mi sembra la stessa cosa.
-
bisogna scindere le due cose
chi vuole vedere solo il calcio
chi vuole vedere molto di più
io ho Sky, e guardo talmente tante cose che il calcio rappresenta neanche il 20% di tutta l'offerta
-
-
Citazione:
boico
questo è forte come servizio, lo cercavo da tempo, niente rinnovi, compri, paghi subito e poi a fine anno ciao e amici come prima ! :D
-
Citazione:
ataris
io ho Sky, e guardo talmente tante cose che il calcio rappresenta neanche il 20% di tutta l'offerta
*
-
Citazione:
totoro
sono schede che Sky mette a disposizione di alcuni rivenditori.
in genere sono annuali, comprendono il pacchetto base + hd + calcio o sport o cinema e si trovano a un prezzo equivalente a circa 15 €/mese, da pagare ovviamente in un'unica soluzione.
come già detto permettono solo la normale visione e non offrono alcun servizio aggiuntivo.
però se non sbaglio non ti danno nulla in comodato d'uso, devi avere già tutto tu, dalla parabola al decoder
-
Comprata la partita di domani su Sky Online, vediamo come sarà la qualità :look:
-
già provata... direi qualità buona non è male!
-
Citazione:
Diomedeo
però se non sbaglio non ti danno nulla in comodato d'uso, devi avere già tutto tu, dalla parabola al decoder
io ho già tutto :sisi:
-
Su Sky Online il segnale diciamo che corrisponde ad un SD con un frame rate abbastanza basso, probabilmente per far usufruire del servizio anche a connessioni "lente".
A 5€ ci si può stare, di più si andrebbe nella categoria furto secondo me.
-
Citazione:
ataris
*
-
Citazione:
ataris
idem io guardo calcio, nba, ogni tanto WWE, film, docum ecc ecc ecc
-
Citazione:
dEUS
Su Sky Online il segnale diciamo che corrisponde ad un SD con un frame rate abbastanza basso, probabilmente per far usufruire del servizio anche a connessioni "lente".
A 5€ ci si può stare, di più si andrebbe nella categoria furto secondo me.
Il prezzo ė giusto 4,90 € lo già provato e il segnale non ė male