Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saz
Come sta giocando Elsha?
è uscito per Totti
senza infamia ma anche senza particolare lode
-
Nainngolan dal nulla!!!!!
-
-
Che brutto vincere il campionato cosi' :(
-
Citazione:
Saz
Come sta giocando Elsha?
Anonimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Nainngolan dal nulla!!!!!
Ma guardalo il lupacchiotto!
-
cinque
five
pesë
bost
pet
五
kvin
cinq
πέντε
quinque
cinco
fünf
öt
:tunz:
-
-
Tutto sommato si godicchia.
Cambia poco o niente ai fini della classifica, ma è bello vincere dal nulla. Ci capita raramente. :sisi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
fantaluca
snocciolo 2 numeri
la Roma dopo la decima di campionato si trovava a +11 dalla Juve e oggi è a -17 (totale 28 punti persi in 24 partite)
Il Napoli +9 e -12 (totale 21 punti persi in 24 partite)
in questa ministatistica la Juve ha una partita in +
queste si stanno giocando il secondo posto...
ok Roma 25 punti persi, Napoli 21
Sarri = Garcia in pratica
-
Lo sapevo..
non ho messo COSO in porta :facepalm:
-
Qualcuno sa quanti punti di distacco massimi ci sono stati tra Napoli e Juve quest'anno?
-
pro Napoli +9 (10^ giornata)
pro Juve +12 oggi
-
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
la Roma ha buttato via troppi punti del cazzo recentemente... quanti rimpianti
-
Citazione:
fantaluca
la Roma ha buttato via troppi punti del cazzo recentemente... quanti rimpianti
Sempre la solita storia.
Basti pensare che col Verona che ha regalato punti a cani, porci e scrofe noi abbiamo pareggiato due volte. :facepalm:
-
Roma (4-3-3): 25 Szczesny 7.5; 24 Florenzi 6 (46′ Maicon 6 ), 44 Manolas sv (20′ Zukanovic 6), 2 Rudiger 6.5, 3 Digne 6.5; 15 Pjanic 6, 20 Keita 6, 4 Nainggolan 6.5; 11 Salah 6, 8 Perotti 5.5, 22 El Shaarawy 5.5 (81′ Totti 6.5)
Spaletti 7
Garcia 2
-
Citazione:
Mark Silver
Roma (4-3-3): 25 Szczesny 7.5; 24 Florenzi 6 (46′ Maicon 6 ), 44 Manolas sv (20′ Zukanovic 6), 2 Rudiger 6.5, 3 Digne 6.5; 15 Pjanic 6, 20 Keita 6, 4 Nainggolan 6.5; 11 Salah 6, 8 Perotti 5.5, 22 El Shaarawy 5.5 (81′ Totti 6.5)
Spaletti 7
Garcia 2
Io toglierei mezzo punto a Digne per darlo a Maicon. :sisi:
-
Citazione:
Colin_n7
Io toglierei mezzo punto a Digne per darlo a Maicon. :sisi:
Per Maicon ho fatto la media tra fase offensiva(7) e fase difensiva(5), Digne molto positivo sopraattutto nel secondo tempo..imho
-
Citazione:
Mark Silver
Per Maicon ho fatto la media tra fase offensiva(7) e fase difensiva(5), Digne molto positivo sopraattutto nel secondo tempo..imho
Maicon ha sempre faticato in fase difensiva e ora che è molto in la con gli anni sembra quasi che non se ne importi niente di difendere. Però quando spinge spinge sempre bene e il gol è venuto fuori anche grazie a lui. :sisi:
-
io l'ho detto che alnitak porta sfiga, poi sono io eh :esd:
il napoli fa troppo possesso sterile della palla, giochicchia pure, ma troppo inconcludente, insomma se il gioco poi non lo tramuti in qualcosa di produttivo, come troppo spesso accaduto ad oggi....
ed ora tutto in gioco di nuovo a 3 dal termine, vediamo se sono così bravi da perdere il secondo posto :esd:
-
Citazione:
@lex
io l'ho detto che alnitak porta sfiga, poi sono io eh :esd:
il napoli fa troppo possesso sterile della palla, giochicchia pure, ma troppo inconcludente, insomma se il gioco poi non lo tramuti in qualcosa di produttivo, come troppo spesso accaduto ad oggi....
ed ora tutto in gioco di nuovo a 3 dal termine, vediamo se sono così bravi da perdere il secondo posto :esd:
Porta sfiga di che? Io l'ho detto dal primo momento.
Il Napoli è padrone del suo destino pur perdendo a Roma. Se non dovessimo andare in Champions sarà tutta colpa nostra, considerando il calendario e considerando che avevamo 12 punti di vantaggio sulla Roma fino una decina di giornate fa.
-
Secondo me è stata una partita soporifera che una delle due ha cercato a tratti di vincere (il Napoli) e l'altra si difendeva ma ha trovato un'azione corale al 90'. Nel Napoli bene Koulibaly, poco assistito Higuain. Nella Roma non mi è piaciuto il tridente, bene il centrocampo ma soprattutto in fase di contenimento.
-
Citazione:
Alnitak
Porta sfiga di che? Io l'ho detto dal primo momento.
Il Napoli è padrone del suo destino pur perdendo a Roma. Se non dovessimo andare in Champions sarà tutta colpa nostra, considerando il calendario e considerando che avevamo 12 punti di vantaggio sulla Roma fino una decina di giornate fa.
E visto il calendario sarebbe davvero un suicidio
-
Citazione:
olivar
E visto il calendario sarebbe davvero un suicidio
Appunto.
Senza alcuna scaramanzia, basta guardare il calendario. Sono tre partite del cazzo, compresa Torino-Napoli, dove il Torino comunque non ha più grandissimi stimoli.
La Roma al 90% farà 9 punti nonostante le due trasferte, ma se il Napoli non farà altrettanto sarà solo ed esclusivamente colpa nostra.
-
Citazione:
Alnitak
Appunto.
Senza alcuna scaramanzia, basta guardare il calendario. Sono tre partite del cazzo, compresa Torino-Napoli, dove il Torino comunque non ha più grandissimi stimoli.
La Roma al 90% farà 9 punti nonostante le due trasferte, ma se il Napoli non farà altrettanto sarà solo ed esclusivamente colpa nostra.
Si ma suvvia dai, sto scherzando :esd: ma da quando hai messo il video della champions, ha portato solo sfiga, ma figurati eh :esd:
detto questo, quello che dici è ovvio, ma a sto punto non c'è più nessuna partita del cazzo. Speriamo bene. La stagione del Napoli è stata comunque buona in campionato, ma se la roma non avesse esonerato Garcia così in la, per me sarebbero secondi , o comunque avrebbero quei 3-4 punti in più. Ovvio, parlo del nulla, ma sarebbe da fessi pesanti perdersi sto secondo posto. E che serva sopratutto alla società, che a gennaio si era probabilmente montata la testa facendo un mercato pessimo. Un paio di alternative decenti avrebbero potuto fare parecchio comodo... ormai è andata, amen, speriamo si finisca decentemente senza concludere con un pugno di mosche.
-
Citazione:
@lex
Si ma suvvia dai, sto scherzando :esd: ma da quando hai messo il video della champions, ha portato solo sfiga, ma figurati eh :esd:
Il video della Champions è stata una clamorosa leggerezza. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
La Roma al 90% farà 9 punti nonostante le due trasferte
Beato te che ne sei così convinto. :qwe:
Per me già a Genova non passiamo.
From tapatalk with love
-
vista la Roma di oggi direi che è molto probabile non faccia 9 punti nelle prossime 3... a tratti veramente imbarazzante :dead:
-
Vado a vedere Napoli-Atalanta allo stadio. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Vado a vedere Napoli-Atalanta allo stadio. :sisi:
@@lex
AHIA!!!
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
pro Napoli +9 (10^ giornata)
pro Juve +12 oggi
è rubato
-
Citazione:
fantaluca
ognuno ha la sua croce :esd: :sad:
-
Citazione:
Colin_n7
Per me già a Genova non passiamo.
AHAHAHAHA :rotfl:
Ti dico solo: derby quella dopo.
Se Gaspe gli fa fare la partitona con la Roma e poi ceffa il derby è meglio che cominci a correre alla Forrest Gump.....
-
Grande vittoria anche con un pizzico di fortuna.
Certo con Higuain sarebbe stata un'altra partita :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
AHAHAHAHA :rotfl:
Ti dico solo: derby quella dopo.
Se Gaspe gli fa fare la partitona con la Roma e poi ceffa il derby è meglio che cominci a correre alla Forrest Gump.....
Beh, non è che gli servono due settimane di riposo per preparare il derby. Può benissimo far giocare decentemente la sua squadra sia lunedì che la settimana successiva.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Beh, non è che gli servono due settimane di riposo per preparare il derby. Può benissimo far giocare decentemente la sua squadra sia lunedì che la settimana successiva.
From tapatalk with love
Cerrrto...come no..
Sassuolo-Genoa 0-1
Carpi-Genoa 4-1 (vabbè Rizzoli, però...)
Genoa-Inter 1-0
Bologna-Genoa 2-0 senza giocare.
Ti dice niente questo andamento? :esd: Conosciamo i nostri polli ormai dopo anni...Dovessi vedere un partitone lunedì (ma cmq perderemo lo stesso, nel caso) comincerei a cagarmi addosso per il derby, ormai unico obiettivo stagionale.
Perdipiù abbiamo 2 o tre diffidati che io chiuderei a chiave in albergo fino all'8 maggio...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cerrrto...come no..
Sassuolo-Genoa 0-1
Carpi-Genoa 4-1 (vabbè Rizzoli, però...)
Genoa-Inter 1-0
Bologna-Genoa 2-0 senza giocare.
Ti dice niente questo andamento? :esd: Conosciamo i nostri polli ormai dopo anni...
Perdipiù abbiamo 2 o tre diffidati che io chiuderei a chiave in albergo fino all'8 maggio...
Appunto, ora vincete e la prossima la perdete. :qwe:
From tapatalk with love