:asd:
Inviato dal mio Magic Diary
Visualizzazione Stampabile
Pure bello il terzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un sigillo notevole
un applauso al Pipita che ha fatto qualcosa di davvero notevole
Higuain ha coniugato perfettamente i record personali ai traguardi di squadra, quest'anno come gli anni passati. Ricordo ancora con piacere il facile tap-in davanti a Neuer a Rio e i rigori che hanno dato la Coppa America contro il Cile e la Champions contro la Lazio.
:trollface:
:rotfl:
Sarri: "Siamo arrivati secondi ma il nostro pubblico è campione d'Italia"
:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=mR1QSxhJ7ik
Ogni ulteriore commento sarebbe semplicemente superfluo.
Vorrei sottolineare lo splendido campionato dell'italo brasiliano Massimo Zappino ex fantarese, como ed altre, che è riuscito a giocare 4 partite e subire 14 gol...:esd:
Secondo me prima della partita é andato dai frosinonensi e ga detto: "coa rompete i coglioni? Tanto siete retrocessi!"
Pipitissimo :hail:
Il gol del sorpasso ha deciso di farlo bruttarello :esd:
Guardacaso il Frosinone ne ha presi 4 all'andata e 4 al ritorno..:rotfl:
Cmq il terzo sara' pure bello ma io vedo un tiro debole e centrale con un portiere che finge di svenire..puzza di accordo pre partita.
All'andata veramente erano cinque.
Quanto al gol, è stato sicuramente un accordo. Senza dubbio Zappino gli avrà suggerito di tentare una sforbiciata al limite dell'area, con palla spiovente sotto la traversa. :sisi:
Eh si, tutto combinato e preparato.
Mi auguro solo che tu ste stronzate le dica con la consapevolezza di trollare, altrimenti posso farti solo un grande in bocca al lupo.
Palla spiovente sotto la traverso? :rotfl:
Ma era una fetecchia centrale... Per favore.. continua a credere che tutto sia pulito!
Che non hanno messo il portiere piu' scrauso del mondo contro di voi per favorire il record del pippetta.. unica cosa che poteva darvi il contentino :rotfl:
Nel riservarci di prendere provvedimenti disciplinari, visto che è la seconda volta consecutiva che storpi il nome di un giocatore/squadra, volevo solo ricordarti che Zappino era l'unico portiere disponibile per il Frosinone, visto che Bardi è rotto e Leali era in panchina ma di fatto non era in condizione.
Per il resto, eviterò di discutere di sciocchezze.
Poverino ti hanno insultato il super eroe!
Spero in una lunga jail!!!!
Ti lascio nelle tue convinzioni almeno hai qualcosa da festeggiare:rotfl:
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Se ti dai una calmata forse è meglio.
Alni parla in qualità di mod e come staff confermo quelli che afferma lui.
Se non ti piace il nome di un giocatore/squadra o quello che è, non scriverlo. Storpiare i nomi non è fare una offesa alla persona ma semplicemente infrangere un regolamento.
Bello. Non so quanto voluto, nel senso che credo sia impossibile abbia cercato quel tipo di parabola di proposito, ma sicuramente bel gol.
Personalmente pensavo che quel record sarebbe rimasto imbattuto nei secoli dei secoli ed è un piacere sapere di essermi sbagliato.
Higuain e Celi fuoriclasse :sisi:
:shark:
no beh Alni... capisco l'esaltazione, ma un tiro così un portiere di serie A lo ferma con la lingua
Zappino, senza il minimo dubbio, non è un portiere di serie A
rinnovo i complimenti al Pipita che ha fatto la storia, ma la reltà non può essere stravolta altrimenti arriva chi giura di averlo visto con le ali e l'aureola :esd:
io non credo alla combine... non credo che a questi livelli ci siano favori di questo tipo... ad ogni modo il Pipita ha fatto un anno intero a segnare e non solo ieri
ci tenevo solo a dimensionare questa sensazione di gol stellare/cosmico/incredibile che sti sta creando :esd:
E' come non è le combine le vedono sempre gli juventini, sarà mica che il peccato è negli occhi di colui che guarda? :baffo:
Ne ha fatti cmq altri 35, sticazzi che il 36esimo è stato un favore/mezza papera del portiere.
Onore a lui, non è cosa normale segnare così tanto in Serie A.
From tapatalk with love
L'unica cosa che forse si può dire è che ne ha fatti "solo" 5 contro le prime 6 della classifica.
Che però, da un altro punto di vista, vuol dire che ne ha fatti 31 in 25 partite, tantissimi:esd:
Questo perché tu lo guardi duemila volte ed alla moviola. Guardalo una sola volta a velocità reale e basta, oppure vivilo; vedrai che le sensazioni sono molto diverse. Osserva la velocità di esecuzione tra stop e tiro, il gesto finale possiamo farlo pure noi e magari persino all'incrocio dei pali ma sicuramente lo faremmo in maniera così palese e telefonata da renderla parabile pure ad un bimbo.
Il gesto tecnico di Higuain è qualcosa di fantastico e il tiro, pur essendo centrale, aveva una parabola velenosissima. Chi crede alla combine la domenica si vada a vedere le gare di ippica ad Agnano.
Aveva una parabola velenosissima perché quel cesso di portiere era un paio di metri più avanti di dove doveva essere. Inoltre mi pare che tu stia prendendo la questione un po' troppo seriamente... Goditi questo scud... Scusa, questo secondo posto. :asd:
Inviato dal mio Magic Diary
Ottobre 2015, Callejon, Lo scudetto è un obiettivo ma anche un sogno
Febbraio 2016, Albiol, Noi siamo calmi: il nostro obiettivo sono scudetto o secondo posto in campionato e finale di Europa League.
Marzo 2016, Sarri, Per noi lo scudetto è un sogno e a volte i sogni si avverano
Marzo 2016, De Laurentiis, Lo scudetto? Devo crederci, devo stare sul pezzo. Che vuole che le dica? Che non ci credo?
Il presidente stesso parla di obiettivo scudetto dal 2012 almeno, sono 4 anni ormai. Se non ci credevi e non ci puntavi quest'anno, spiegami quando e in che condizioni si dovrebbe parlare di obiettivo scudetto.
Non raggiungere un obiettivo come lo chiami?
Bravo sei stato bravo, ma hai fallito gli obiettivi. Se la Juventus avesse fatto la rimonta che ha fatto, ma fosse arrivata seconda, quali sarebbero stati i tuoi commenti?
Avresti parlato di fallimento o no? (godendo pure come un maiale :asd:)
È proprio questa mentalità, a mio avviso, che contribuisce al non vincere mai, se non per caso, di certe squadre. Lodarsi troppo e darsi troppi alibi. Cioè ho letto che il Napoli è entrato nella storia grazie ad Higuain (mica vero, ricordate tutti la squadra con cui giocava Nordhal quando battè il record? Non l'hanno mai nominata in questi giorni) mentre la Juve con i suoi 5 scudetti di fila non fa notizia.
Ho letto che la Juventus è stata sfortunata a vincere il quinto scudetto di fila e nessuno si ricorderà di lei perché è stato l'anno di Higuain e del Leicester. Aggiungo io pure l'anno dei marò allora.
Stagione del Napoli a mio avviso buona ma non ottima, si è sciolta come il burro nel momento cruciale