Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
ma chi andrebbe a sostituire/rimpiazzare?
in teoria jorginho che ha fatto un buon campionato, ma non è un top...
-
Segna tutti i nomi di cui s'parl s'parl, c'è interesse, quasi vicino, offerti tot milioni, nel primo post, poi a settembre vediamo chi e quanti sono arrivati :rotfl:
-
Citazione:
Mosfine
Segna tutti i nomi di cui s'parl s'parl, c'è interesse, quasi vicino, offerti tot milioni, nel primo post, poi a settembre vediamo chi e quanti sono arrivati :rotfl:
E vabbè, il calciomercato è così...
-
Citazione:
Alnitak
E vabbè, il calciomercato è così...
Sì, in effetti non è che succede solo a Napoli, anzi..
-
Citazione:
simon741
Sì, in effetti non è che succede solo a Napoli, anzi..
Che poi, io mi faccio "prendere in giro" volentieri, perché almeno così riempiamo il vuoto di 3 mesi di calcio giocato (nazionali a parte), che a un certo punto inizia ad essere pesante. :sisi:
-
-
E questo è un buon acquisto!
-
Pare che il procuratore di Klaassen sia atteso in Italia nei prossimi giorni, quindi potrebbe chiudersi a breve.
Nel frattempo molti operatori di mercato danno Vrsaljko molto vicino al Napoli (rappresenterebbe un'alternativa in almeno tre ruoli).
-
Barcellona su Reina.
Napoli su Neto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Barcellona su Reina.
che coraggio :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
forse gli serve un agitatore di asciugamani :esd:
-
Intanto Sarri ha rinnovato, con adeguamento di stipendio e contratto di almeno altri 3 anni.
-
si legge contratto raddoppiato e tutte le varie clausole tolte, insomma un contratto più "standard"
-
Leggevo stamattina che l'interessamento del Barcellona su Reina sarebbe dovuto a presunti dubbi che il Napoli avrebbe sul suo rendimento.
Reina quest'anno ha preso alcuni gol che avrebbe potuto evitare, ma il suo rendimento nel complesso è stato molto costante ed è stato determinante nella crescita di tutto il pacchetto difensivo (oltre ovviamente al contributo dell'allenatore).
La società non faccia la cazzata di mandarlo via, perché sarebbe veramente un peccato imperdonabile.
-
ma figurati se lo mandano via, al massimo se va via è perché vuole chiudere la carriera in spagna e ha la chance di andare veramente, anche se come panchinaro, al barcellona...potrebbe essere.
Comunque sia si deve iniziare a cercare un secondo valido che inizino poi ad alternare sempre di più, reina è andato bene se consideriamo cosa era successo l'anno prima, ma era difficile far peggio...più che altro i suoi meriti sono quelli di avere esperienza internazionale, essere un motivatore e grande uomo spogliatoio...e sicuramente sa dirigere e dar più sicurezza alla difesa. Ovviamente lo terrei anche il prossimo anno perché i soldi da spendere sono in ben altri reparti, ma si deve iniziare a trovare seriamente chi gli succederà, perché nel giro di 1-2 anni penso debba esserci qualche altro al suo posto.
-
Klaassen vuole restare all'Ajax
-
Citazione:
olivar
dice che la Serie D coi playoff scudetto è troppo complicata per ricrearla? :esd:
-
Citazione:
olivar
amen, se ne stesse la :esd:
-
Si riaprono le piste Zielinski ed Herrera.
-
Il @sscnapoli ha già un'intesa di massima con #Herrera del @FCPorto: si lavora tra club adesso. Tutto il #calciomercato su @SkySport 24
Di Marzio
-
visto poche volte ma mi sembrava buono
-
Ipotesi di scambio Gabbiadini-Diawara con il Bologna.
-
per me il Napoli vendera' Higuain al PSG e prendera' Morata dal Real...vediamo se ci prendo
-
Citazione:
Mike Patton
per me il Napoli vendera' Higuain al PSG e prendera' Morata dal Real...vediamo se ci prendo
Da noi si dice: "..il guadagno del castagnaro.."
-
Citazione:
Mike Patton
Higuain secondo me rimarrà a Napoli...
Poi non conviene andare a prendere Morata dal Real Madrid...incassi 94 milioni, ne spendi per forza di cose 60 milioni, e a Morata devi dargli 5 milioni di euro d'ingaggio.
Poi è uno molto suscettibile a livello di testa...Morata a Napoli durerebbe poco.
-
Citazione:
Alnitak
Ipotesi di scambio Gabbiadini-Diawara con il Bologna.
intrigante... ma mi sorprenderei se Gabbiadini accettasse Bologna conoscendo un po il personaggio
-
Citazione:
Mike Patton
uhm... io dico di no... Morata se si muove si muove per vincere
-
Citazione:
fantaluca
intrigante... ma mi sorprenderei se Gabbiadini accettasse Bologna conoscendo un po il personaggio
Più che altro vorrebbe dire aver buttato 3 anni di carriera.
-
Citazione:
simon741
Più che altro vorrebbe dire aver buttato 3 anni di carriera.
e buttare i prossimi 3 :esd:
-
Koulibaly ha rifiutato l'offerta di rinnovo del Napoli che, come al solito, ha offerto briciole :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Koulibaly ha rifiutato l'offerta di rinnovo del Napoli che, come al solito, ha offerto briciole :esd:
Aspetto con ansia di conoscere i dettagli dell'offerta. Imho c'entra qualche clausola ridicola stile Napoli. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Aspetto con ansia di conoscere i dettagli dell'offerta. Imho c'entra qualche clausola ridicola stile Napoli. :esd:
in realtà pare lui voglia 2M e gli hanno offerto 1,1/1,2
-
Citazione:
fantaluca
in realtà pare lui voglia 2M e gli hanno offerto 1,1/1,2
Meno male allora. Non si possono sentire quelle storie sui diritti di immagine e cose simili.
In ogni caso fa parte della trattativa: chiuderanno a 1,5/1,6 salvo complicazioni. :sisi:
-
Citazione:
Colin_n7
Meno male allora. Non si possono sentire quelle storie sui diritti di immagine e cose simili.
In ogni caso fa parte della trattativa: chiuderanno a 1,5/1,6 salvo complicazioni. :sisi:
si ovvio... e ad ogni modo lo scarsone avrà quasi triplicato il proprio ingaggio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si ovvio... e ad ogni modo lo scarsone avrà quasi triplicato il proprio ingaggio :esd:
Se non batte cassa dopo questa stagione quando lo fa più?
C'è da dire che quest'anno è stato insuperabile a volte. Se si ripete a questi livelli direi che l'etichetta da appiccicargli addosso non può essere quella dello "scarsone"...
-
Citazione:
Colin_n7
Se non batte cassa dopo questa stagione quando lo fa più?
C'è da dire che quest'anno è stato insuperabile a volte. Se si ripete a questi livelli direi che l'etichetta da appiccicargli addosso non può essere quella dello "scarsone"...
sicuramente :sisi:
-
Si sente di Vrsaljko molto vicino.
-
Citazione:
Colin_n7
Si sente di Vrsaljko molto vicino.
sarebbe un buon acquisto... il primo da un paio di anni :esd:
-
Lui però è prevalentemente destro e li c'è già Hysaj che ha fatto molto bene. Non credo che venga preso per fare la riserva...
-
Citazione:
Colin_n7
li c'è già Hysaj
ah beh :rotfl2: