Tatarusanu è davvero ridicolo
mi unisco alla perplessità di riempirsi di seghe straniere quando abbiamo la migliore scuola Europea in senso assoluto per i portieri
Visualizzazione Stampabile
Tatarusanu è davvero ridicolo
mi unisco alla perplessità di riempirsi di seghe straniere quando abbiamo la migliore scuola Europea in senso assoluto per i portieri
perche' costano meno e perche' hanno piu' esperienza
In questo momento qualsiasi giocatore svincolato o in cessione viene accostato alla fiorentina... :asd:
Intanto nell'ultimo CDA è stato data una disponibilità di 30-35M per il calciomercato... :dito:
Ora ridicolo mi pare un po' esagerata come affermazione... come se Buffon la sua papere stagionale non la facesse... :look:
Sul fatto di riempirsi di stranieri spesso inutili ciofeche si sa è una brutta moda tutta italica... :sisi:
Se qualcuno avesse qualche dubbio, non ci sono novità :| Non stamo a fa nu cazz :|
Trattative in entrata per Giaccherini, Dragowski e Faragò; in uscita Sepe, Badelj e Babacar.
sepe è logico, è fuori rosa da gennaio :|
gli altri son gli stessi nomi da un mese :|
Tra l'altro Sepe manco è nostro.. su Badelj ad oggi è solo il suo procuratore che lo vuole portare altrove...
From Fiorenza
In questa fase tutti accostano tutti a tutti, per il male di tutti. :l
Ma Kuba non lo riscattate?
A quanto pare no :|
Cmq intanto abbiam venduto a titolo definitivo Rafal Wolski al Lechia Danzica per l'incommensurabile cifra di 500.000 euro :|
Basanta invece è stato riscattato dal Monterrey per 1 Milione di gettoni farfalli :|
niente controriscatto per Fazzi e, soprattutto, per Capezzi che restano così al Crotone a titolo definitivo. Grazie a Pradè per aver ceduto in prestito uno dei ragazzi più promettenti del nostro vivaio con il contratto in scadenza nel 2017... :facepalm:
A questo punto mi aspetterei la conferma di Babacar, oltre che ovviamente di Bernardeschi, e magari il riscatto di Piccini o il ritorno di Ljajic, l'acquisto di un italiano anche per sbaglio... insomma qualcuno da infilare in quella dannata lista o quest'anno ci presentiamo un po' contati! :P
Ceduti appunto Wolski e Basanta... a breve anche Bakic... :sisi:
Purtroppo anche Fazzi e Capezzi.... :grrr:
Riprendere uno tra Piccini e Bittante... o anche entrambi poi scambiare Tomovic e Mati Fernandez con Zappacosta e soldi, a quel punto manca solo un altro centrale e la difesa è a posto... se è vero che ci sono acquirenti per Ilicic :manina: idem per Gomez e Zarate... tenere Pepito e Babacar... :dito:
inaspettatamente, pare che riusciamo a piazzare pure quel fabbro di Bakic allo Sporting Lisbona. Brillante torna tra i canguri.
buon sangue non mente!
abbiam regalato capezzi e fazzi al crotone per 900.000 pleuri(entrambi) non riscattandoli :|
Non li abbiamo riscattati perchè non si sono trovati d'accordo sul rinnovo del contratto che qualche inteligentone si era scordato di rinnovare... sotto questo punto di vista la gestione Pradé è stata pessima.. o comunque chi non lo ha messo in condizione di farli rinnovare... speriamo che con Corvino ste ca**ate non accadano mai più!!! :dito:
Nella mia storia di FM è titolare nel Barcellona... :look:Citazione:
ACCORDO RAGGIUNTO CON LO JAGIELLONIA BIALYSTOK PER DRAGOWSKI
30/06/2016 12:07
ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo con lo Jagiellonia Bialystok e con il calciatore per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Bartlomiej Dragowski (classe 97’); accordo subordinato al superamento delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni
http://it.violachannel.tv/vc13-detta...onia-bial.html
Dragowski in fm16 è uno dei top insieme a Donnarumma (infatti tutti e due sono nella lista dei wonderkids)
E intanto si è dato in prestito Ante Rebic all'Eintracht Francoforte :|
In arrivo Cazzi.
Il terzino destro olandese del Vitesse, Dicks, classe 96,per 2.8 milioni..
e saranno bitter dicks per tutti! :asd:
Si chiama Kevin Diks, senza la c. :asd:
Comunque complimenti vivissimi a tutti i maxi espertoni di mercato che riempiono siti, giornali e trasmissioni: fra 200000 nomi fatti a casaccio, ce ne fosse uno che lo avesse anche solo nominato! :D
la gazza riporta che la viola ha rifiutato 14M (da dividere a metà col Fener per la "valorizzazione" :look: ) per Marione Gomez dal Werder, offerta che lo stesso attaccante pare avrebbe rifiutato ritenendola non congrua...
pazzi bis :|
Siete ad un passo da Isla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà pare che ci è stato proposto come parzxial contropartita per arrivare a Kalinic, ma si è rifiutato.
Ma da dove prendete le info? :|
Sarebbe sorprendente. Soprattutto per il fatto che Fiorentina e Juve non fanno operazioni di mercato da anni ormai, come Berbatov dovrebbe ricordarci!!
Piuttosto, Pedullà (uno che in genere non spara troppi nomi a casaccio) dice che sarebbe ormai fatta per un esterno olandese classe 94. Chi ha il db di FM aperto?
ero convinto pure io fosse tutto del leicester :|
perchè è molto vasto il cazzo che me ne frega del mercato della juventus, percui non vado ad informarmi troppo sulla modalità di passaggio ad un altra squadra :|
penso si confonda con Inler... possibile? Isla quest'anno era al Marsiglia. Avevano il diritto di riscatto, che volevano anche confermare, però poi è cambiata la proprietà, l'allenatore e quindi non se n'è fatto nulla.