Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
l'amore è proprio cieco :esd:
lascia perdere l'amore, a quello interessa solo lo spritz
e come biasimarlo
-
Citazione:
boico
da noi hanno deciso per questo sabato di tenere aperto fino alle 22 come tutto il centro commerciale, per i saldi.
il nostro negozio non fa i saldi.
gli italiani di bolzano saranno a tifare l'italia.
i germanofoni a tifare germania.
si aspettano "un grande afflusso di gente"
di norma a che ora si chiude? certo che le 22... cosa fanno mandano via l'afflusso di gente appena iniziato il secondo tempo? :esd:
-
il moroso è alla prova del nove. Un uomo vero metterebbe ordine alle priorità e non si alzerebbe dal divano di casa, tanto per far capire chi porta i pantaloni.
Se cedi di fronte a Germania - Italia poi cedi per tutta la vita.
-
Citazione:
bizio77
di norma a che ora si chiude? certo che le 22... cosa fanno mandano via l'afflusso di gente appena iniziato il secondo tempo? :esd:
di norma alle 20
-
Citazione:
ataris
lascia perdere l'amore, a quello interessa solo lo spritz
e come biasimarlo
dallo spritz allo sprutz il passo è breve :sisi:
-
Citazione:
dexter7
il moroso è alla prova del nove. Un uomo vero metterebbe ordine alle priorità e non si alzerebbe dal divano di casa, tanto per far capire chi porta i pantaloni.
io sabato ho in programma di portare due bambini in piscina, un misto tra beneficienza e volontariato... ho dato l'ok a mia moglie in questo modo:
lunedi mattina:
amore, ho visto il calendario, se senti XXXX puoi dire senza problemi che prendiamo XXXX e XXXX tanto entro le 7 li riportiamo a casa di sicuro, stasera se passiamo giochiamo sabato ma alle 21 per cui puoi evitare di tifare Spagna oggi :esd:
-
Citazione:
dexter7
si, ma in questi casi il pantalone preferisce toglierlo :esd:
-
Citazione:
boico
di norma alle 20
ma non capisco una cosa :look: se un posto tiene aperto perché ci si aspetta un afflusso di gente in occasione di un evento:
1) dovrebbe tenere aperto tutto il tempo della partita avendo posti dove far vedere l'evento
2) chiude più tardi del normale ma cmq prima dell'evento perché se non ha aree dove far vedere l'evento la gente che si prevede che arrivi in più per via dell'evento che ci va a fare li se l'evento non lo vede?
-
Citazione:
bizio77
ma non capisco una cosa :look: se un posto tiene aperto perché ci si aspetta un afflusso di gente in occasione di un evento:
1) dovrebbe tenere aperto tutto il tempo della partita avendo posti dove far vedere l'evento
2) chiude più tardi del normale ma cmq prima dell'evento perché se non ha aree dove far vedere l'evento la gente che si prevede che arrivi in più per via dell'evento che ci va a fare li se l'evento non lo vede?
non conosci l'Erreclub :sisi:
@*Asmodæus*
-
Citazione:
boico
da noi hanno deciso per questo sabato di tenere aperto fino alle 22 come tutto il centro commerciale, per i saldi.
Stessa cosa da me
-
Candreva e De Rossi assenti
-
Citazione:
olivar
Candreva e De Rossi assenti
:dead: zero speranze di recuperare?
-
-
io comincio a pensare che il medico Castellacci sia un mezzo incompetente. Non ne recupera MAI uno di quelli in forse, e poi diagnostica pure la rottura del crociato a Marchisio quando in realtà non aveva nulla.
siamo già orfani di marchisio e verratti, ora pure de rossi+candreva(+thiagomotta), va bene essere ottimisti in vista della sfida contro i crucchi ma così mi sembra un po' troppo obiettivamente.
-
brutta brutta.. paradossalmente con de rossi out meglio che anche thiago motta non sia disponibile, almeno l'emergenza totale compatterà ancora di più gli 11 che saranno in campo, mentre con thiago motta (che ha troppi estimatori a parole nel gruppo :esd: ) si sarebbero sentiti "coperti" :looksi:
-
Secondo me ci sono un po' di soluzioni. La Germania offensivamente è fortissima e lo sappiamo tutti. Ma non ha due terzini che spingono. E noi dovremo giocare su quello e sulla lentezza dei centrali. Servirà Pellè perché è l'unico che in certe situazioni riesce a coprire il pallone prima che venga raggiunto da Hummels e Boateng e passarlo per l'entrata di Eder (verosimilmente la seconda punta). O Conte promuove Sturaro in cabina di regia (o Parolo in regia e Sturaro al posto di Parolo), oppure per me potrebbe addirittura mettere Parolo regista e Florenzi interno con Darmian e De Sciglio sulle fasce. In caso la situazione si dovesse mettere male allora El Shaarawy o Bernardeschi al posto di uno dei due esterni. Secondo me alla fine metterà cmq Sturaro e si vedrà se giocherà centrale o interno. Magari poi fa la pazzia e mette Bonucci regista e difesa a 4 eh... Io da Conte mi aspetto di tutto e do totalmente fiducia... :)
-
Kimmich e Hector da quel poco che ho visto sono in costante proiezione offensiva :look:
Io propendo per Florenzi interno e Darmian esterno.
-
Citazione:
smoldino
Kimmich e Hector da quel poco che ho visto sono in costante proiezione offensiva :look:
Io propendo per Florenzi interno e Darmian esterno.
Hector sì. Kimmich e Howedes molto meno... ma comunque non sono Jordi Alba per esempio. Vedremo cmq.
-
pesante l'assenza di DDR :sad:
Citazione:
ataris
se posti una pic dell'amica posso darti il consiglio adeguato
Citazione:
dexter7
non ho capito, ti sei fatto un raspone pensando all'amica? :esd:
-
Io il 2 sono ad un matrimonio...fortunatamente a pranzo.. ma ho gia' detto alla mia ragazza.. non me ne frega un cazzo alle 20 ce ne andiamo torta o non torta... se vuoi rimanere torni con i tuoi :manina:
-
Citazione:
boico
Citazione:
bizio77
l'evento sono i saldi
-
premesso che a posteriori è semplice parlare, ma non conveniva chiamare meno giocatori di proiezione offensiva (el shaarawy, bernardeschi, insigne, zaza, immobile) e chiamare più soluzioni per il centrocampo? tanto Conte non li utilizzerà praticamente mai i nomi sopracitati (al di fuori forse di insigne)
-
Citazione:
TheBoss
premesso che a posteriori è semplice parlare, ma non conveniva chiamare meno giocatori di proiezione offensiva (el shaarawy, bernardeschi, insigne, zaza, immobile) e chiamare più soluzioni per il centrocampo? tanto Conte non li utilizzerà praticamente mai i nomi sopracitati (al di fuori forse di insigne)
Il problema è che con gli infortuni di Verratti e Marchisio (e mettiamoci anche Montolivo), quella zona è la meno fornita; Benassi, Valdifiori, Cataldi, Bertolacci, Rigoni, Soriano, Magnanelli? Poi ci sono anche Saponara e Jorginho, ma evidentemente Conte non li vede nel suo schieramento tattico.
-
Citazione:
dexter7
amica che compie gli anni sabato, festona organizzata e non ne vuole sapere di mettere una tv a disposizione della tavolata. Troppo importante il suo compleanno :facepalm:
Situazione tale e quale a Fantozzi con la corazzata potemkin.
Urgono consigli...
raggiungili dopo la partita :ciauz:
-
Io ho una cena, non potrò vederla :sad:
-
e se alla fine Conte ci sorprenderá tutti piazzando Ogbonna al posto di DDR?!
-
Citazione:
TheBoss
Semmai al posto di Bonucci, con quest'ultimo spostato avanti nel ruolo di DDR
-
Citazione:
dEUS
Io ho una cena, non potrò vederla :sad:
Ma mollali!
-
Citazione:
boico
l'evento sono i saldi
ok avevo letto distrattamente :esd:
-
Citazione:
TheBoss
Citazione:
enigmainsoluto
Semmai al posto di Bonucci, con quest'ultimo spostato avanti nel ruolo di DDR
*
-
Bonucci mi piace quando imposta, ma non so se ha i tempi per fare il centrocampista difensivo
-
Citazione:
smoldino
Bonucci mi piace quando imposta, ma non so se ha i tempi per fare il centrocampista difensivo
Di sicuro non li ha Ogbonna
-
Citazione:
enigmainsoluto
Di sicuro non li ha Ogbonna
Penso fosse un modo per dire Bonucci a centrocampo dai :asd:
-
Citazione:
smoldino
Penso fosse un modo per dire Bonucci a centrocampo dai :asd:
Un modo tutto suo :asd:
-
Citazione:
smoldino
anche io ho il dubbio in questo però in fase difensiva deve marcare chi a turno gli si para in zona (muller, ozil o goetze o chi vuole Loew) per cui può arrangiarsi forse :look:
sulla trequarti difensiva ci sarà qualcuno da seguire alla fine dei conti fa le stesse cose ma stando 20 mt più su (ma forse pure meno se ci assediano :asd: )
-
beh insomma ha a dispozione 90 minuti per trovare i tempi, non è poco, è tanto quanto dura una partita di calcio.
se ha volontà i tempi si trovano altrimenti si trovano un sacco di scuse.
bonucci pippa.
-
-
-
Citazione:
olivar
Giocherà Sturaro IMHO
*
Bonucci non ha nemmeno mai giocato davanti la difesa. e conte non credo che voglia smantellare il reparto che gli da più garanzie (Ogbonna centrale in caso? mi ricordo un Cesena-Juve in cui Rodriguez lo massacrò, figuriamoci dovesse giocare contro i trottolosi crucchi!)
-
una squadra che gioca con Gomez in attacco merita solo di prenderle sui denti