Visualizzazione Stampabile
-
Quest'anno me ne vado una settimana in Calabria in villaggio a non fare un cazzo dalla mattina alla sera. :cool:
Ad agosto ho un'altra settimana e tra il 15 e il 17, che è il mio compleanno, penserò a fare qualcosa di più divertente. :looksi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ad agosto ho un'altra settimana e tra il 15 e il 17, che è il mio compleanno, penserò a fare qualcosa di più divertente. :looksi:
Tipo così? :look:
http://3.citynews-romatoday.stgy.it/...ituzione-2.jpg
-
Citazione:
Crucio
Per una settimana di fila mi costerebbe l'intero reddito annuo. :esd:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Per una settimana di fila mi costerebbe l'intero reddito annuo. :esd:
Devi contrattare un abbonamento :zizi:
-
Citazione:
Crucio
Devi contrattare un abbonamento :zizi:
Se vuoi posso sfruttare il "porta un amico"... :ghgh:
From tapatalk with love
-
vacanze dal 25 luglio sino al 15 agosto, ancora non è deciso nulla... forse faremo una settimana al mare somewhere; molto giù in basso come prospettiva ma dal 20/06 (è pur sempre una possibilità anche se remota) potrei dover cambiare tutto o modificare i piani in base alle chiamate da parte dei tribunali per i minori. Da quella data in teoria entriamo nel DB a tutti gli effetti come coppia adottiva per cui ti possono chiamare per un abbinamento dal giorno dopo oppure dopo un anno o due...
-
Citazione:
bizio77
vacanze dal 25 luglio sino al 15 agosto, ancora non è deciso nulla... forse faremo una settimana al mare somewhere; molto giù in basso come prospettiva ma dal 20/06 (è pur sempre una possibilità anche se remota) potrei dover cambiare tutto o modificare i piani in base alle chiamate da parte dei tribunali per i minori. Da quella data in teoria entriamo nel DB a tutti gli effetti come coppia adottiva per cui ti possono chiamare per un abbinamento dal giorno dopo oppure dopo un anno o due...
Non so se si possa dire in questi casi, comunque in bocca al lupo ;)
-
Citazione:
simon741
Non so se si possa dire in questi casi, comunque in bocca al lupo ;)
penso vada bene in tutti i casi, cmq grazie ;)
in realtà non ci spero tanto almeno per questa estate per i tempi effettivamente stretti... è proprio in questa fase che avvengono la maggior parte dei tentativi (proprio per il periodo dell'anno che è favorevole per tanti punti di vista, sia del bambino che dei futuri genitori) a meno che non si tratti di interventi d'urgenza che quando capitano capitano....
-
Citazione:
Colin_n7
Se vuoi posso sfruttare il "porta un amico"... :ghgh:
:rotfl2:
-
Citazione:
Colin_n7
Quest'anno me ne vado una settimana in Calabria in villaggio a non fare un cazzo dalla mattina alla sera. :cool:
Dove? :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dove? :look:
Marina di Zambrone. :baffo:
From tapatalk with love
-
Tornato mercoledì 15 giugno scorso dalle Tenerife con 3kg in più in 7 giorni......adesso per un mese dieta e attività molto fisica
-
Citazione:
Suxmario
Tornato mercoledì 15 giugno scorso dalle Tenerife con 3kg in più in 7 giorni......adesso per un mese dieta e attività molto fisica
Il tempo com'è stato?
-
Tre settimane dal 30/07 al 21/08 , la prima settimana dovrei spararmi Slovenia e Austria prima qua :
http://www.movia.si/it/cantina
Poi qua ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Velden...C3%B6rther_See
Le attività nella zona sono molteplici ... non ultima la figa. :zizi:
-
Citazione:
Fabatt
Ho il biglietto aggratisse per Portogallo-austria :looksi:
Sono vincolato con i giorni e di meglio a Parigi non c'è :(
C'ero anche io !!!! :P
-
Partita divertentissima :esd:
-
Io vado in vacanza ad Avellino :baffo:
-
Citazione:
dEUS
In bocca al lupo. che il Signore ti mantenga forte e sano :esd:
-
Citazione:
dEUS
Ma torni anche?
-
Citazione:
dEUS
poi ci racconti se hai trovato meno miseria che in culo all'indocina :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
poi ci racconti se hai trovato meno miseria che in culo all'indocina :baffo:
http://www.ottopagine.it/public/thum.../news66409.jpg
-
Alla mattina c'era nuvoloso fino alle 10 poi sole, sempre ventilato, Pensa è così tutto l'anno e all'inverno vanno a sciare alla mattina sopra il Teide, il pomeriggio vanno a fare il bagno in spiaggia.
-
Incredibile... non mi devo fare sentire da nessuno... ma forse forse quest'anno riuscirò a fare una settimana di montagna lontano da parenti che ti tirano da una parte e dall'altra :looksi:
-
Mi hanno cambiato le ferie :esd:
:dead:
Avrei dovuto avere due settimane a settembre, ovviamente mi hanno incasinato con le lavorazioni, quindi ne farò una a agosto, e una a settembre.
-
Citazione:
Suxmario
Alla mattina c'era nuvoloso fino alle 10 poi sole, sempre ventilato, Pensa è così tutto l'anno e all'inverno vanno a sciare alla mattina sopra il Teide, il pomeriggio vanno a fare il bagno in spiaggia.
lo so :sad:
anno prossimo vorrei andarci verso marzo, così i bimbi e mia moglie al mare ed io a pedalare al sole :D
Citazione:
BigSu
Incredibile... non mi devo fare sentire da nessuno... ma forse forse quest'anno riuscirò a fare una settimana di montagna lontano da parenti che ti tirano da una parte e dall'altra :looksi:
daje, daje!
Io sono appena tornato, due settimane splendide, non ho neanche pensato che c'era Fabatt a pescara, sennò ci si incontrava !!!
metto giusto tre fotarelle dei giri che ho fatto in bici (350 km in 14 giorni :qwe: )
http://www.papclems.com/images/montepagano.jpg
http://www.papclems.com/images/montone.jpg
http://www.papclems.com/images/mutignano.jpg
-
Forse mi concedono una settimana tra luglio e agosto, dipende come cascano le ferie della mia ragazza e se le titolari non sono in ferie in quel periodo. Vediamo...sarebbe un evento storico nel lavoro che faccio. :esd:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
papclems
Incredibile pap! La bici attaccata al soffitto!
-
Citazione:
Khabar
Incredibile pap! La bici attaccata al soffitto!
sofforte. :D
-
Pappone ci si poteva organizzare.. Sono un po più giù di Pescara, ma si poteva fare :sad:
-
Son tornato da 5 giorni e già dovrei ripartire per smaltire lo stress :gha:
PS: ma che tipo di problemi hanno quelli che vengono IN AUTO E CON BAMBINI da Svezia o Norvegia?? Io ho guidato 2 ore e già ne avevo le balle piene...
-
Nuovo aggiornamento della folletto's wife.... :ops:
Per chi si fosse perso le puntate precedenti dovevamo andare in val pusteria (casa già prenotata con caparra!) e slovenia... poi cancellata la prenotazione abbiamo iniziato a "viaggiare" per la francia.. prima in normandia poi in dordogna..... :look:
Stavano per prenotare quando.............. quando via uozzap mi manda la foto del tragitto firenze-oslo su google maps... al che consiglio di fermarsi un po' prima per cui ora CREDO si vada in danimarca.. :twitch:
-
Senza offesa, ma io una del genere l'avrei portata in culo al mondo e ce l'avrei lasciata :dito:
-
Citazione:
Fabatt
Senza offesa, ma io una del genere l'avrei portata in culo al mondo e ce l'avrei lasciata :dito:
Il problema è che poi tornano e te la fanno pagare :sisi:
-
Basta fare il giro di tutte le località che ha scelto..così ci ai rincontra tra 3 o 4 vite :esd:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
tornato sabato da Alba Adriatica...
-
Citazione:
Fabatt
mi sa che non conti il fatto di essere santa ad honorem per aver scelto folletto come marito :esd:
-
Zitti che pare la DANIMARCA sia la nostra meta definitiva... ma solo quando vi scriverò con tapatalk con la firma modificata from Copenaghen saprete se è così... :asd:
Citazione:
Fabatt
E' peggio di un cane... questa mi ritrova la strada di casa anche in mezzo al deserto del sahara... :dissense:
Citazione:
simon741
Il problema è che poi tornano e te la fanno pagare :sisi:
Ecco quello è meglio che non avvenga..... fidatevi.... :retardsd4:
Citazione:
Fabatt
Basta fare il giro di tutte le località che ha scelto..così ci ai rincontra tra 3 o 4 vite :esd:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Oddio nell'ultima bozza di viaggio erano previsti qualcosa come 5000 chilometri...... :sure:
Citazione:
bizio77
mi sa che non conti il fatto di essere santa ad honorem per aver scelto folletto come marito :esd:
:tic:
-
mercoledì dovrei partire per la sardegna... meridiana permettendo :maporca:
-
Citazione:
mark_lenders
mercoledì dovrei partire per la sardegna... meridiana permettendo :maporca:
sardegna dove?
-
Io appena tornato da una settimana al mare ....a breve nascerà la piccola e chissà se per questa estate lo rivedrò :esd:
Mark chiedo anch'io. ..Sardegna dove?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk