Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
pensavo fosse messa male l'inter :esd:
Fozza Loma!
-
non posso negare di essere contento :sisi:
-
Citazione:
ataris
non posso negare di essere contento :sisi:
Il pareggio non è più quotato..
-
Non ci credo...avete preso 3 espulsioni in 2 partite. Una più stupida di un'altra.
-
Citazione:
simon741
Il pareggio non è più quotato..
Quello no, se il Porto fa l'errore di gestire la partita e non cercare il 2-0 rischia un goal casuale sull'arrembaggio sicuro della Roma
-
Citazione:
Giangy
Quello no, se il Porto fa l'errore di gestire la partita e non cercare il 2-0 rischia un goal casuale sull'arrembaggio sicuro della Roma
E poi tanto passano comunque segnando il secondo o vincendo ai rigori... Ma dai, siamo seri...
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
E poi tanto passano comunque segnando il secondo o vincendo ai rigori... Ma dai, siamo seri...
Ai rigori essere in 9 o in 11 cambia poco. Per voi ora l'obiettivo è quello, trovare una rete e cercare di arrivare al 120' per la lotteria dei rigori. Mancano ancora oltre 20 minuti, tempo c'è.
-
Citazione:
Giangy
Ai rigori essere in 9 o in 11 cambia poco. Per voi ora l'obiettivo è quello, trovare una rete e cercare di arrivare al 120' per la lotteria dei rigori. Mancano ancora oltre 20 minuti, tempo c'è.
Matters ironizzava sul fatto che se pareggiamo sicuramente si perde ai rigori [emoji3]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
fine
mi spiegate perchè quell'uscita di Coso?
-
Citazione:
Mark Silver
Matters ironizzava sul fatto che se pareggiamo sicuramente si perde ai rigori [emoji3]
Direi che coso ha deciso che comunque non ci saremmo dovuti andare... :rotfl2:
Neanche il miglior Stekelenburg! :asd:
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
fine
Perché loro non volevano segnare e glielo abbiamo dovuto regalare.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Mark Silver
L'ottimismo è il sale della vita
http://www.toninoguerra.org/image/unieuro4.jpg
Edit: Ups....0-2...si game over
-
Goleada.
From tapatalk with love
-
La cosa che mi da fastidio, ormai succede da secoli, é perdere senza combattere... Prendi un gol su palla ferma dopo pochi minuti, saltano i piani ok, ma hai tutto il tempo del mondo per recuperare.... E non fai nulla anzi comprometti quasi subito questa possibilità di recupero.
-
0-3...guardate di non fare la solita figura da cioccolatai in Champion eh.....
-
dico una cosa poi spengo e vado a letto.
un pubblico così non meritava questo orribile spettacolo.
voto al pubblico: 9
voto alla squadra: 3
-
Citazione:
enigmainsoluto
fine
Perché non è un portiere top semplice
-
Facile che subiremo un contraccolpo psicologico anche per il futuro.
From tapatalk with love
-
AS Roma, Welcome on Sky TV :sisi:
Vergogna.
Che altro dire, le solite cose. Errore mettere De Rossi centrale, hai preso Fazio apposta casso. Entri in campo con De Rossi e JJ fuori ruolo, mezza difesa spaesata, e infatti al primo tiro goal. Espulsioni incommentabili senza farsi bannare.
Adesso avete lo stramaledetto dovere morale di arrivare in fondo all'Europa League e giocarla col sangue agli occhi.
-
Citazione:
enigmainsoluto
dico una cosa poi spengo e vado a letto.
un pubblico così non meritava questo orribile spettacolo.
voto al pubblico: 9
voto alla squadra: 3
Nessun pubblico merita figuracce....ma capitano. E queste ultimamente alla Roma capitano spesso in Champion. Mi chiedo, ma è un problema mentale? Cambiano gli allenatori, i giocatori (non tutti....), la dirigenza, eppure l'ambiente non riesce mai ad essere maturo per affrontare queste gare.
-
Citazione:
Giangy
Nessun pubblico merita figuracce....ma capitano. E queste ultimamente alla Roma capitano spesso in Champion. Mi chiedo, ma è un problema mentale? Cambiano gli allenatori, i giocatori (non tutti....), la dirigenza, eppure l'ambiente non riesce mai ad essere maturo per affrontare queste gare.
Purtroppo se lo si sapesse si sarebbero prese le dovute contromisure, ma evidentemente il mistero è destinato a restare.
From tapatalk with love
-
Citazione:
*Asmodæus*
AS Roma, Welcome on Sky TV :sisi:
Vergogna.
Che altro dire, le solite cose. Errore mettere De Rossi centrale, hai preso Fazio apposta casso. Entri in campo con De Rossi e JJ fuori ruolo, mezza difesa spaesata, e infatti al primo tiro goal. Espulsioni incommentabili senza farsi bannare.
Adesso avete lo stramaledetto dovere morale di arrivare in fondo all'Europa League e giocarla col sangue agli occhi.
Sull'ultima frase.... ahahahhahaha.... :rotfl2:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Tu sai che, come succede da anni, quando arrivano i momenti topici della Europa League (dagli ottavi in poi) ci saranno le partite più importanti di campionato, con eventualmente corsa scudetto o CL...e secondo te si mettono a giocare alla morte in Europa League? Come al solito finirà a qualche spagnola che del campionato se ne fotte.
-
Nainggolan fa quasi tenerezza.
Che cuore, magari fossero tutti come lui.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Giangy
intendevo porre l'accento sul comportamento esemplare del pubblico stasera (visto anche che secondo qualcuno se mancano gli ultras non c'è tifo)
-
Citazione:
Colin_n7
Nainggolan fa quasi tenerezza.
Che cuore, magari fossero tutti come lui.
From tapatalk with love
Non mi piace come giocatore, troppe grinta, ma comunque concordo con te. Cuore in ogni partita.
-
Citazione:
enigmainsoluto
intendevo porre l'accento sul comportamento esemplare del pubblico stasera (visto anche che secondo qualcuno se mancano gli ultras non c'è tifo)
:ok:
-
Citazione:
Giangy
Tu sai che, come succede da anni, quando arrivano i momenti topici della Europa League (dagli ottavi in poi) ci saranno le partite più importanti di campionato, con eventualmente corsa scudetto o CL...e secondo te si mettono a giocare alla morte in Europa League? Come al solito finirà a qualche spagnola che del campionato se ne fotte.
anche alla Roma conviene fottersene del campionato
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sarà Coppa Morale :sisi: :esd:
-
E secondo voi la Roma a febbraio-marzo è ancora in corsa per lo Scudetto? :rotfl:
Facile che abbia ancora solo una Coppa o entrambe (e solo perchè in EL ci sono squadrette nei girone e in C.I. Entriamo a Gennaio)
Delusione iperuranica stasera.
-
Citazione:
ataris
ecco, mancava anche la caxxata della serata e siamo a posto. fottersene del campionato = non andare nemmeno in cl
-
Citazione:
ataris
E rischiare un altro anno di arrivare terzo e passare per i pericolosissimi preliminari? Non credo. Poi per una coppa che economicamente non ti da niente neanche a vincerla. Ovvio che da tifoso un trofeo internazionale lo sognerei, ma credo che ai dirigenti della Roma interessano più i soldi della CL che una vittoria in EL.
-
Citazione:
*Asmodæus*
E secondo voi la Roma a febbraio-marzo è ancora in corsa per lo Scudetto? :rotfl:
Facile che abbia ancora solo una Coppa o entrambe (e solo perchè in EL ci sono squadrette nei girone e in C.I. Entriamo a Gennaio)
Delusione iperuranica stasera.
Corsa scudetto non so, ma corsa CL sicuro.
-
-
chi è alessio conti? :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Uno chiunque credo
-
Citazione:
enigmainsoluto
Citazione:
olivar
Uno chiunque credo
*
-
Spariti tutti i romanisti dal thread?
Capisco lo sconforto, l'ho vissuto uguale uguale l'anno scorso contro il Bayern Leverkusen.
-