il muratore in settimana spero :esd:
Visualizzazione Stampabile
Geko se lo pappa su palla geniale di Totto
Geko la mette 2-2 su palla di Totto :sisi:
2-2 proprio Dzeko
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A proposito di portieri, ma come è uscito Viviano? :rotfl2:
miracolone di Viviano su Dzeko posseduto dallo spirito di Batigol
ma della linea difensiva della Samp ne vogliamo parlare?
Strootman manda a fanculo l'arbitro :esd:
Roma che poteva stare tranquillamente in vantaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma come è possibile che Alvarez giochi in serie A?
2-2 Dzeko, e ora ci mangiamo valanghe di gol.
Totti deve capire che l'unico modo per far segnare Dzeko è usarlo come sponda tirandogliela fortissimo addosso :esd:
ma Strootman protesta anche a letto con la moglie? perchè non la smette nemmeno 1 secondo :esd:
RIGORE :rotfl2:
per la gioia di @fantaluca , e dei laziali tutti, rigore per la Roma :esd:
Lo tocca perche' lo tocca.. pero' n'antro rigore dubbio...mah 4 rigori in 3 partite :rotfl:
Bah.
MORTO.
Non si può vivere ogni domenica così, non si può.
Non me ne frega niente del rigore che non c'era, la partita l'ha tenuta in piedi solo Viviano. Quindi mi prendo il garl inventato al 93° e ciaone.
Però non si può. :|
cercate il cecchino all'olimpico per favore :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2:
Tutti fenomeni i portieri avversari che giocano all'Olimpico:zizi:
Rigore netto
:roma:
La mia partita.
Juan Jesus scandaloso, palla a lui e mi si altera la respirazione.
Fazio a che ci serve? Palo della porta?? Aspettiamo Tony R
Salah ma un passaggio a modo ogni tanto?
Minchia il Capitano, che piede ancora fatato. Imparate capre!
Kevin su Alvarez, e ndo vai?
Viviano ma ancora???
Rigore che c'è. Vittoria meritata. Difesa inguardabile.
Mi spiace per i titolisti che dovranno rifare tutto, togliendo la parola PORTO direttamente con Word.
Rigore chiamato da FantaFiasco. :sisi:
Rigore comico. La Roma sa giocare solo in questa maniera oramai. Di nervi e cattiveria, buttandosi su ogni pallone...in ogni senso.
La pioggia ha comunque favorito la Roma che ha potuto nel tempo sbollire la tensione dello svantaggio, mentre ha freddato lo spirito della Samp.
1 Szczesny; 4
24 Florenzi, 5.5
44 Manolas, 6
3 Juan Jesus, 4.5
13 Bruno Peres 6
4 Nainggolan, 4.5
16 De Rossi, 5.5
6 Strootman; 6.5
11 Salah, 6.5
8 Perotti 5.5
(46′ Dzeko 7),
92 El Shaarawy 5.5
(46′ Totti 7.5)
Spalletti primo tempo 4 secondo tempo 6
Viviano 9
Si, ma alla fine questo è successo. La Samp è entrata pochissimo concentrata, mentre la Roma è tornata incazzata come una bestia. C'è da dire che Totti ha cambiato la partita, perchè ha fatto quello che nella Roma è il gioco preferito. Palla lunga e tutti avanti in area, perchè il pallone arriva sempre preciso.
Finiamola con il balletto del portiere titolare, l'attacco leggero attualmente non funziona dentro il centravanti
Il problema che Totti non potrà che giocare sprazzi di partita. Senza lui i palloni filtranti latitano, perchè Strootman, De Rossi e Naingolaan non sanno nemmeno come si fa. E quindi il gioco passa per gli scatti degli esterni sperando che riescano a saltare l'uomo e creare l'occasione. Dzeko senza Totti è solo un giocatore che stoppa il pallone a centrocampo e lo passa al primo giocatore che trova. Praticamente un elemento inutile in campo.
Sul portiere....come al solito siete messi male