Visualizzazione Stampabile
-
risposto...credo di aver capito la prima...la morfologia della costa, etc... la seconda pure (spero), nella terza ho azzardato!
-
tutti che dite a caso, ma poi c'è chi le ha indovinate :esd:
bluffate :looksi:
un paio di voi mi hanno sorpreso :sisi:
un altro pure, ma in negativo :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
un altro pure, ma in negativo :esd:
io !!! ioooo!!
-
spedita geo truffa :dito:
-
mi aspetto vivaci proteste da Bel Vale :looksi:
-
-
Citazione:
ataris
mi aspetto vivaci proteste da Bel Vale :looksi:
vivaci proteste a caso :sisi:
-
Immagino già ataris cadere dalla sedia al leggere certe risposte. :esd:
E sicuramente io contribuirò a farlo. :esd:
-
a dire il vero mi aspettavo di peggio :sisi:
-
-
si, da quella parte, dove ci sono i tombini aperti :sisi:
-
e un modo per dire nonsi puo cosa credi di fare il frubo non sono nato ieri sai villano
-
Ma vale gia per la classifica? Io torno a casa domattina :cry:
-
Citazione:
Garlic
Ma vale gia per la classifica? Io torno a casa domattina :cry:
hai tempo fino alle 23
-
Aratris vill'ano all'rogo :esd:
-
In verità in verità vi dico (cit.) , che chi avrà 5 punti stasera o è un fottuto genio o ha molto culo :D In fondo i continenti fra cui scegliere sono "solo" 5... ma anche 4 o 3 ( seconda di determinati fattori che non posso citare in questo momento :look: )
:cool: :cigar:
-
Citazione:
*Asmodæus*
In verità in verità vi dico (cit.) , che chi avrà 5 punti stasera o è un fottuto genio o ha molto culo :D In fondo i continenti fra cui scegliere sono "solo" 5... ma anche 4 o 3 ( seconda di determinati fattori che non posso citare in questo momento :look: )
in effetti un "ignorante" che c'ha culo potrebbe trovarsi avanti in classifica rispetto a chi ha azzeccato le due domande da 1 punto ma sbagliato il continente nella terza :D
-
bah, la prima può sembrare banale, la seconda magari qualcuno ci abita pure vicino (io sicuramente no) quindi boh, la terza posso trovare in ognuno dei continenti una zona di mare scarsamente abitata in cui si parla inglese, sud america compreso.
quindi o l'hai già vista altrimenti non ci arrivi.
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
in effetti un "ignorante" che c'ha culo potrebbe trovarsi avanti in classifica rispetto a chi ha azzeccato le due domande da 1 punto ma sbagliato il continente nella terza :D
quindi te sei un ignorante :look:
Citazione:
Bel Vale
bah, la prima può sembrare banale, la seconda magari qualcuno ci abita pure vicino (io sicuramente no) quindi boh, la terza posso trovare in ognuno dei continenti una zona di mare scarsamente abitata in cui si parla inglese, sud america compreso.
quindi o l'hai già vista altrimenti non ci arrivi.
il concetto delle immagini tipo la terza è del spingervi a ragionare se rischiare o accontentarvi
nel senso che se sono certo di conoscere 1 e 2, la terza posso anche astenermi. O magari non mi accontento e voglio fare il botto
ma è un qualcosa che avrà più senso andando avanti nel torneo: chi sarà dietro in classifica sarà costretto e buttarsi. Chi è davanti può amministrare, rischiando però di farsi raggiungere
E' messo in piedi per rendere tutto più incerto fino alla fine, e fare in modo che chi rimane attardato in classifica possa continuare a giocare con continuità ( ci son persone che sparirebbero dopo un pò)
più in generale:
io non so grosso modo dove abitate, o avete abitato in passato
non posso sapere i viaggi fatti e i posti che avete visitato
nella foto 1 c'è chiaramente un indizio che fa capire dove siamo. Anche se non ci si è mai stati.
nella foto 2 c'è chiaramente un indizio riconoscibile per chi in quel posto c'è stato (ma io non lo posso sapere). Però potreste averlo visto sui libri di geografia, su riviste, o in TV
nella foto 3 più o meno vale il discorso della 2, ma senza indizi chiari
le immagini che andrò a postare rientreranno sempre in queste tre categorie.
So bene che è diverso dal rispondere ad un quesito matematico o scientifico, dove ci sono le controprove
ma è altrettanto chiaro che in una tipologia di gioco come questa non posso postare la foto della piazza rossa a mosca o il museo del louvre, perchè sarebbe come chiedere ad un bimbo quanto fa 1+1
-
pm inviato non sono il tipo che spulcia le foto per più di 5-10 minuti :esd:
sono andato a caso su tutte e tre :asd:
-
avete mandato PM quasi tutti
nell'attendere le 23,00 vi anticipo che:
- senza i punteggi negativi sareste andati a punti quasi tutti. Molti si ritroveranno a zero nonostante qualcosa l'abbiano indovinata
- tra di voi c'è chi ha fatto en-plein :look:
-
Risposte inviate... speriamo bene :asd:
-
Su una son sicuro, su due no, ma dato che ho coinvolto i miei compagni di università sono moralmente obbligato a rispondere a tutt'e tre :asd:
-
Sparato tutto a caso :asd:
-
Io sarò ad 1 oppure a 5 :look:
In realtà non vedo l'ora che si apra la discussione sulla foto numero 3, anche se capisco perfettamente (e condivido) la posizione di Ata :sisi:
Per dirla tutta, la mia passione per la geografia è talmente tanta che vorrei fare io l'organizzatore di sta roba :D Ata se esco ai gironi e ti servono dritte chiamami :P
-
Citazione:
*Asmodæus*
Per dirla tutta, la mia passione per la geografia è talmente tanta che vorrei fare io l'organizzatore di sta roba :D Ata se esco ai gironi e ti servono dritte chiamami :P
si può fare :sisi:
-
Citazione:
ataris
si può fare :sisi:
Very good. Fermo restando che spero di restare in gioco il più possibile :)
P.S: Alle 23 ho il calcetto quindi purtroppo prima dell'una non potrò leggere grrrr :grrr:
-
Risposto...a caso ma in tempo :dito: sono la cenerentola del gruppo :qwe:
"Dal nostro inviato a New York, Ruggito Urlando"
-
Citazione:
ataris
So bene che è diverso dal rispondere ad un quesito matematico o scientifico, dove ci sono le controprove
si tipo l'eco nella jungla :baffo:
signori, preparatevi alla class action :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
:esd:
tentenno fra il genio o l'ignorante :esd: i due estremi della mia vita :esd:
Citazione:
enigmainsoluto
:esd:
Citazione:
ataris
quindi te sei un ignorante :look:
il concetto delle immagini tipo la terza è del spingervi a ragionare se rischiare o accontentarvi
nel senso che se sono certo di conoscere 1 e 2, la terza posso anche astenermi. O magari non mi accontento e voglio fare il botto
ma è un qualcosa che avrà più senso andando avanti nel torneo: chi sarà dietro in classifica sarà costretto e buttarsi. Chi è davanti può amministrare, rischiando però di farsi raggiungere
E' messo in piedi per rendere tutto più incerto fino alla fine, e fare in modo che chi rimane attardato in classifica possa continuare a giocare con continuità ( ci son persone che sparirebbero dopo un pò)
più in generale:
io non so grosso modo dove abitate, o avete abitato in passato
non posso sapere i viaggi fatti e i posti che avete visitato
nella foto 1 c'è chiaramente un indizio che fa capire dove siamo. Anche se non ci si è mai stati.
nella foto 2 c'è chiaramente un indizio riconoscibile per chi in quel posto c'è stato (ma io non lo posso sapere). Però potreste averlo visto sui libri di geografia, su riviste, o in TV
nella foto 3 più o meno vale il discorso della 2, ma senza indizi chiari
le immagini che andrò a postare rientreranno sempre in queste tre categorie.
ma è altrettanto chiaro che in una tipologia di gioco come questa non posso postare la foto della piazza rossa a mosca o il museo del louvre, perchè sarebbe come chiedere ad un bimbo quanto fa 1+1
che è sto tentativo di wottare alla bizio? per me è un gioco, bella l'idea, andiamo a divertirsi""" :esd:
Citazione:
*Asmodæus*
Very good. Fermo restando che spero di restare in gioco il più possibile :)
P.S: Alle 23 ho il calcetto quindi purtroppo prima dell'una non potrò leggere grrrr :grrr:
calcetto :esd: maddai chi ci crede più :esd:
Citazione:
Savio DePantaloni
Risposto...a caso ma in tempo :dito: sono la cenerentola del gruppo :qwe:
"Dal nostro inviato a New York, Ruggito Urlando"
HHAHHHAHAHa
Citazione:
Bel Vale
si tipo l'eco nella jungla :baffo:
signori, preparatevi alla class action :rotfl:
Daje vale, gioco solo per buttarla in caciara e dare fuoco alle molotov :esd:
-
"non avete visto quel paguro striato sotto il sasso? è tipico delle coste della sud namibia!"
-
Citazione:
Bel Vale
"non avete visto quel paguro striato sotto il sasso? è tipico delle coste della sud namibia!"
:rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2:
-
Bel Vale squalificato per aver dato la risposta in pubblico
-
-
Citazione:
ataris
tempo scaduto :sisi:
posta la risposta :dito:
-
dajeeee che aspettiamo :seeeeeeeeeeeeeeeee:
-
Mi sono accorto a un certo punto che erano le 22.56 e ho inviato le prime tre cose che mi sono passate per la mente :asd:
-
Citazione:
astreo
Mi sono accorto a un certo punto che erano le 22.56 e ho inviato le prime tre cose che mi sono passate per la mente :asd:
eccolo, abbiamo il vincitore di giornata :dito: